La prima dose è gratis!

Il Cervino è maestoso e bellissimo, soprattutto visto dal Lago Azzurro...il problema è Cervinia :rolleyes:
quando l'ho vista ho pensato: non è possibile uno scempio del genere...

.. in effetti... :rolleyes:

Per, tutte le volte che ci vado mi vien da ridere alla faccia del MITICO (RIP :bow:) Mike... ghigno ancora a veder quanto gli tremavano le game a star in cima al Cervino con la bottiglia di Grappa in mano.. si era sicuramente cacato sotto quella volta!! (anche perché - pare - ci fu una tempesta e lo lasciarono lì un paio d'ore prima di poterlo riportare a valle.. :D :D :D)
 
No! :no: Mi pagano perché sono bello! :D :D :D
Di solito, li ipnotizzo tutti con il mio fascino, e vado ad ubriacarmi in baita! :clap:

P.S. 'Olfred.. vacàgàrueee! (Con accenti Inglessi!! :yes: :D)



Ancora??? Guarda che io non son lui...:)
 
.. in effetti... :rolleyes:

Per, tutte le volte che ci vado mi vien da ridere alla faccia del MITICO (RIP :bow:) Mike... ghigno ancora a veder quanto gli tremavano le game a star in cima al Cervino con la bottiglia di Grappa in mano.. si era sicuramente cacato sotto quella volta!! (anche perché - pare - ci fu una tempesta e lo lasciarono lì un paio d'ore prima di poterlo riportare a valle.. :D :D :D)

Andrò a Cervinia per fine febbraio, se ci vediamo ti farò vedere come si sciaOK!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    95,5 KB · Visite: 11
Indietro