la salernitana è stata poi venduta o sempre altra manfrina di Lotito?

mi sembra di parlare con una massa di deficienti, ok trollate, divertitetive a sparare ca.zza.te a nastro
 
di fatti le tre offerte non sono mai esistite.

Solo nella testa di lotito.

na pagliacciata

Ma secondo te, c'è qlc al mondo che ha interesse a buttare via soldi con la Salernitana? Suvvia..
La verità è che l'amico del Cholo è molto più sveglio di tanti... :D
 
mi sembra di parlare con una massa di deficienti, ok trollate, divertitetive a sparare ca.zza.te a nastro

Benevenuto nel mondo utopico dei granata. Quando ti si attaccano alle braghe sono come dei pitbull.... non ti mollano più, rognosi e tachis come pochi :D
 
Benevenuto nel mondo utopico dei granata. Quando ti si attaccano alle braghe sono come dei pitbull.... non ti mollano più, rognosi e tachis come pochi :D

bello sto gemellaggio rigatini senza colori con sbiaditi:p
 
ROMA - Claudio Lotito non molla, la battaglia per entrare in Senato continua. La Giunta delle immunità del Senato apre di nuovo alla possibilità di farlo sedere tra i banchi di Palazzo Madama. Questa mattina è stato dato il via libera alla relazione dell'azzurro Adriano Paroli che chiede che il seggio campano di Vincenzo Carbone, passato da FI a Italia viva, venga assegnato a Lotito. La relazione ha ottenuto 11 voti favorevoli dal Centrodestra compatto e dalle Autonomie e 9 contrari da Pd, M5s, Iv e Misto. Ora il caso torna all'Aula, che lo scorso 2 dicembre aveva rinviato alla Giunta per rettificare i dati elettorali di proclamazione dei seggi. L'organo parlamentare ha dunque confermato ancora una volta la decisione di assegnare il seggio a Lotito.




ot ma non troppo;)
 
sono rientrato in queste 3d dell'odio e del male:o solo per dire una cosa nonostante io sia notoriamente sono per l'ammore, il rispetto sportivo:specchio: e la fratellanza :D

io di torinese so solo una cosa ed è mangereccia.

il famoso panino con la rata voloira

buongustaio.
era la cena offerta da smody e il dottore?:p
 
sono rientrato in queste 3d dell'odio e del male:o solo per dire una cosa nonostante io sia notoriamente sono per l'ammore, il rispetto sportivo:specchio: e la fratellanza :D

io di torinese so solo una cosa ed è mangereccia.

il famoso panino con la rata voloira

Ascolta, c'è chi mangia la meusa e noi non possiamo mangiare la ratavoloira? :D
 
Con 18 voti favorevoli (Lotito si è astenuto), la Lega Serie A ha votato sì alla proroga del Trust della #Salernitana fino a fine stagione.

La richiesta verrà ora girata alla FIGC in vista del Consiglio Federale del 21 dicembre.




In pratica sono già sicuri che la Salernitana tornerà in B...



che porcata colossale

quindi 18 voti favorevoli e due astensioni di lotito?:clap:
 
che porcata colossale

quindi 18 voti favorevoli e due astensioni di lotito?:clap:

è favorevole anche il tuo presidente , pensa un po' ...


magari si sono accorti che la Salernitana non può decidere le sorti di qualche big perdendo (facile) o vincendo (quasi impossibile) a seconda del rivale
 
ancora, il vizio è sopravvenuto sulla base di norma regolamentare. C'è un quadro normativo confuso, per voi è semplice ma non è mica semplice, se Gravina potesse retrocedere d'ufficio Salernitana e Lazio l'avrebbe già fatto, oppure credete che anche Gravina sia comandato da Lodidus quando invece si odiano.

Gravina continuerà a mostrare la sua faccia da c.a.z.zo ma potrà fare poco salvo rilasciare dichiarazioni sulla moralità per i gonzi che ci andranno dietro.

ma sei sicuro che la norma non c'era già?

secondo me c'è sempre stata la regola che 2 squadre con lo stesso proprietario non potevano stare nella stessa categoria, ricordo male? :confused:
 
Ultima modifica:
Indietro