la riscossa

john mcenroe

Nuovo Utente
Registrato
3/11/08
Messaggi
3.077
Punti reazioni
56
il nuovo tread andava titolato il ritorno del morto vivente.
 
il precedente non riusciva più a contenere messaggi........sarà l'euforia della giornata
 
:clap:
 

Allegati

  • yyyy.PNG
    yyyy.PNG
    45,3 KB · Visite: 69
rivolgo la domanda a chi conosce questa azienda....E' a rischio fallimento? C'e' una procedura di concordato aperta? Basandomi sull'esiguo valore di borsa devo supporre di si. Grazie a chi mi dara' inofrmazioni
 
Sono uscito, se dovesse ritracciare rientro.:D OK!
 
Comunque, a parte questa, negli ultimi giorni stiamo vedendo delle cose da far paura (AS Roma per citarne una)........... :eekk:
Chissà a chi altri toccherà..........
 
nuovo max intraday: 0.0739 a +27.6%
 
sospesa a 0.0740 a + 27.81% teorico di apertura 0.075..;)
 
Il mio target era 0,080, ma sta salendo troppo velocemente per i miei gusti e per questo che ho chiuso prima. :D

ehi... ho visto cose su Premafin un paio di anni fa da.. fare accapponare un morto tipo che in 5 sedute (io c'ero) andò da 0.11 a 0.33.. nella prima fece il +38% mi pare..

ed un anno fa su Tas.. (io c'ero) convalidata un'asta a +50%..


e poi.. vedi.. solo i cessi possono darti queste emozioni.. per quello non opero mai o quasi sui titoli buoni e mai in assoluto sul listino principale
 
ehi... ho visto cose su Premafin un paio di anni fa da.. fare accapponare un morto tipo che in 5 sedute (io c'ero) andò da 0.11 a 0.33.. nella prima fece il +38% mi pare..

ed un anno fa su Tas.. (io c'ero) convalidata un'asta a +50%..

Qual'è secondo te la prossima ciofeca da prendere?
 
ehi... ho visto cose su Premafin un paio di anni fa da.. fare accapponare un morto tipo che in 5 sedute (io c'ero) andò da 0.11 a 0.33.. nella prima fece il +38% mi pare..

ed un anno fa su Tas.. (io c'ero) convalidata un'asta a +50%..


e poi.. vedi.. solo i cessi possono darti queste emozioni.. per quello non opero mai o quasi sui titoli buoni e mai in assoluto sul listino principale

Anche per che lì ci vogliono i dineri.:D:bye:
 
Sul sito Screen trovi tutto, comunque non è in concordato, ma in futuro non si sa cosa potrebbe accadere...

Tieni conto che ci sono almeno tre cose che potrebbero a breve concretizzarsi:

1 - azione di responsabilità verso passati amministratori, 20 milioni e più sono in ballo!!!

2 - possibili nuovi contratti in sud america

3 - Tivù Italia (ovvero frequenze televisive), che prima o poi potrebbe essere ceduta

Insomma, a parte la situazione attuale, con 3 mosse ben piazzate i valori di Screen sarebbero ben altri...


rivolgo la domanda a chi conosce questa azienda....E' a rischio fallimento? C'e' una procedura di concordato aperta? Basandomi sull'esiguo valore di borsa devo supporre di si. Grazie a chi mi dara' inofrmazioni
 
Comunque qui si passano i 0,10 ancora oggi..........
 
Indietro