La mia OPEL ASTRA F ha 30 anni ed è ancora perfettamente operativa...!!!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.678
Punti reazioni
5.752
Ogni tanto una ingrassata nei punti giusti... e va sempre alla grande...!!! ;)
 

Allegati

  • OPEL ASTRA F di Charles.JPG
    OPEL ASTRA F di Charles.JPG
    586,1 KB · Visite: 71
Na lavada na sugada etcetc
 
Possiede tantissima tenuta di strada anche a forti velocità... baricentro basso... CX basso... guida bassa... amata dai carrozzieri rumeni che si divertono a elaborarla/tunizzarla...!!! ;) Molto buona anche la lamiera del telaio/carrozzeria...!!! ;)
 
Mi dispiace buttarla... la uso come al solito per trasporto materiali pesanti... pietrame... sabbia... cemento... materiali lapidei e ferrosi... materiali edili in genere...!!! ;) Ho caricato fino 600 Kg...!!! ;)
 
sembra il parcheggio del serravalle outlet
 
Ti servono del rinnova plastiche, 4 copricerchi nuovi e tanta cera perché il trasparente se ne sta andando :D
 
La mia 5fette mi ha lasciato in questi giorni. 309.000 km. Ma risorgerá.
 
Ti servono del rinnova plastiche, 4 copricerchi nuovi e tanta cera perché il trasparente se ne sta andando :D

Guarda... è due anni che non la lavo... è fin troppo a posto... dopo ogni lavaggio davo il rinnovaplastiche... magari questa primavera...!!! ;) I 4 copricerchi devo dire che hanno 20 anni e sono OK... belli duri e saldi... anche quando prendevo le buche profonde 15 cm... in velocità...!!! La vernice è buona... sta perdendo il lucido sulla cappotta... si sfarina... e io con le dita ogni tanto allargo il campo...!!! :D
 
Indietro