La primavera di STM

lasciato il 14,31 da fare..sembra poco gliene importi però
 
ho 2 persone da cui guardarmi
devo prendere contromisure
già mi tocco i cojoni, ma non li ho abbastanza potenti !!!
Devo cercare un ferro di cavallo.
aglio
cipolla
rosmarino
cornetto rosso
cornetto algida
qualcosa funzionerà pure !!!

il brutto è che uno lavora in ufficio con me e mi rovina la salute !!!! e l'altro mi rovina le finanze sul fol !

io sono un responsabile amministrativo.....rifiuti o microchip o moda ecc ecc non cambia niente.
dopo 5 anni a sopportare la persona più brutta d'animo mai conosciuta ho spedito cv e cambiato lavoro :yes:

bentornato Lunat e buondì a tutti
 
ciao grande lunat felice di rivederti sul forum
 
Ciao lunat bentornato.
il dp max ha generato una correzione ma fatta solo con gann di breve, e non forzando un ritorno sul 63 è molto probabile, poi il pericolo è se vanno oltre..se accade, stavolta non so quanto reggerebbe il dp max
 
il dp max ha generato una correzione ma fatta solo con gann di breve, e non forzando un ritorno sul 63 è molto probabile, poi il pericolo è se vanno oltre..se accade, stavolta non so quanto reggerebbe il dp max


Triplo o quadruplo credo.... massimo
 
il dp max ha generato una correzione ma fatta solo con gann di breve, e non forzando un ritorno sul 63 è molto probabile, poi il pericolo è se vanno oltre..se accade, stavolta non so quanto reggerebbe il dp max

ciao lunat, sto provando a seguirti (ed ad imparare :specchio:) il doppio max è quello che vedo sul giornaliero? 14,80 circa?
 
tu sai che hai poteri soprannaturali e sei long a bombazza

non c'è nulla di male se lo dici. ognuno tira l'acqua al suo mulino .... il resto è fuffa ......
 
oggi mi gioco il default o , forse , la salvezza. se chiude un pochetto rossa ho speranza . è tutto in mano agli usa che però di mollare non ne hanno voglia. spero non salgano sopra i massimi.
caffè e si torna al lavoro. devo pur mangiare ......
 
Salve a tutti. Ho dato una sbirciata. I presupposti per una discesa ci sono tutti. Infineon dall'apertura ad ora ha effettuato una discesa costante senza fermata ( tipo volo diretto ). USA in questo momento sulla parità ma con tendenza KO! Attendo sviluppi in merito .:mmmm:

Ancora dentro su BPM ma se va giù decisa, chiudo posizione in loss. :'(
 
Indietro