La Santanché si sarebbe dovuta dimettere già da tempo mentre la Meloni continua a stare in silenzio

Prima di essere nominata ministro da Giorgia, la Santa concludeva ogni intervento dicendo "parlo da imprenditrice.....neee " :asd:
ahi ahi.....poveri melonisti.....cosa devono digerire, i peggio elementi sono nel governo di Giorgia :D
 
Bei Facebook anmelden

1712049559112.png
 
Piu di cosi, cosa dovrebbe fare ancora ....
 
LO dico senza giri di parole, è una persona che fa schifo al k....zzo, Quando un Bocchino e una fi....ka ("frusta" peraltro, come
si dice dalle mie parti....) si incontrano:


Altro soggetto scandaloso ed imbarazzante in cerca di scranno.
 
Cane non mangia cane. Il garantismo sta alla base della democrazia.
 
La politica dovrebbe tornare ad essere cosa seria.
Via tutti quelli che la rendono un ridicolo teatrino e forse la gente tornerà a votare.
 
Santa post fiducia: "continuo il mio lavoro..."

:confused:

Il voto è chiaro:

1712229957447.png
 
con l'aiuto di Italia Viva naturalmente
 
credo che se la Meloni potesse liberarsi della fatina imbarazzante e del felpa (due milanesi imbarazzanti per i romani de Roma) per mezzo di un voto parlamentare, festeggerebbe e gli regalerebbe pure il cognato.

ma il redde rationem arriverà dopo il voto europeo

prima sarebbe un suicidio
 
credo che se la Meloni potesse liberarsi della fatina imbarazzante e del felpa (due milanesi imbarazzanti per i romani de Roma) per mezzo di un voto parlamentare, festeggerebbe e gli regalerebbe pure il cognato.

ma il redde rationem arriverà dopo il voto europeo

prima sarebbe un suicidio
Andiamo avanti 5 anni ormai. Anche se fosse rinviata a giudizio i processi sono molto lenti
 
mah lo penso anche io, non vedo sconvolgimenti rispetto ai sondaggi, forse nei voto del sud qualcosa in meno ai 5s a favore di qualcosa in più a forza italia rispetto ai sondaggi
Renzi dovrà stare ancora al coperto, il PD è inguardabile
 
SANTA resisiti resisti resisti....
il wc è vicino :D :D
 
Una perla quella del "garantismo"...

Quando il reato è palese, ci sono le carte che parlano chiaro e l'imputato neanche ci prova a discolparsi (avendo torto marcio), di cosa vuoi essere "garantista"?

La verità è che i delinquenti in Italia la passano liscia grazie ai lunghissimi tre gradi di giudizio che fanno arrivare puntualmente la prescrizione.

Anche uno che commette un crimine in mezzo alla folla, potrà fare il ministro e dire "sono innocente. Fino al terzo grado di giudizio". E se qualcuno prova a dire "guarda che ti abbiamo visto tutti, ci sono prove evidenti" si sentirà puntualmente rispondere dai "garantisti", "siete dei giustizialisti".

Povera Italia...
 
beh ma la santacchè è lo specchio perfetto dell'elettorato di questo paese...... :yes: :yes: :yes:

del resto chi vota e difende dei delinquenti, (piddo)destri (piddo)sinistri o (piddo)stellati che siano, evidentemente è perchè si identifica in questa categoria.... OK!OK!OK!
 
Indietro