la sardina è la maschera dei piddini che si vergognano di essere tali.

sicuramente ti riferisci a me ...
ho cancellato il messaggio pensando che tu stessi facendo satira ...
ed invece vedo che parli sul serio e sei convinto di quello che dici ... !!!!
però a questo punto sei tu che devi dimostrarmi che le sardine sono come minimo un milione e non io il contrario ....!! se ti riferisci a quelle del mar Adriatico sei fuori per difetto , ma se ti riferisci a quelle che manifestano contro salvini sei su scherzi a parte ....

:yes:

Con un po' di pazienza proverò a postare le schermate provincia per provincia. Ho iniziato ieri.
Sperando che a evitarmi la fatica esca fuori un dato
 
Con un po' di pazienza proverò a postare le schermate provincia per provincia. Ho iniziato ieri.
Sperando che a evitarmi la fatica esca fuori un dato
I dati sono quelli presi da facebook?
Cioè, ci si iscrive via facebook?
 
sanno che il loro posto dovrebbe essere all'opposizione
 
I dati sono quelli presi da facebook?
Cioè, ci si iscrive via facebook?

ma noooo
i dati li da direttamente repubblica tramite la segreteria del piddi .... ed è per quello che sono numeri veri al cientopecciento !!

:clap::clap::clap:
 
una trovata di prodi e zingaretti , 2 falliti .
 
del Rio Mare...è già stata detta?:o
 
I dati sono quelli presi da facebook?
Cioè, ci si iscrive via facebook?

Fb è solo uno dei social.
E ci sono ora iscritti provincia per provincia che programmano manifestazioni nella loro città.
Anche la mia provincia, ove Salvini e il pd prendono poco, e che ieri stava a 2.400 circa, ora ti dico a quanto sta..spetta
 
Fb è solo uno dei social.
E ci sono ora iscritti provincia per provincia che programmano manifestazioni nella loro città.
Anche la mia provincia, ove Salvini e il pd prendono poco, e che ieri stava a 2.400 circa, ora ti dico a quanto sta..spetta
Ma il dato da dove lo prendi?
 
IMG_20191121_181049.jpg
 
Roma, stamattina. Quello su.
 
Vabbè, i miei cromosomi africani mi dicono che....:D

Cmq per fallugia e alexpivi, come vedete, se vi allargate su tutto il territorio nazionale, un milione non è un numero campato in aria, se con tre quattro sole parti del territorio nazionale arrivo a quei numeri.
 
Indietro