La nuova 500

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Roba da matti!!

siamo proprio il paese dei balocchi :D :D :yes: :clap:
 
martinluther ha scritto:
Soprattutto perche' il prezzo e' tutto fuorche' basso!!!!
Se, a detta dei vari servizi telegiornalistici di ieri, la vecchia 500 del '57 non era proprio economica, costando all'epoca ben 6 mensilità di operaio, cosa dobbiamo dire di questa?
 
true faith ha scritto:
Se, a detta dei vari servizi telegiornalistici di ieri, la vecchia 500 del '57 non era proprio economica, costando all'epoca ben 6 mensilità di operaio, cosa dobbiamo dire di questa?


che vuoi è rincarato tutto :o




:wall: :wall: :wall:
 
..bellissimo ...incredibile..
 
true faith ha scritto:
Se, a detta dei vari servizi telegiornalistici di ieri, la vecchia 500 del '57 non era proprio economica, costando all'epoca ben 6 mensilità di operaio, cosa dobbiamo dire di questa?

Anche la nuova 500 base corrisponde circa a 6 mensilità di un operaio.
Dov'è l'operaio che prende meno di 2000 euro al mese ?
 
Vecchio Clint ha scritto:
Anche la nuova 500 base corrisponde circa a 6 mensilità di un operaio.
Dov'è l'operaio che prende meno di 2000 euro al mese ?

i metalmeccanici della fiat alfa lancia :D :D :D
 
Vecchio Clint ha scritto:
Anche la nuova 500 base corrisponde circa a 6 mensilità di un operaio.
Dov'è l'operaio che prende meno di 2000 euro al mese ?
informati......
 
Vecchio Clint ha scritto:
Anche la nuova 500 base corrisponde circa a 6 mensilità di un operaio.
Dov'è l'operaio che prende meno di 2000 euro al mese ?


arriva sempre qualcuno che spara castronerie :'( :'( :'( KO!
 
broncetti ha scritto:
che vuoi è rincarato tutto :o




:wall: :wall: :wall:


Con design italiano e fabbricazione cinese o indiana, quest'auto costerebbe meno della meta' e potrebbe veramente invadere il mondo. Invece il modello base con condizionatore costa 12,000 Euro!!!!! Per dire che io negli States ho comperato da poco una Mazda MX5 2005 spendendo 14,000 Dollari.....
 
ma chi lo paga sto mega show :eek: :eek: :eek:
 
broncetti ha scritto:
arriva sempre qualcuno che spara castronerie :'( :'( :'( KO!


Infatti!!!!! Un operaio in catena di montaggio potrebbe non gudagnare 2000 euro netti al mese neanche dopo 35 anni di lavoro!!!! KO!
 
moo dovee io conosco tanti operai e quelli che fanno i turni non prendono meno di 1800 euro netti al mese.. altro che 12000 euro per la vrsione base son pochi
 
anky ha scritto:
..bellissimo ...incredibile..

spettacolo bellissimo, grandissimo Marchionne che ha preso una fiat alla canna del gas e stasera ci sta regalando questo.

E' proprio una figata. Ho l'impressione che stasera si stia scrivendo una data nella storia dell'industria automobilistica. Chapeau.
 
cicciotokyo ha scritto:
spettacolo bellissimo, grandissimo Marchionne che ha preso una fiat alla canna del gas e stasera ci sta regalando questo.

E' proprio una figata. Ho l'impressione che stasera si stia scrivendo una data nella storia dell'industria automobilistica. Chapeau.


siamo stati davvero bravi.....
 
Indietro