La più grande bolla immobiliare con il suo tsunami

Sono dentro anche io ma ormai è sempre più... Gabinetti!! :D
 
gabetti ce l'ho anche io, però mi sono reso conto "dopo" che :

l'azienda non ha grandi prospettive,
è in black list
il bilancio è in perdita
il mercato immobiliare è ancora in netta crisi
le banche hanno ristrutturato parte del debito acquisendo in cambio azioni (simile a seat pg) e piano piano stanno uscendo - vedi Banco Popolare

ho dimenticato qualcosa ?

poi nulla toglie che per un motivo che noi non conosciamo un bel giorno fa + 30 ma visto l'andazzo degli indici questo già sarebbe dovuto succedere.. speriamo che vada a scoppio ritardato.........

Sono dentro anche io ma ormai è sempre più... Gabinetti!! :D

scrivete x rompere a chi ci sta dentro o cosa?:confused::confused::confused::confused:
 
necessario capire cosa fare. è sempre sul filo e la situazione non mi piace per nulla
 
duve volte passato un pezzo mah. vediamo se è il segnale dell aripresa o della rottura definitiva del supporto in area 86/87 e il lavoro di isabel è completo.
 
Ci siamo momento topico. Comunque ricordate tutte le volte che scrive Isabel si prelude ad un calo. Sarà una coincidenza, una basher o un' incompetente ma è così. Non mi fregherà piu

questo lo avevi scritto non anni fa ma alcuni interventi fa
 
lo so ma perchè non sono coerente?
sono dentro e mi sto lamentando...al futuro mi riferivo per eventuali altri titoli dove troverò colei a cui mi riferivo
 
lo so ma perchè non sono coerente?
sono dentro e mi sto lamentando...al futuro mi riferivo per eventuali altri titoli dove troverò colei a cui mi riferivo


A quanto pare se dentro anche a Zucchi....allora non lamentarti se ti ritrovi con Isabel, almeno lui non ci mette un euro, se a te fa piacere regalare soldi al mercato non è giustificato questo tuo continuo lagnarti.

Ma titoli decenti niente ehhh!!!!:wall::wall::wall:
 
coio.ni...8 ore di lavoro più 3 di corso.....


0,90
 
Ultima modifica:
però 60.000 al meglio..acquistate


Mercati UP
 
nn sarebbe male
 

Allegati

  • Schermata 2015-03-04 alle 17.19.38.png
    Schermata 2015-03-04 alle 17.19.38.png
    16,7 KB · Visite: 184
0,89

Però ne ha fatti di salti oggi...volevano spaventarci andando al suporto?

:p:p

:bye:
 
A quanto pare se dentro anche a Zucchi....allora non lamentarti se ti ritrovi con Isabel, almeno lui non ci mette un euro, se a te fa piacere regalare soldi al mercato non è giustificato questo tuo continuo lagnarti.

Ma titoli decenti niente ehhh!!!!:wall::wall::wall:

si, so come farmi del male
 
Continuano a cambiare l'impostazione del grafico si vede che il 30% è in mano ai bancarolli....

con le shadow ho tracciato la trendline nuova...questo potrebbe essere il movimento.....

Il supporto ha tenuto e lo stoc ha preso il buy si è girato all'insù..

Ormai è diventata guerra fra me e i graficisti di Gabetti.

:censored:

Questo grafico potrebbe essere possibile.
 

Allegati

  • Schermata 2015-03-04 alle 17.50.18.png
    Schermata 2015-03-04 alle 17.50.18.png
    96,6 KB · Visite: 27
Grafico day.. lo spazio è poco....contate le candele/giornate per arrivare all'apice.

Non aggiungo altro :D

OK!
 
duve volte passato un pezzo mah. vediamo se è il segnale dell aripresa o della rottura definitiva del supporto in area 86/87 e il lavoro di isabel è completo.

Ho visto anche io, in acquisto a volte c'era solo un pezzo. Mah...:confused:
 
Indietro