La prox settimana si riparte?

vivafibo ha scritto:
Ha la scorta.
Molto cattivi dicono.

ecco gli scagnozzi di James Bianco.................. :eek: :eek: :eek:
 

Allegati

  • guardie del corpo.jpg
    guardie del corpo.jpg
    13,1 KB · Visite: 154
Forse c'è una spiegazione scentifica...un'azione immersa nella cacca riceve una spinta dall'alto verso il basso tanto più è una me.rda chi la dirige... :censored: :censored:
 
giaily ha scritto:
Forse c'è una spiegazione scentifica...un'azione immersa nella cacca riceve una spinta dall'alto verso il basso tanto più è una me.rda chi la dirige... :censored: :censored:
evaqua il principio di Archimede..
evaqua nella mer.a e' sottointeso... ;)
 
Orma68 ha scritto:
Raga' mi crediate o no ma studiando attentamente i Book (da giorni)sia in Usa che in Italia ormai son sicuro al 100% che stanno "costringendo a vendere i piccoli e se le stanno passando:quindi c'e' veramente qualcosa di grosso :yes: OK!

Propenderei per l' "o no". :D
 
CashDispenser ha scritto:
Propenderei per l' "o no". :D


Apri il Book in Usa e osserva attentamente e poi mi dirai
 
Orma68 ha scritto:
Raga' mi crediate o no ma studiando attentamente i Book (da giorni)sia in Usa che in Italia ormai son sicuro al 100% che stanno "costringendo a vendere i piccoli e se le stanno passando:quindi c'e' veramente qualcosa di grosso :yes: OK!
Premesso che cambi in continuazione opinione, spiegaci cortesemente come sei arrivato a questa strabiliante conclusione. Grazie :bow:
 
Orma68 ha scritto:
Apri il Book in Usa e osserva attentamente e poi mi dirai


Orma hò inforcato pure gli occhiali da vista,ma vedo solo un movimento:

SCENDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
lo squalo Bianco ha scritto:
Premesso che cambi in continuazione opinione, spiegaci cortesemente come sei arrivato a questa strabiliante conclusione. Grazie :bow:
Il book cambia ogni 20 minuti ..ti fanno credere delle cose prima...poi dopo lo cambiano tutto te ne fanno credere delle altre..

sono professionisti mondiali....lassa sta'
 
ma che roba sto titolo faccio un salto ogni mese a vedere se mi date speranze... ho capito ci vediamo a giugno
 
Un tizio diceva: quando vedi scorrere il sangue per la strada...allora è il momento di comprare
 
Orma68 ha scritto:
Raga' mi crediate o no ma studiando attentamente i Book (da giorni)sia in Usa che in Italia ormai son sicuro al 100% che stanno "costringendo a vendere i piccoli e se le stanno passando:quindi c'e' veramente qualcosa di grosso :yes: OK!
Me lo diceva sempre mio padre che dovevo passare più tempo a studiare sui books......ciao Orma :) :)
 
lo squalo Bianco ha scritto:
Premesso che cambi in continuazione opinione, spiegaci cortesemente come sei arrivato a questa strabiliante conclusione. Grazie :bow:


Premesso che chi non cambia mai opinione e' un co.glione ora ti spiego:

...adesso(come ieri)mettono un blocchettone a 1.76 e come appena si mette qualcuno a 1.75 comprano;poi se qualcuno compra a 1.76 loro si spostano a 1.77 e via discorrendo.Parliamoci chiaro su questo titolo ci sono degli scoperti che debbono essere chiusi e senz'altro chi lo sta facendo non puo' permettersi di acquistare al meglio:hai capito mo?
 
Orma68 ha scritto:
Premesso che chi non cambia mai opinione e' un co.glione ora ti spiego:

...adesso(come ieri)mettono un blocchettone a 1.76 e come appena si mette qualcuno a 1.75 comprano;poi se qualcuno compra a 1.76 loro si spostano a 1.77 e via discorrendo.Parliamoci chiaro su questo titolo ci sono degli scoperti che debbono essere chiusi e senz'altro chi lo sta facendo non puo' permettersi di acquistare al meglio:hai capito mo?

E tu per blocchettone intendi 3500 pezzi?????? ma sai quanti soldi sono 3500 pezzi?????????? una miseria.
 
NON PUO' PERMETTERSI :D
E..GIA'...E LIEVITATO TROPPO NEGLI ANNI IL PREZZO DELLA *****CCIA :D
RICOPRIRSI DA CHI LA SCIORTATA SUI 8$...E' LUCROSO :clap:
IO RICOPRIREI ...BIANCO...DI LETAME :D
 
magoalex ha scritto:
ma che roba sto titolo faccio un salto ogni mese a vedere se mi date speranze... ho capito ci vediamo a giugno
A giungo? sei rimasto indietro Mago ,i dati dell'inteim di Pix l'hanno spostata a fine luglio 2006 e poi ce ne dovra' xforza di cose essere un'altra a fine anno, poiche' i pazienti arruolati sono pochi su questo trial Pix-301 in terza linea...

poi chissa' se la spostano ancora..ne sono capaci.. e via cosi' verso nuovi orizzonti. :D
 
Flash_ ha scritto:
A giungo? sei rimasto indietro Mago ,i dati dell'inteim di Pix l'hanno spostata a fine luglio 2006 e poi ce ne dovra x forza di cose essere un'altra a finer anno poiche i pazienti arruolati sono pochi su quyesto trial in terza linea...

poi chissa' se la spostano ancora..ne sono capaci.. e via cosi' verso nuovi orizzonti. :D

Se chiediamo a Lupolupolupolupo sicuramente saprà

delucidarci.
 
Orma68 ha scritto:
Premesso che chi non cambia mai opinione e' un co.glione ora ti spiego:

...adesso(come ieri)mettono un blocchettone a 1.76 e come appena si mette qualcuno a 1.75 comprano;poi se qualcuno compra a 1.76 loro si spostano a 1.77 e via discorrendo.Parliamoci chiaro su questo titolo ci sono degli scoperti che debbono essere chiusi e senz'altro chi lo sta facendo non puo' permettersi di acquistare al meglio:hai capito mo?
Questa me la conservo, verrà il momento di ri pubblicarla, vediamo se farà sorridere oppure sarà stata una profonda verità
 
Orma68 ha scritto:
Premesso che chi non cambia mai opinione e' un co.glione ora ti spiego:

...adesso(come ieri)mettono un blocchettone a 1.76 e come appena si mette qualcuno a 1.75 comprano;poi se qualcuno compra a 1.76 loro si spostano a 1.77 e via discorrendo.Parliamoci chiaro su questo titolo ci sono degli scoperti che debbono essere chiusi e senz'altro chi lo sta facendo non puo' permettersi di acquistare al meglio:hai capito mo?
Lo stesso ragionamento lo sento fare da quando quota 3 dollari.
 
mamolo ha scritto:
Se chiediamo a Lupolupolupolupo sicuramente saprà

delucidarci.


Chiedi a Chagans...o chiama LupoLupo .....vedi se ti ulula dietro.. ;)
 
Indietro