La migliore tecnologia italiana

Entrato ieri a 42,80 (era da anni che non facevo operazioni sul mercato italiano).
Pareri su obiettivi intraweek ? o di breve periodo ?
Io punterei a 46,00 e rotti.


Domani "dovremmo" esserci (pardon autocitazione) :yes:
 
http://corrierealpi.gelocal.it/bell...s/luxottica-3-apre-gia-a-settembre-1.13845266

Luxottica 3 apre già a settembre
Sedico. Annunciati cinquecento posti di lavoro nell’incontro con la popolazione


SEDICO. Da settembre Luxottica 3 potrà essere funzionante. La sua capacità occupazionale, a progetto ultimato, sarà di cinquecento persone. È emerso ieri sera, nella sala consiliare del comune di Sedico, durante l'incontro tra l'amministrazione comunale, i rappresentanti di Luxottica e gli abitanti delle frazioni di Landris e Villa. I temi caldi sollecitati dai cittadini sono stati quelli del rischio idraulico, della copertura arborea per limitare impatto visivo e sonoro, dei parcheggi e di un patto territoriale per favorire le assunzioni di coloro che abitano nelle zone più prossime allo stabilimento.
 
lunedi' 25 c'e' la Relazione Semestrale
cosa aspettarsi...speriamo bene!!!!
 
Entrato ieri a 42,80 (era da anni che non facevo operazioni sul mercato italiano).
Pareri su obiettivi intraweek ? o di breve periodo ?
Io punterei a 46,00 e rotti.

anche 46 va bene secondo me.Poi lo riaspetti a 35 e a 40 esci. Poi 25 e a trenta esci.
Basta seguire il grafico
 
mi sono alleggerito ancora, ora ne ho 500, sono quasi al pacchetto standard di 300 pezzi
 
Dovevano uscì i dati a mercato chiuso,ma non ho modo de controllà...
 
dati buoni e fa -2 in ah? che burlone il del vecchio
 
Semplice: dati brutti e revisione stime 2016:

Luxottica, l’utile scende a 498 mln

Calo dell’1,4 per cento rispetto al primo semestre del 2015, Riviste le aspettative del 2016: «Crescente incertezza dei mercati»









BELLUNO Nel primo semestre dell’anno Luxottica ha registrato un utile a cambi costanti di 498 milioni, in calo dell’1,4% rispetto allo stesso periodo del 2015. I ricavi consolidati crescono a quota 4.828 milioni (+3,5%), con una generazione di cassa record a 403 milioni, ma vengono riviste le aspettative per l’intero 2016 «per la crescente incertezza dei mercati». «I risultati del secondo trimestre e la crescente incertezza su molti mercati inducono il management a una visione più cauta per la seconda parte dell’anno», spiega la nota Luxottica con i dati del primo semestre. «Il gruppo quindi rivede le aspettative per l’esercizio 2016: fatturato in crescita nell’intorno del 2-3% a cambi costanti, incremento dell’utile operativo adjusted e dell’utile netto adjusted allineato alla crescita del fatturato, rapporto debito netto adjusted e margine operativo lordo a 0,5-0,4», aggiunge Luxottica.

«Nei primi sei mesi dell’anno - commentano Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo, e Massimo Vian, amministratore delegato prodotto e operations - abbiamo continuato a crescere nonostante il contesto macroeconomico sempre più volatile e incerto, il grande lavoro di semplificazione organizzativa e di rigore nelle politiche commerciali, e gli importanti investimenti strutturali. Scelte coraggiose che non si riflettono ancora nei risultati di breve». «La qualità della crescita, già visibile nell’eccezionale generazione di cassa e nell’aumento dell’utile, rimane per tutti noi la priorità», aggiungono Del Vecchio e Vian secondo i quali «la performance del secondo trimestre ha risentito delle avverse condizioni atmosferiche fino a giugno inoltrato e delle azioni di pulizia della nostra distribuzione, in particolare nel mercato americano. Siamo comunque molto soddisfatti della crescita in Europa e nei paesi emergenti e delle vendite globali di Sunglass Hut, salite nel semestre del 5%2».
 
dati buoni e fa -2 in ah? che burlone il del vecchio

Buoni é un parolone...dati piu o meno in linea con il consensus. Quello che non é piaciuto é la revisione delle stime sul fatturato 2016 che passano da un 6% al 3%....vedi tu...
 
Se le avissi ancora nel mio ptf le venderei di certo

Vi sono aziende come Luxottica che hanno abituato molto bene il mercato, nel senso di battere il consensus e una revisione delle stime stona veramente

Il consensus per l'intero anno vedeva crescita fatturato nell' ordine del 5% ma quel che conta di piu' e' che vi era per il 2017 una stima di crescita nell'ordine del 7% che il mercato tagliera' sicuramente, almeno nel breve.

Un Del Vecchio poi che a poche ore dalla semestrale dice che i conti vanno bene e poi taglia le stime per l'intero anno.......per me ha parlato De Benedetti :censored:
 
Se le avissi ancora nel mio ptf le venderei di certo

Vi sono aziende come Luxottica che hanno abituato molto bene il mercato, nel senso di battere il consensus e una revisione delle stime stona veramente

Il consensus per l'intero anno vedeva crescita fatturato nell' ordine del 5% ma quel che conta di piu' e' che vi era per il 2017 una stima di crescita nell'ordine del 7% che il mercato tagliera' sicuramente, almeno nel breve.

Un Del Vecchio poi che a poche ore dalla semestrale dice che i conti vanno bene e poi taglia le stime per l'intero anno.......per me ha parlato De Benedetti :censored:

il titolo sembra che debba trovare una base per rimbalzare,potrebbe essere 40? o giu' di li'?
 
Se le avissi ancora nel mio ptf le venderei di certo

Vi sono aziende come Luxottica che hanno abituato molto bene il mercato, nel senso di battere il consensus e una revisione delle stime stona veramente

Il consensus per l'intero anno vedeva crescita fatturato nell' ordine del 5% ma quel che conta di piu' e' che vi era per il 2017 una stima di crescita nell'ordine del 7% che il mercato tagliera' sicuramente, almeno nel breve.

Un Del Vecchio poi che a poche ore dalla semestrale dice che i conti vanno bene e poi taglia le stime per l'intero anno.......per me ha parlato De Benedetti :censored:

Dopo una battuta del genere fai bene a censurarti per un bel po' !!! Uno la I di Imprenditore manco sa cos e'!!! Aziende come questa Danieli e Brembo sono Gioielliiiiiiiiiiiiii
 
ripresi 100 pezzi :o
 
Indietro