La mia fiducia sui vaccini comincia a sgretolarsi

Sbagliero' ma sono ancora convinto che se nessuno si fosse vaccinato avremmo avuto nel mondo forse un miliardo di decessi,

Quelli che non ci credono non possono dimostrarlo, come non lo posso dimostrare io,

Sicuramente ci sono dei misteri senza ancora risposta, credo che quelli che han preso il Covid la seconda volta e' perché la loro copertura era SCADUTA,

Poi ci son state molte varianti che i vaccini non coprivano,

Attualmente il problema maggiore non e' il Covid ma l' influenza,

Quando ho cominciato a star male ho fatto due volte il test ed ero sempre negativo, quindi era influenza,, strana, senza febbre e molta tosse e continua tuttora dopo due mesi ma i miei polmoni sono sani da quanto risulta dalle lastre rx
 
Sbagliero' ma sono ancora convinto che se nessuno si fosse vaccinato avremmo avuto nel mondo forse un miliardo di decessi,

Quelli che non ci credono non possono dimostrarlo, come non lo posso dimostrare io,

Sicuramente ci sono dei misteri senza ancora risposta, credo che quelli che han preso il Covid la seconda volta e' perché la loro copertura era SCADUTA,

Poi ci son state molte varianti che i vaccini non coprivano,

Attualmente il problema maggiore non e' il Covid ma l' influenza,

Quando ho cominciato a star male ho fatto due volte il test ed ero sempre negativo, quindi era influenza,, strana, senza febbre e molta tosse e continua tuttora dopo due mesi ma i miei polmoni sono sani da quanto risulta dalle lastre rx
E no qua ti sbagli di brutto, sei troppo ottimista.

Il più migliore mi ha detto che se nessuno si fosse vaccinato si sarebbe estinta la razza umana o, nella migliore ipotesi, avremmo avuto un futuro distopico modello Walking Dead con i malati terminali di Covid che si aggiravano tipo zombies
 
tante idee ma confuse, secondo la scienza bisognava vaccinarsi ogni 4 mesi, ho cominciato ad avere dubbi sull'efficacia del vaccino quando ho assistito al martellamento mediatico
Io invece ho cominciato ad avere certezze, quando ho visto una amica con paralisi dopo poche ore, uno con infarto dopo tre giorni e una che si è dovuta operare per coagoli ad una gamba dopo due settimane.

E mia moglie, sempre stata una roccia e che non prendeva neanche il raffreddore, adesso ha sempre qualcosa e dice in continuazione che dopo la terza dose non è più la stessa.

Per quanto riguarda i morti, era ben conosciuto in letteratura sars-cov1, che si curava se preso precocemente con eparina, cortisone ed antibiotici.
Invece hanno adottato "tachipirina e vigile attesa" e quando arrivavano in ospedale gli bruciavano i polmoni coi caschi ad ossigeno.

Ma è tutto OK, nessuno risponde, nessuno paga, anzi... stiamo ancora aspettando la famosa commissione parlamentare d'indagine.
 
Sbagliero' ma sono ancora convinto che se nessuno si fosse vaccinato avremmo avuto nel mondo forse un miliardo di decessi,

Quelli che non ci credono non possono dimostrarlo, come non lo posso dimostrare io,

Sicuramente ci sono dei misteri senza ancora risposta, credo che quelli che han preso il Covid la seconda volta e' perché la loro copertura era SCADUTA,

Poi ci son state molte varianti che i vaccini non coprivano,

Attualmente il problema maggiore non e' il Covid ma l' influenza,

Quando ho cominciato a star male ho fatto due volte il test ed ero sempre negativo, quindi era influenza,, strana, senza febbre e molta tosse e continua tuttora dopo due mesi ma i miei polmoni sono sani da quanto risulta dalle lastre rx
Ti ha risposto l Africa dove non hanno vaccinato,vai a vedere se ci sono cadaveri ovunque.
Poi scrivere 1 miliardo significa il 12% della popolazione mondiale,nemmeno se fosse stato ebola...
 
Ti ha risposto l Africa dove non hanno vaccinato,vai a vedere se ci sono cadaveri ovunque.
Poi scrivere 1 miliardo significa il 12% della popolazione mondiale,nemmeno se fosse stato ebola...
sull'Africa non ci sono dati certi, non rilevano come nel mondo occidentale le morti, seppelliscono e basta
poi sembra che la razza nera, per una questione di DNA, sia stata più protetta di altre dall'infezione Covid
comunque anche in Africa han vaccinato, non come in Occidente
per quanto riguarda le percentuali, solo in Italia oltre 25 milioni di italiani si sono ammalati di Covid su 60 milioni
e ne sono morti circa 200.000
 
credo che siano morti forse dieci milioni di persone causa Covi nel mondo, di cui centinaia di migliaia in Italia, uno dei paesi più colpiti nel primo periodo soprattutto in Lombardia dove vivo a poche decine di km dalle valli bergamasche dove ci sono state vere e proprie stragi, quelle che abbiamo viste in tv, con le file di camion che portavano via le vittime
ti ricordi o hai rimosso?

