La Passione Di Uni Land

tarandrus ha scritto:
Domandina per i più esperti: come giudicate il fatto che, dopo l'acquisizione dell'eredità Borghese, sia SG che Mezzini abbiano diminuito, seppur di poco, la loro partecipazione in Uniland?


per lo star serve un 20 % per le aziende gia' quotate..mezzini conferendo cem era arrivato al 98 % mi sa...cmq l'adc in 24 mesi e' circa un 10 % di diluizione quindi arriviamo ad un 33 circa piu' le azioni per chiappone ed eventali altre acquisizioni per terreni
 
e' davvero assurdo che il mercato non si accorga di sto titolo...
 
Non sono un esperto, dobbiamo vedere a quanto hanno venduto. Da considerare il fatto che in questi eventi prima aumentano e diminuiscono e poi lo comunicano al mercato. Quindi potrebbe anch'essere che hanno riaumentato la loro quota ad un prezzo più basso e poi te lo dicono quando è già salito
 
peaad ha scritto:
per lo star serve un 20 % per le aziende gia' quotate..mezzini conferendo cem era arrivato al 98 % mi sa...cmq l'adc in 24 mesi e' circa un 10 % di diluizione quindi arriviamo ad un 33 circa piu' le azioni per chiappone ed eventali altre acquisizioni per terreni
Approposito delle azioni che dovrebbero regalarci, ricordo che in un primo momento le davano entro giugno 2006 (se non sbaglio), ora non si sà più nulla, ma se oggi ho comprato, mi spettano grazie
 
Secondo me l'eredita' borghese meglio definita insieme ad ingresso star, in un contesto di tranquillita' dei mercati, potrebbe dare il botto al titolo.

deve solo partire.
Resta il fatto che si scende con volumi minimi e si sale con volumi importanti, senza che le mani pesanti vogliano affondare i colpi.
Questa e' la mia impressione senza voler peccare di ottimismo.
 
Si vede che sono disperati, in lettera vendono 666 azioni, forse se le compra il diavolo
 
sodexo ha scritto:
Approposito delle azioni che dovrebbero regalarci, ricordo che in un primo momento le davano entro giugno 2006 (se non sbaglio), ora non si sà più nulla, ma se oggi ho comprato, mi spettano grazie


si sono come un dividendo pasta possedere le azioni il giorno prima dello stacco non so bene la data mi sembra 31 giugno
 
Volete fare gain su uniland shortatela, e i frutti saranno tanti KO! io ho appena messo short il 30% del capitale :)
 
peaad ha scritto:
si sono come un dividendo pasta possedere le azioni il giorno prima dello stacco non so bene la data mi sembra 31 giugno
Grazie OK!
 
30 giugno
animalaccio
 
sodexo ha scritto:
Mi sà che siamo rimasti solo noi due su Uni Land. Quindi ne siamo proprietari :D :D :D
ci sono anch'io su uni dovete dividere per tre
 
ma chi e' che ne vende 3000 alla volta....deve essere proprio alla frutta...nessuno gliele compra perche' il titolo e' chiuso in attesa di eventi.questi sono scambi ridicoli, probabilmente chi doveva ricoprirsi lo ha gia' fatto e ora giochicchia ben nascosto
 
Stavo guardano il grafico della salita che ebbe Uni Land dal 10.02.2006- Bene si trovava esattamente al prezzo di oggi e in solo 9 giorni si portò a 1,6. Che ne dite? Lo facciamo un replay?
 
La giornata di oggi potrebbe essere il minimo dell'anno vi rendete conto?
 
sodexo ha scritto:
Stavo guardano il grafico della salita che ebbe Uni Land dal 10.02.2006- Bene si trovava esattamente al prezzo di oggi e in solo 9 giorni si portò a 1,6. Che ne dite? Lo facciamo un replay?
nella borsa i corsi e ricorsi storici esistono veramente come nel calcio
 
quindi in base alla tua teoria aspetto il prezzo 1,6. M A G A R I OK!
 
vai avanti tu che poi ti raggiungo con 200,000 pezzi
 
Indietro