La primavera di STM

Accumulo o distribuzione? Questo è il dilemma!
Buongiorno a tutti, per ora ho scelto di starne fuori aspettando una chiara direzione.
@lunat mi è parso di capire che sei dentro a Saipem, ti sei dato degli obbiettivi di massima? Mi sembra un 0.47 sia alla sua portata. Grazie in anticipo!
 
Accumulo o distribuzione? Questo è il dilemma!
Buongiorno a tutti, per ora ho scelto di starne fuori aspettando una chiara direzione.

@lunat mi è parso di capire che sei dentro a Saipem, ti sei dato degli obbiettivi di massima? Mi sembra un 0.47 sia alla sua portata. Grazie in anticipo!
se stasera è sopra a 0,441 andrà a 0,480...0 470 è una delle 3 res che ci sono in mezzo
 
neanche con indice negativo molla qualche tic :angry:
 
È evidente che stanno attendendo qualche news su stm infatti i volumi sono bassi.
A memoria ricordo che negli ultimi tempi prima dela trimestrale arrivavano sempre delle news sia dagli stessi vertici che dalle case d affari.
Antenne super alte io sempre in giro.per lavoro e ho sempre nella mia hompage del cell stm in diretta....oramai sono patologico.:eek:

Jambo
 
Buongiorno,
cercavo la data della prossima trimestrale di stm; sapete dirmi quando è?
 
per il momento mi sembra buono anche l'adx .
poi oggi in usa andranno a bombazza up e fine dei giochi. comunque vediamo come si mette.
 
dentro a 14,31 per un piccolo scalping ma sono poco convinto di aver fatto cosa buona :D
 
per il momento mi sembra buono anche l'adx .
poi oggi in usa andranno a bombazza up e fine dei giochi. comunque vediamo come si mette.[/

I volumi purtroppo bassi..............una sbragata da -2 e' un miraggio :wall:
 
Aggiornamento pagamento dividendo; questo mi hanno risposto da Ginevra:
-----Messaggio originale----
-Da: Celine.BERTHIER@st.com
-Data: 29/03/2017 17.07
-A: "xxxxxxxxxxxxxxxx@fastwebnet.it"
-Cc: "Tait SORENSEN"
-Ogg: RE: Information request
-Dear Sir,
-Please be aware that ST has paid the dividends correctly on the due date and that its paying agent has confirmed the same day that they distributed the payments correctly.
-As you may know, the dividend distribution process of a floated company involves several intermediaries between the company and the shareholder and problem might have been at some point of the chain where we have no visibility nor control. We are verifying with our payment agent if they have visibility on any problem in the chain and will let you know if we learn anything.
-Thank you for informing us and we are sorry for the inconvenience.
-Best regards
-Céline Berthier | Tel: +41 22 929 5812
-Senior Director, Investor Relations
-STMicroelectronics NV
-Chemin du Champs-des-Filles 39 | CH 1228 Plan-les-Ouates, Geneva | SWITZERLAND
-ST online: Home - STMicroelectronics
 
Salve a tutti. Uscito proprio adesso da BPM ma rimango dentro su STM sempre con stop a 14,19. Attendo sempre il ,52 per chiudere posizione.

Osservo e vi leggo :) :sperem:
 
STMicroelectronics Greeks

α

Alpha over NYSE
=
0.41
β
Beta against NYSE
=
(0.12)
σ
Overall volatility
=
2.36
Ir
Information ratio
=
0.15

ok ok m'hai fatto mette paura e so' uscito a 37... zero loss :D
anche considerando il premarket usa...
la mia banca ringrazia :wall:
 
Indietro