correggo, 20 milioni di morti nel mondo, ma sappiamo che la Cina ha nascosto i dati veri potrebbero essere mooooolti di più
200.000 circa i morti in Italia, poi c'è sempre l'equivoco: son morti solo di covid o di altro+covid?
20000000/8000000000=0.0025
0.0250x 100=0.25% della popolazione mondiale. Questa è matematica e questi sono i numeri di una gravissima pandemia mondiale per la quale abbiamo chiuso e fermato tutto, sottoponendoci al più grande esperimento mondiale mai tentato
 
20000000/8000000000=0.0025
0.0250x 100=0.25% della popolazione mondiale. Questa è matematica e questi sono i numeri di una gravissima pandemia mondiale per la quale abbiamo chiuso e fermato tutto, sottoponendoci al più grande esperimento mondiale mai tentato
quando si scrive 0,25% sembra poca roba ma quando si parla di 20 milioni di morti senza contare tutti quelli in Africa sfuggiti ai conteggi ed i milioni di morti nascosti dalla Cina, si arriva probabilmente ad un numero di morti pari alla popolazione dell'Italia e non è affatto poca cosa
 
Vinkor sei un tantinello, ma proprio pochino pochino, contraddittorio e illogico, comunque continua a scrivere che mi fai sganassare👍 come ai tempi di Charlone, mib 30, fallufia, Belandone e altri orari sparita
 
20000000/8000000000=0.0025
0.0250x 100=0.25% della popolazione mondiale. Questa è matematica e questi sono i numeri di una gravissima pandemia mondiale per la quale abbiamo chiuso e fermato tutto, sottoponendoci al più grande esperimento mondiale mai tentato
Senza contare che abbiamo avuto quantità importante di gente con una serie di patologie gravissime ( tumori, malattie neurodegenerative, diabete, cardiopatie e ecc) che sono morti positivi al Covid e catalogati come morti di Covid.

In Africa credo che morti di Covid sono stati pochissimi, età media bassissima e poi sa che Azzo gliene frega del Covid a gente che ha bisogno di acqua potabile, condizioni igieniche adeguate, cibo, antibiotici e altro.
Noi occidentali arroganti e stupidi abbiamo pensato di inviare miliardi di dosi che giustamente hanno rispedito al mittente
 
Senza contare che abbiamo avuto quantità importante di gente con una serie di patologie gravissime ( tumori, malattie neurodegenerative, diabete, cardiopatie e ecc) che sono morti positivi al Covid e catalogati come morti di Covid.

In Africa credo che morti di Covid sono stati pochissimi, età media bassissima e poi sa che Azzo gliene frega del Covid a gente che ha bisogno di acqua potabile, condizioni igieniche adeguate, cibo, antibiotici e altro.
Noi occidentali arroganti e stupidi abbiamo pensato di inviare miliardi di dosi che giustamente hanno rispedito al mittente
prima parte, allora ammetti che senza il Covid magari quelli con varie patologie sarebbero sopravissuti, ergo son morti per il Covid
l'Africa come spieghi tu non fa testo, quindi di cosa parliamo?
 
Vinkor sei un tantinello, ma proprio pochino pochino, contraddittorio e illogico, comunque continua a scrivere che mi fai sganassare👍 come ai tempi di Charlone, mib 30, fallufia, Belandone e altri orari sparita
però non spieghi perchè, ti riesce difficile?
dovresti dire...prima.....ma dopo......allora?
e invece ....contradditorio e illogico, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro finche non mi spieghi e convinci
 
prima parte, allora ammetti che senza il Covid magari quelli con varie patologie sarebbero sopravissuti, ergo son morti per il Covid
l'Africa come spieghi tu non fa testo, quindi di cosa parliamo?
Parliamo innanzitutto delle politiche che hanno soppresso le cure, le terapie,le operazioni, le indagini su qualunque cosa non passasse sotto il trattamento della Tachipirina e vigile attesa.

l’andamento dell’ approccio dellasanità, é stato dapprima una chiusura totale, per un anno, mettendo prima di tutto lo stato di crisi cieco di fronte a tutto che non fosse gestibile sotto i termini di sicurezza verso la terribile malattia, poi, quando é subentrata la pandemia dei test, che prevaricava la malattia stessa, per cui la positività senza sintomi era motivo di mandare in secondo piano il motivo per cui il paziente si é rivolto al medico.
quindi é arrivata l’epoca dei vax. Chi non fosse unto dal sacro siero viveva la presunzione di colpevolezza di potenziale malattia anche in presenza di test negativo e veniva ricoverato attraverso un percorso che faceva convivere gli spazi con chi era ammalato è contagioso. Il circuito predisposto per i novax.
 
