La scalata, forex matematico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....
 

Allegati

  • Schermata 2017-10-09 a 16.33.55.jpg
    Schermata 2017-10-09 a 16.33.55.jpg
    23,8 KB · Visite: 13
chiusa +10pips

target giornaliero fatto :D ..

si
ma il mio maestro l'avrebbe considerata sbagliata e bocciata,in sofferenza di 25 pip
mi avrebbe dato uno schiaffo dietro la nuca
e mi avrebbe detto sei il solito asino
 

Allegati

  • pp.jpg
    pp.jpg
    27,1 KB · Visite: 151
si
ma il mio maestro l'avrebbe considerata sbagliata e bocciata,in sofferenza di 25 pip
mi avrebbe dato uno schiaffo dietro la nuca
e mi avrebbe detto sei il solito asino

opsss.visto meglio
11 pip non 25
mi avrebbe solo dato lo schiaffo
 
Se volessi avrei le classi piene di novizi e pure sito di segnali..
Sono magnanime e posto e condivido gratis :cool:


Pregevole iniziativa rimane .....bravo.....

MM al giorno d'oggi è tra le "più potenti armi" di un day trader......ovviamente opinione personale....

+ di psico.... + di AT + di AF....
 
long cable 1.3173
tp 1.3183
sl 1.3153
buongiorno!
 
Con TP 10 e stop 30 questo thread presto cambierà titolo in "la franata" ;)
 
alla base è un test per autodisciplinare allo stop chi normalmente fa fatica a metterlo..nello stesso tempo affinare le entrate..e non andare in overtrading..
credo sia un esercizio utile e forse pure un piano di trading per il futuro..
daltronde se non si fanno 10pips di media :cool: al giorno per un periodo minimo di 6 mesi meglio dedicarsi ad altri strumenti meno volatili e più prevedibili..

mi rendo conto che non sono pronto per stop loss fisso ...mi sembra una grande "stronzata "...doveva darmi tranquillità mah ...forse arriva quando te lo prende e poi sprofonda ...ma se ritorna ???...
vediamo come va ...e gia tanto se supero il target di un mese ancora con i soldi della partenza ....stay tuned ...work in progress
 
se non ti bastano 30pips al giorno di loss allora il tuo è un "trading di recupero"..buono da fare sulla tazza del wc tra una pubblicità e l'altra del film :)

stay tuned

20 pip di sl su cable e un suicidio ...magari cambiando strumento ...vedrem
 
non mi sembra di averti detto cable o guppy..anzi per me è solo applicabile a eurusd..che è daltronde la coppia più liquida e più "sicura" tra le majors..

era una constatazione mia ...:mmmm:

keep calm and ...trading :D:cool:
 
grande strunzata lo dici ad un tuo famigliare..porta rispetto e se non sei daccordo puoi semplicemente non postare e condividere

ma ti rode il cu_lo stamattina ????
"strunzata" era riferito al mio trade e MIO modo di fare non essendo abituato ...non credo di aver mancato di rispetto se cosi fosse chiedo venia ...ma tu rimani calmo comunque .....non usare la tattica miglior difesa e l'attacco ...non me ne puo fregare di meno
non hai il sacro gral e non sei nessuno per dire cosa e come fare ...capisci?
te l'avevo anche scritto :"è una constatazione mia "..cos'e che non hai capito ?
 
evita di postare qui..non è gradito..altrimenti chiudo e buonanotte..

buona fortuna

a te ...

ps: non poi chiudere ...non comandi te ...ma credo che questa cosa non la poi comprendere OK!
ti saluto !
ti faro sapere a fine mese ;):bye:
 
Nait se cortesemente puoi chiudere il 3D..non vengono rispettate le regole quindi meglio tornare al classico Eurusd di tutto e di più

grazie :)
 
Sembro una che viene dall'Uganda :D

Se Piero è d'accordo, proseguirei con le mie entrate su questo topic ( dopic per i miei combaesani).

Se spieghi il metodo su cui basi la tua giornata di trading ha senso condividere
non intendo AT..ma regole che ti imponi..
 
Lond dax 12944

sl 12800

TP 13444


rally di natale, let's begin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro