la metà degli elettrodomestici smart non viene connessa a Internet...

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.651
Eh sì, nella gran maggior parte dei casi non ho mai capito a cosa sarebbe dovuto servire avere determinati elettrodomestici con certe funzioni.
Le telecamere di casa, ok, è un conto, ma certi altri...

Questo dice che risparmia... :o

screenshot 2023-01-28 09_01_17.png

Turul

Nuovo Utente
Punti reazioni
110
mah, Anche il mio forno mi avvisa con una notifica, fa bip. Il termostato mantiene la temperatura che voglio...
quanto consuma? lo sai che quando lo compri ti dicono il consumo. E proprio volendo lo leggi sul display del contatore

galimba

Live Long & Prosper
Punti reazioni
415
a me volevano rifilare il mio nuovo e fighissimo supergrill della Campingaz a gas con nella versione "connessa". a circa 150eurozzi in più.
Ovviamente ho preso il. modello che avevo paazienteme selezionato. Davvero non capisco a cosa possa servirmi una connessione del Barbeque.
Eh si che sono appassionato di tecnologia🤣🍺

Ultima modifica:

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.651
Voglio questo frigorifero :D

screenshot 2023-01-29 17_35_36.png