La scienza secondi alcuni del PD: ricordiamo la barbarie.

e perchè si è obbligato a vaccinare anche i bambini?
Inoltre l'obbligo vaccinale non è arrivato con la variante delta ma con la variante omicron quando già era chiaro a tutti che il virus era molto meno pericoloso. Ah già ma i medici sudafricani erano idi.oti.
io non ho mai parlato di obblighi,

ho solo contestato che chi si è vaccinato ha preso un rischio inutile ed è stato un pò coglio.ne.

tralasciamo poi i negazionisti del "covid è stata come una influenza".
 
io non ho mai parlato di obblighi,

ho solo contestato che chi si è vaccinato ha preso un rischio inutile ed è stato un pò coglio.ne.

tralasciamo poi i negazionisti del "covid è stata come una influenza".

Beh....chi ha meno di 50 anni in salute si è preso si un rischio inutile....i dati parlano chiaro......tanto piu se si considera che già eravamo con la variante Omicron che non interessava i polmoni......

Ma tu credi veramente che i cosiddetti No-Vax siano contro i vaccini a prescindere ??
Ci saranno anche quelli...pochi.....ma il grosso è gente che ha valutato la propria età, lo stato di salute, i numeri per fascia di età di ricoverati e morti e ha tratto le proprie conclusioni.......è quello che ho fatto io ( oltre al fatto di aver preso subito la delta insieme a tutta la famiglia e averla superata con effetti quasi nulli...). Credi che se la mortalità fosse stata del 3 o del 5% tanto per sparare due numeri la mia scelta non sarebbe stata diversa ?? Ovvio che si.......
 
Beh....chi ha meno di 50 anni in salute si è preso si un rischio inutile....i dati parlano chiaro......tanto piu se si considera che già eravamo con la variante Omicron che non interessava i polmoni......

Ma tu credi veramente che i cosiddetti No-Vax siano contro i vaccini a prescindere ??
Ci saranno anche quelli...pochi.....ma il grosso è gente che ha valutato la propria età, lo stato di salute, i numeri per fascia di età di ricoverati e morti e ha tratto le proprie conclusioni.......

Il termine no-vax e' una invenzione mediatico-politica.
E' una tecnica ben collaudata dal potere, l'argomento fantoccio.
Inventarsi un nemico facilmente riconoscibile, identificabile, a prova di bambino di seconda media (cit), e usarlo come sciabola contro chiunque osi anche solo mettere in discussione le verita' del potere.
Abbiamo cosi' i novax, i maschilisti, i putiniani, i negazionisti del clima, i razzisti, gli omofobi, eccetera eccetera. Tutte figure che nella realta' non esistono, o comunque sono esigue minoranze di squilibrati del tutto trascurabili.
L'importante e' instillare nel cittadino medio l'idea di non appartenere alle fila del nemico, e anzi impararlo a riconoscere, combatterlo ed emarginarlo. Una massa di beoti istruiti a combattere una massa di fantasmi, di fantocci appunto. E riempiono palinsensti di ***** televisiva e fiumi di pagine sui social, autoalimentando il fenomeno.
Funziona.
 
Indietro