La rimonta del dollaro...

ex CIAMO

miniESlover
Registrato
18/5/07
Messaggi
2.366
Punti reazioni
54
entrato adesso short su EUR USD a 1.49,49..non allego grafico o teoria sarebbe una in piu' delle altre che ci sono in giro quindi del tutto inutile..ma vedo un dollaro che da stasera ,o al massimo domani, risalira' la china seguito da una discesa dei listini amerikanidai massimi di oggi delle 19.40..forse un ultima fiammata per Apple.. ma sara' l'ultima ed il dollaro da domani inverte...non seguite i miei consigli ...comunico questa operativita' solo per esibizionismo anche se i soldi sono miei e me li gioco contro il trend attuale assumendomene tutto il rischio e le conseguenze di una perdita potenzialmente forte non avendo inserito volutamente sl. Via auguro un ottima serata.
 
entrato adesso short su EUR USD a 1.49,49..non allego grafico o teoria sarebbe una in piu' delle altre che ci sono in giro quindi del tutto inutile..ma vedo un dollaro che da stasera ,o al massimo domani, risalira' la china seguito da una discesa dei listini amerikanidai massimi di oggi delle 19.40..forse un ultima fiammata per Apple.. ma sara' l'ultima ed il dollaro da domani inverte...non seguite i miei consigli ...comunico questa operativita' solo per esibizionismo anche se i soldi sono miei e me li gioco contro il trend attuale assumendomene tutto il rischio e le conseguenze di una perdita potenzialmente forte non avendo inserito volutamente sl. Via auguro un ottima serata.

:D:clap::clap::clap:
 
entrato adesso short su EUR USD a 1.49,49..non allego grafico o teoria sarebbe una in piu' delle altre che ci sono in giro quindi del tutto inutile..ma vedo un dollaro che da stasera ,o al massimo domani, risalira' la china seguito da una discesa dei listini amerikanidai massimi di oggi delle 19.40..forse un ultima fiammata per Apple.. ma sara' l'ultima ed il dollaro da domani inverte...non seguite i miei consigli ...comunico questa operativita' solo per esibizionismo anche se i soldi sono miei e me li gioco contro il trend attuale assumendomene tutto il rischio e le conseguenze di una perdita potenzialmente forte non avendo inserito volutamente sl. Via auguro un ottima serata.

che quazzata che hai fatto... potevi shortarlo 200 pips sopra minimo
 
entrato adesso short su EUR USD a 1.49,49..non allego grafico o teoria sarebbe una in piu' delle altre che ci sono in giro quindi del tutto inutile..ma vedo un dollaro che da stasera ,o al massimo domani, risalira' la china seguito da una discesa dei listini amerikanidai massimi di oggi delle 19.40..forse un ultima fiammata per Apple.. ma sara' l'ultima ed il dollaro da domani inverte...non seguite i miei consigli ...comunico questa operativita' solo per esibizionismo anche se i soldi sono miei e me li gioco contro il trend attuale assumendomene tutto il rischio e le conseguenze di una perdita potenzialmente forte non avendo inserito volutamente sl. Via auguro un ottima serata.

in effetti ero tentato anch'io dallo stesso ragionamento. ma qualcosa mi ha detto che sarebbe stato troppo semplice, troppo scontato e che ci sarà da ballare ancora un poco intorno agli attuali livelli di dollaro e di borsa
 
entrato adesso short su EUR USD a 1.49,49..non allego grafico o teoria sarebbe una in piu' delle altre che ci sono in giro quindi del tutto inutile..ma vedo un dollaro che da stasera ,o al massimo domani, risalira' la china seguito da una discesa dei listini amerikanidai massimi di oggi delle 19.40..forse un ultima fiammata per Apple.. ma sara' l'ultima ed il dollaro da domani inverte...non seguite i miei consigli ...comunico questa operativita' solo per esibizionismo anche se i soldi sono miei e me li gioco contro il trend attuale assumendomene tutto il rischio e le conseguenze di una perdita potenzialmente forte non avendo inserito volutamente sl. Via auguro un ottima serata.
Non facevi prima a comprare dollari anzichè metterti short???
Sarà la tua operatività ma io non capisco!
... boh!!! :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Deve ancora andare attorno agli 1,60 poi se ne parla
 
