La pirateria uccide il calcio.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ho i brividi, ho sottoscritto 3 abbonamenti, fatelo anche voi
 
Al minuto 70 si è bloccata l'app dazn e non si è ancora riattivata
Per me potete fallire domani mattina mer.d.e., forza pirateria.
Vi pago un botto e fate ca.g.a.re
 
Non so se sia peggio la pirateria o la triade Dazn/Sky/Tim
 
Adesso vi svegliate tutti:D
 
sogno Leao che prende un ingaggio di 5000 euro al mese...:o
 
Si può fare una donazione spontanea non essendo interessato agli abbonamenti ?
 
Dopo i disservizi del weekend di dazn saranno previsti dei rimborsi?
Partenza flop.
 
Azz e il pizzaiolo quando prende!? Dalle mie parti l'aiuto pizzaiolo prende si e no 500 euro al mese... un mese si e uno no...


Dipende dove lavora : al nord europa potrebbe anche beccare 2000-3000 euro al mese... A tenerife 800 euro se tutto va bene...Negli Usa un lavapiatti becca 50000 dollari all'anno come minimo. Muratore : 20-25 dollari all'ora. Pippardeschi sarebbe un buon manovale...
 
aspetta e spera ... quelli ti fottono sempre .
Sembra che l'intervento del Codacons sia già a buon punto... Dazn ha già annunciato che darà rimborsi per i disservizi con modalità ancora da chiarire. Probabilmente del 25% ma non ci metterei la mano sul fuoco. Aspettiamo ancora qualche giorno e poi tutto sarà più chiaro.
 
Indietro