La nostra fibra è differente......Retelit in attesa dei dati.........part II

Se posso aggiungere qualcosa alla discussione, vorrei dire la mia opinione.
In questo momento il titolo si ritrova in una specie di limbo, fra certezze (tante, ma non assolute), di risultati al di sopra delle aspettative, e paure mai sopite che qualcosa possa non marciare secondo programma.
Anche le notizie (poche) che vengono fuori ultimamente si prestano a una doppia lettura. Ad esempio, il nuovo responsabile alle vendite, aggiunge forza in più a un settore (quello dedicato alle imprese) in piena espansione, oppure si è cercato di rafforzare un settore che non cresce come sperato?
Sono positivo sul titolo, credetemi, ma i movimenti che vedo hanno ben poco di razionale. Tutti ci chiediamo il perché del rinvio della lettura della trimestrale e purtroppo ora ci ritroviamo anche a dover subire gli umori agostani, quasi mai positivi per le borse.
Quindi, certezze poche, dubbi alcuni, aspettative molte. Che la Fibra sia con noi!
 
Se posso aggiungere qualcosa alla discussione, vorrei dire la mia opinione.
In questo momento il titolo si ritrova in una specie di limbo, fra certezze (tante, ma non assolute), di risultati al di sopra delle aspettative, e paure mai sopite che qualcosa possa non marciare secondo programma.
Anche le notizie (poche) che vengono fuori ultimamente si prestano a una doppia lettura. Ad esempio, il nuovo responsabile alle vendite, aggiunge forza in più a un settore (quello dedicato alle imprese) in piena espansione, oppure si è cercato di rafforzare un settore che non cresce come sperato?
Sono positivo sul titolo, credetemi, ma i movimenti che vedo hanno ben poco di razionale. Tutti ci chiediamo il perché del rinvio della lettura della trimestrale e purtroppo ora ci ritroviamo anche a dover subire gli umori agostani, quasi mai positivi per le borse.
Quindi, certezze poche, dubbi alcuni, aspettative molte. Che la Fibra sia con noi!

Che la Fibra non sia di rame! :D
 
Buona sera a tutti, una domanda forse banale e stupida: ma,se passano 180000 pezzi in asta a 1,34 lunedì mattina a quanto dovrebbe riaprire? Cioè, se i 180000 venivano acquistati prima delle 17,30 a quanto stavamo come quotazione? Scusate l'ignoranza.. E buon fine settimana!
 
I dati sono dati , nn posso quotare dal tread finito. Igv e retelit le presi e rivendetti quasi in contemporanea entrambe più venti circa poi rintracciarono entrambe ma igv è tornata la e sopra retelit e ferma da tre mesi . Nn dubito che faccia bene in futuro ma nn vedo perché nn dirlo pena il codazzo di sfottò .. il tifo fa bene negli stadi nn qui e se è vero che anche qui ci sta serve quando si segna e qui di gol nn se ne vedono ( metafora). In altri tread vi definiscono " esaltati" certamente eccessivo ma onestamente tifo e performance nn coincidono per nulla qui . Eh.
 
Buona sera a tutti, una domanda forse banale e stupida: ma,se passano 180000 pezzi in asta a 1,34 lunedì mattina a quanto dovrebbe riaprire? Cioè, se i 180000 venivano acquistati prima delle 17,30 a quanto stavamo come quotazione? Scusate l'ignoranza.. E buon fine settimana!
qualcuno aveva bisogno di ''averle''.........di solito il venerdi si chiudono operazioni........
 

Il multinick che annuncia adc per Retelit, poi un crollo duraturo, consigliando quindi di comprare igv.

Che fosse un grande esperto era già chiaro dalle sue analisi approfondite con cui motiva giudizi che sapientemente da a società quotate ed agli altri utenti.

Bufalo Bill er bufalaro de' noantri
 
zio crin che fien settimana di ***** e adesso sono pure in ferie :'(
 
Nessuna moglie.
Nessuna donna mi vuole nonostante i miei 22 cm.

di
rBVaJFjDyrWAHWgEAAGN2xUGyVY182.jpg




??????:cool::mmmm::D
 
Indietro