La primavera di STM

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non vogliono fare incrociare l'orario
Fine cazzeggio.
 
nel medio sta lateralizzando, poi darà una bella botta giù probabilmente anche al di sotto dei 13,80 e poi risale. QUANDO? non lo so, ma sta per succedere nei prossimi 15 giorni

IMHO
 
Ultima modifica:
il problema e' che potrebbero pure stare accumulando ed una mattina potremmo trovarcela a + cinque
con perdita da game over :wall:
 
bisogna shortare x evitare il default di cavallino
 
se continua, il 14,33 c'è..il problema per chi è short è che il daily si sta scaricando senza scossoni
 
se continua, il 14,33 c'è..il problema per chi è short è che il daily si sta scaricando senza scossoni

È questo non è buono. Tutte le volte che provano a partire al ribasso , c'è la manina che stoppa . Compaiono giochi di prestigio nel book e nessuno vende più. Adesso ci avviciniamo alla chiusura oraria e provano a riportarla up
 
sbaglio o ha chiuso l'ora un pelino sotto le mm classiche ?
 
Liberum ha alzato il target. Tutte le settimane :D. Abbiamo capito chi la sostiene . . Ma chi caz.zo è?
 
Arrivata a s1 . Oggi sono riuscito a fare un intraday. Vado a pranzo. Buon pranzo a tutti
 
quando stava a 14,42 -43 mi sono posizionato in acquisto a 14,33 , pochissimo dopo ha fatto la gamba all'ingiù e adesso sono dentro.
Vediamo che idea hanno oggi.
quando vedo STM un po mi ricorda Tenaris, nel senso che è scesa da livelli alti fino a toccare gli 8,50, poi nel 2016 ad un certo punto è partita ed è arrivata a fare più del 100% superando i 17,00 ... quando stava a 13 e rotti i report però non erano così rialzisti (la vedevano sopravvalutata), ma la storia ci dice che comunque a 17 è giunta.
Ecco , da li lo "storno" lo ha fatto, i famosi 2 euro e più che servirebbero a Cavallino su STM.
Ma tant'è che da ieri anche Tenaris è ripartita e quindi ripunta i 17 e forse anche di più.

STM non ha stornato ... non ha rifiatato in modo corposo. Deve rifiatare? Il bello è sapere da quale livelli decideranno di andare giù.
Cavallino, facciamo un patto, oramai sono long da 14,33, mi accontento di 14,79, da li si va short , la aspettiamo a 12,53.
Magari ci arriva in aprile. Poi l'ultimo strappo long ai 17,50.
 
supporto fatto, res a 14,46
 
è piatta, sembra morta... prelude a qualcosa...?
 
mi servirebbe una chiusura sotto i ,30
 
crediamo ......
io invece credo di no ......

uno 0.3 in più fa 2,4 euro ?

MARKET TALK: Stm, Liberum alza Tp a 17,4 euro
30/03/2017 10:51 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Liberum ha alzato il prezzo obiettivo su Stm (+0,21% a 14,47 euro) da 15 a 17,4 euro, confermando la raccomandazione buy. "Crediamo che la crescita dei ricavi sara' maggiore delle precedenti attese", spiegano gli analisti, che citano, tra gli altri aspetti, la fornitura di componenti per la Nintendo Switch e "la forte domanda di smartphone, del segmento auto e dell'Internet of Things". La stima sul margine operativo adjusted 2017 sale dal 37% al 37,3%. pl paola.longo@mfdowjones.it
 
per chi è short..se domani sta dal 14,64 in su, il mirino è, minimo, al 15,25
 
come chiusura mensile eh
 
Indietro