Mi risponde qln che conosce la convenienza a fare questo??? :mmmm: :mmmm:
... dico seriamente ... per ignoranza mia ... visto che anch'io per rimanere un po' liquido e per pararmi il c.lo in caso di eventuale storno ho comprato dollari!!! :confused: :eek:
 
Anche il sottoscritto attende con pazienza 1,60................OK!
 
Non facevi prima a comprare dollari anzichè metterti short???
Sarà la tua operatività ma io non capisco!
... boh!!! :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Mi risponde qln che conosce la convenienza a fare questo??? :mmmm: :mmmm:
... dico seriamente ... per ignoranza mia ... visto che anch'io per rimanere un po' liquido e per pararmi il c.lo in caso di eventuale storno ho comprato dollari!!! :confused: :eek:

Allora debbo supporre che nessuno mi sappia dare una risposta!!!! KO! :mad: :wall: :'(
 
Allora debbo supporre che nessuno mi sappia dare una risposta!!!! KO! :mad: :wall: :'(

Non opero sulle valute ma immagino si possano fare vendite allo scoperto pure su quelle :mmmm:

Di contro uso il $ Americano perchè è la moneta corrente del posto dove vivo, e quindi mi fa molto piacere questo cambio, anche se devo dire che per molte cose che vengono da fuori gli aumenti sono molto sensibili :yes:
 
Non opero sulle valute ma immagino si possano fare vendite allo scoperto pure su quelle :mmmm:

Di contro uso il $ Americano perchè è la moneta corrente del posto dove vivo, e quindi mi fa molto piacere questo cambio, anche se devo dire che per molte cose che vengono da fuori gli aumenti sono molto sensibili :yes:
Grazie ma scusa eh!!
... quello che non capisco io è perchè shortarla con tutti i rischi e costi connessi e non comprarsi direttamente la moneta e poi rivendersela quando sale ... :mmmm: :mmmm:
 
Grazie ma scusa eh!!
... quello che non capisco io è perchè shortarla con tutti i rischi e costi connessi e non comprarsi direttamente la moneta e poi rivendersela quando sale ... :mmmm: :mmmm:

Forse anche perchè al momento non si dispone del capitale per acquistare direttamente :mmmm:
 
Beh..poi non mi sta andando cosi' tanto male:D:D:D Forza dollaruccio OK!
 
Scenario ultra-bearish (poco probabile ma...):

SPX 440
DJI 4000
DAX 2000
FTSE100 1500
FTSEMIB 6500
NIKKEI 5000
WTI 15
GOLD 300
€/$ 0,70
$/YEN 150

10YR T-NOTE 5%
30YR T-BOND 6%

10YR BUND 8%
10YR BTP 11%
 
La rimonta del $?Solo una utopia, il $ anche se non a parole nei fatti ha ormai perso il suo status di valuta di riferimento a favore del gold e qualunque suo rally è da vendere.
Ecco qui la risposta ai soliti contrarians che si fanno fregare da questi furiosi bear market rally del $:


oct292009_1.jpg



Rimbalzo da oversold ma ancora bearish


Mamma il $ index ha rotto il supporto trentennale di 80 e ora sono *****p erche si apre un baratro al ribasso!:eek:



oct262009_4.jpg



Quanto è bello l'oil:



oct292009_4.jpg



Compra sul panico:

IA – Dow Jones Industrial Average ETF Fund

Here is the Dow Jones index fund and it clearly shows that when investors are selling out of their positions and getting scared of a market collapse, volume rockets higher. When we see the price pullback to possible support levels and volume increases that is a time when we should be looking to scale into a long position for a bounce, such as now.


oct292009_3.jpg



Gold is consolidating above 1020$/oz and now is ready for a massive brekout:


oct262009_2.jpg
 
Indietro