La risalita, oggi, partirà a razzo o più gradualmente?

i mesi sono almeno tre - sino alle elezioni

Son di meno (per fortuna).

Da 45 a 70 gg. dalla data di scioglimento del Parlamento.

Quindi se si approva la legge di stabilità e lo scioglimento avviene prima di Natale, i mesi potrebbero essere anche due (dal 10 febbraio compreso, ogni domenica è buona). Del resto, è una rosolatura che meno dura meglio è.
 
Comunque, guardate che il mio post resta valido.
Domandavo: la risalita oggi partirà a razzo o più gradualmente?
Continuo a domandarmeloi.
Mi rispondevo che secondo me sarebbe partita a razzo dopo le 10.
Mica dicevo che sarebbe partita a razzo dopo le 10.
Dicevo che sarebbe partita a razzo DOPO le 10.
Mica ho detto quando dopo le 10. Ho detto solo DOPO le 10. Potrebbero essere le 12,48, oppure anche le 15,25, o, perché no?, le 16.

E che diamine.
 
Comunque, guardate che il mio post resta valido.
Domandavo: la risalita oggi partirà a razzo o più gradualmente?
Continuo a domandarmeloi.
Mi rispondevo che secondo me sarebbe partita a razzo dopo le 10.
Mica dicevo che sarebbe partita a razzo dopo le 10.
Dicevo che sarebbe partita a razzo DOPO le 10.
Mica ho detto quando dopo le 10. Ho detto solo DOPO le 10. Potrebbero essere le 12,48, oppure anche le 15,25, o, perché no?, le 16.

E che diamine.

Ahhhh mi sa che ho capito... x risalita a razzo intendevi lo spread?!??! :p
Credo che andrà su gradualmente... diciamo una quarantina di pbs al giorno e i bancari tutti dietro!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Ps. x gli esperti in questioni legali... potremmo fare una class action contro il salvatore della patria B. e il suo fedele scudiero A.?!?!?! :confused:
 
Comunque, guardate che il mio post resta valido.
Domandavo: la risalita oggi partirà a razzo o più gradualmente?
Continuo a domandarmeloi.
Mi rispondevo che secondo me sarebbe partita a razzo dopo le 10.
Mica dicevo che sarebbe partita a razzo dopo le 10.
Dicevo che sarebbe partita a razzo DOPO le 10.
Mica ho detto quando dopo le 10. Ho detto solo DOPO le 10. Potrebbero essere le 12,48, oppure anche le 15,25, o, perché no?, le 16.

E che diamine.

per risalire e forte serve una discesa in campo di Monti che non può avvenire fino agli ultimi voti in Parlamento...
nessuno lo può tirare per la giacchetta e quindi a questo punto sarà un bagno di sangue per altri giorni temo ...
 
Secondo me partirà a razzo, dopo le ore 10.


sono le ore 14,30-

aspettiamo.

quello che dici tu sarebbe auspicabile e veritiero quando Monti pronunciera' le fatidiche parole e cioe' entrero' nel prossimo governo.

e quelle parole dubito arrivino subito oggi.
 
Sono le 16.
L'ora in cui quelli che sono andati short iniziano a pensare che forse si dovrebbero ricoprire.
 
mah alla fine chiudiamo x quel burlone del berlusca avrà sh qulacosa poi si sarà ravveduto.....mah saluto
 
Guardiamo il grafico odierno di UCG, per esempio:

Senza titolo.jpg

Le vendite di oggi (e la conseguente discesa dei prezzo) sono avvenute quali solo in mattinata.
A tali vendite non corrisponderà forse un'uguale e contraria corrente di acquisti prima della fine della seduta, con conseguente risalita del prezzo?

Se la vostra risposta fosse "No", sareste probabilmente dalla parte del torto, anche se non è detto che lo siate. Lo sareste PROBABILMENTE.

Se la vostra risposta fosse "Sì", probabilmente, sareste nel giusto.

Mi applaudo da solo, non scomodatevi. :clap::clap::clap:
 
OK, mettiamola così.
Putacaso, io possiedo una quantità immensa di azioni UCG, ed una quantità incommensurabile di denaro.
Oggi si è sparsa la voce che c'è una notizia negativa, non importa quale.
Chiaramente io, putacaso, penso che voi luridi e piccoli stupidi azionisti vi siate presi paura.
Putacaso, penso quindi che alcuni di voi, i più stupidi, oggi venderanno le loro azioni UCG.
Bene, io, che ho una quantità incommensurabile di denaro, ve le compro: ma mica al prezzo di prima del vostro spavento, e che sono scemo?
Io ve le compro a un prezzo inferiore.
Perché, putacaso, io posso farlo, voi non potreste mai, ma io sì.

Poi, quando voi mi avrete venduto le vostre azioni UCG ci penserò io a farvi vedere quando valgono.
Putacaso, esse varranno più di 4 euro.

Putacaso.
 
Sputa a caso... semmai :D
 
Indietro