li trovavo assurdi nell'ostinarsi a non vaccinarsi dato che il Covid infettava tantissime persone e ne faceva morire parecchie
presentava un costo sociale enorme ed i novax rischiavano di infettare loro congiunti, anziani, ecc...
credo tuttora che senza vaccini ci sarebbero stati molti milioni di morti in più
perchè la Cina ha fatto la guerra al Covid in modo così forte ed estremo?
i cinesi non han mai dato le cifre giuste, sembrano che siano morti decine di milioni di cinesi
li mettevano in strada e la mattina possavano a portarli via per incenerirli, come i rifiuti
non credo che il covid fosse innocuo per i giovani e letale solo per anziani con altri problemi di salute
sono finiti in incubazione e morti anche ventenni, trentenni, quarantenni, cinquantenni sani
io piuttosto credo che
i vaccini siano serviti ad evitare un'ecatombe ma contemporaneamente avendo avuto studi di
sperimentazione brevi e avendo inciso sul DNA, abbiano procurato dei danni collaterali
come quello che sto sperimentando adesso io sulla mia pelle e anche mia sorella ed il suo compagno
e tanti coetanei che vivono dalle mie parti
Io dopo tre vaccini,stavolta ho saltato
Però poi verso il 10 di dicembre,tre giorni di febbre a 38 e mezza che poi abbassavo con il nurononsoche..
Ebbene ero messo anche maluccio
I tre che abitano con me in poco se la sono cavata..
Io invece mica tanto,per spostarmi nel letto mi dovevano spingere...
Avevo un catarro giallo ed andanti dal dottore mi ha dato da prendere due scatole di antibiotici
Alla fine della prima ero distrutto
Per dare un esempio,avevo la cappella del picio piena di piaghe
E quindi col Azzo,proprio quello, .
che ho preso la seconda,solo una bustina delle.12 e poi basta
Era covid?era influenza?
So solo che sono stato male,avrete forse notato che non scrivevo neppure più le mie solite minch... giornaliere
 
prima parte, allora ammetti che senza il Covid magari quelli con varie patologie sarebbero sopravissuti, ergo son morti per il Covid
l'Africa come spieghi tu non fa testo, quindi di cosa parliamo?
allora parliamo di india e aree limitrofe....secondo la tua teoria si sarebbero dovuti estinguere.......
 
prima parte, allora ammetti che senza il Covid magari quelli con varie patologie sarebbero sopravissuti, ergo son morti per il Covid
l'Africa come spieghi tu non fa testo, quindi di cosa parliamo?
Per me puoi pensarla come vuoi👍 anche perché mi trasmetti simpatia.

Non voglio convincerti, anzi io non voglio convincere nessuno, l'unica cosa che pretendo con forza é che non sia intaccata la mia libertà di scelta.
 
alla fine sui vaccini e sul Covid rimango confuso, ma solo di recente
prima ero convinto al 100% che i novax fossero dei pazzi e che li avessimo seguiti saremmo morti quasi tutti
oggi comincio a credere che qualcosa di misterioso e poco chiaro ci sia, non al punto da smentire le credenza precedenti
se tornassi indietro due anni fa mi sarei vaccinato ancora sia la prima che la seconda volta
ma che dopo gli ultimi avvenimenti avrei saltato volentieri la terza e la quarta vaccinazione

in quanto all'influenza è un altro mistero, nonostante il vaccino continuo a star male, però magari se non mi fossi vaccinato
sarei stato anche peggio o forse sarei potuto morire, chissà

ma non ce la raccontano giusta
ci sono molti interessi in ballo, miliardi e miliardi

alcuni pensano addirittura che ci vaccinano per far fuori tanti vecchi e così pagar meno pensioni
ed avere meno spese sanitarie perchè gli anziani sono un costo pesante per la società, io stesso con tutti gli acciacchi che ho avuto
nel 23 son costato molto al servizio sanitario nazionale e nei prossimi mesi dovrò sottopormi ad altri tre esami e poi incontrare il mio dottore e l'oncologo forse per l'ultima volta almeno spero
 
Sbagliero' ma sono ancora convinto che se nessuno si fosse vaccinato avremmo avuto nel mondo forse un miliardo di decessi,

Quelli che non ci credono non possono dimostrarlo, come non lo posso dimostrare io,
....
ecco questo è un buon punto di partenza su cui costruire qualsiasi altro ragionamento
perchè se nessuno può dimostare nulla dobbiamo essere obbligati senza il benchè minimo straccio di dimostrazione?
e perchè sta gente non viene almeno messa in grado di non nuocere nuovamente?
 
Ultima modifica:
Indietro