La nuova promo Fiat per avere la Panda a meno di 10.000 euro. Scatenate l'inferno!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
C'è qualche promozione anche per l'Ape Poker? sarei interessato.

manuali-ape-poker.jpg

E' da anni che si chiama Porter. Qui in offerta con il motore 1500cc a gpl.

porter-in-offerta-ischia.jpg
 
Non concepisco l'idea di comprare un'auto nuova... Sarà un mio limite
 
20.000.000 di lire per una panda ....
 
Non concepisco l'idea di comprare un'auto nuova... Sarà un mio limite
purtroppo girano una marea di bidoni, sui gruppi facebook dei carrozzieri vedi cose da galera, e se ne vantano anche, tutte auto che vanno a mercato in italia. per questo molti vanno sul nuovo.
 
Cmq c'è una versione di Panda venduta all'estero (credo in Brasile), senza nessuna dotazione di sicurezza che dobbiamo avere da noi, che costa la metà o pure meno
No, non la vendono più da almeno 4 anni.
Loro la chiamavano Fiato Uno ed era una Panda un po' meno curata nell'estetica.

Ora al suo posto fanno la Fiat Mobi, che non ha parentela con la Panda e costa molto meno di quanto costasse la Uno.
 
La nuova Panda sarà solo elettrica, e non credo costerà 14k ma molto di più; la produzione termica sarà sospesa. Perlomeno così ho letto da qualche parte.

Secondo me la versione attuale andrà avanti, in sovrapposizione con la nuova, finché farà numeri decenti.

Fare solo modelli elettrificati sulle microcar è attualmente un suicidio.
 
Secondo me la versione attuale andrà avanti, in sovrapposizione con la nuova, finché farà numeri decenti.

Fare solo modelli elettrificati sulle microcar è attualmente un suicidio.

Palese, se ne stanno rendendo conto anche i manager, la gente vuole le macchinette a benzina e continuerà a comprarle
 
Ribadisco che considero la Panda 'un'auto azzeccatissima sotto tanti aspetti, però la terza serie è fuori dal 2012, successivamente sono stati fatti solo aggiornamenti e questi prezzi mi sembrano eccessivi.

A questo punto, nella stessa fascia di prezzo, è meglio una Dacia Sandero che è più recente, un po' più grande ed a GPL ha anche dei costi di gestione contenuti.
ho la terza serie dal 2012,è un mulo con le gomme, benzina e metano, sono arrivato a 200000km con manutenzione normale, in città è imbattibile, in montagna e stradine sbrecciate è divertente, le sospensioni un obbrobrio, rumorosissime, pagata con iva 4% meno di 10k, la ricomprerei, ma attenzione agli incidenti visto che è una scatoletta di tonno.
 
ho la terza serie dal 2012,è un mulo con le gomme, benzina e metano, sono arrivato a 200000km con manutenzione normale, in città è imbattibile, in montagna e stradine sbrecciate è divertente, le sospensioni un obbrobrio, rumorosissime, pagata con iva 4% meno di 10k, la ricomprerei, ma attenzione agli incidenti visto che è una scatoletta di tonno.
già y e panda e scatolette simili, oggi come oggi con la quantità di suv da 2000 kg in su che girano x le strade se hai un incidente con la panda non ne esci bene....io ho sempre optato x auto con un bel cofano davanti e un sufficiente baule dietro che tenga la distanza tra i sedili post e i paraurti. vedo in giro scatolette dove il poggiatesta dei sedili post sarà a 10 cm dal lunotto....no grazie...
 
già y e panda e scatolette simili, oggi come oggi con la quantità di suv da 2000 kg in su che girano x le strade se hai un incidente con la panda non ne esci bene....io ho sempre optato x auto con un bel cofano davanti e un sufficiente baule dietro che tenga la distanza tra i sedili post e i paraurti. vedo in giro scatolette dove il poggiatesta dei sedili post sarà a 10 cm dal lunotto....no grazie...
:D

screenshot 2024-01-01 17_29_57.png
 
ho la terza serie dal 2012,è un mulo con le gomme, benzina e metano, sono arrivato a 200000km con manutenzione normale, in città è imbattibile, in montagna e stradine sbrecciate è divertente, le sospensioni un obbrobrio, rumorosissime, pagata con iva 4% meno di 10k, la ricomprerei, ma attenzione agli incidenti visto che è una scatoletta di tonno.

Sospensioni aftermarket non ne trovi?
 
Indietro