La scienza secondi alcuni del PD: ricordiamo la barbarie.

Non si dice più girato pagina, si dice scrollare… è la neolinga :P :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io di solito mi scrollo altro, ovviamente non specifico perchè sono un signore.

Un amico mi ha chiesto di formulare una domanda agli ultravax:

Atteso che il vaccino, come noto e come ci ha detto Mario, immunizza e garantisce di non venire contagiati e contagiarsi, secondo voi pesa più sul sistema sanitario un under 50 non vaccinato normopeso, sano, sportivo e che mangia in maniera equilibrata, o un under 50 vaccinato obeso, che fa una rampa di scale a piedi e va in iperventilazione e che se magna l'impossibile al macdonald's?

io so già la risposta, perchè lo sanno tutti che il terribile novax uccide le vecchiette e riempie le terapie intensive, ma ho bisogna di una risposta dotta e forbita da parte di voi che ne sapete tante.

Grazie in anticipo per il riscontro :ops:
 
io di solito mi scrollo altro, ovviamente non specifico perchè sono un signore.

Un amico mi ha chiesto di formulare una domanda agli ultravax:

Atteso che il vaccino, come noto e come ci ha detto Mario, immunizza e garantisce di non venire contagiati e contagiarsi, secondo voi pesa più sul sistema sanitario un under 50 non vaccinato normopeso, sano, sportivo e che mangia in maniera equilibrata, o un under 50 vaccinato obeso, che fa una rampa di scale a piedi e va in iperventilazione e che se magna l'impossibile al macdonald's?

io so già la risposta, perchè lo sanno tutti che il terribile novax uccide le vecchiette e riempie le terapie intensive, ma ho bisogna di una risposta dotta e forbita da parte di voi che ne sapete tante.

Grazie in anticipo per il riscontro :ops:
Hahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

agli ultrà vax e chiedi ammè :rotfl::rotfl:

io ero uno che si droga bestemmia e picchia i bambini ed ora uccido anche le vecchiette :D

no al mc donalds nooooo

ps.
vorrei saperne tante per esser il cattivo maestro che da buoni consigli ;)
 
si potrebbe anche invertire i fattori
visto che e' un tred spostato qui dalla normale ap
con un titolo prettamente politico
ed anche l'argomento ormai non e' piu' medico, ma un riferimento diretto
a scelte politiche

magari e' stato spostato solo perche' aveva una certa troppa frequentazione...
direi che tutta la sezione covid è stata creata proprio per diminuire la visibilità di certi argomenti ma io so complottista si sa.... :rolleyes:
 
Hahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

agli ultrà vax e chiedi ammè :rotfl::rotfl:

io ero uno che si droga bestemmia e picchia i bambini ed ora uccido anche le vecchiette :D

no al mc donalds nooooo

ps.
vorrei saperne tante per esser il cattivo maestro che da buoni consigli ;)
per caso sei anche sottoistruito, terrapiattista, con disagio abitativo e ami vivere in mezzo alla tua spazzatura?

chiedo sempre per un amico.
 
per caso sei anche sottoistruito, terrapiattista, con disagio abitativo e ami vivere in mezzo alla tua spazzatura?

chiedo sempre per un amico.
:D
ed Ovviamente non ho superato l’inverno 2021, riducendomi a poltiglia verde

però non ho ricevuto l’abbonamento netflix… sarà perchè non guardò tv? :mmmm:
 
guarda sono in gran parte d'accordo con te
anche perche' sei fuori dagli schemi come lo sono io
ed una bella lucidita' nello scrivere...

sono soprattutto d'accordo sul fattore mediatico
e sull'infimo livello del medesimo che deve inquinare modellare e riformulare ogni notizia...
non so quanto ancora gli durera'
da una parte casca le braccia a vedere e sentire quanta gente ancora pende in argomenti e motivazioni
da cio' che legge o ascolta da autentici cialtroni burattini mediatici
dall'altra pero' credo che sia anche una manifestazione di estrema debolezza
una sorta di terrore di non poter piu' essere coloro che ce la spiegano
e che dettano l'agenda delle notizie...
ci vorra tempo, ma le mensogne ed il modo orrendo di fare giornalismo dovra' pagare il conto

sono assai meno d'accordo sui reset sul presunto mostro univoco che gestisce fa e disfa' ogni cosa...
quando facciamo queste osservazioni dovremmo tener conto di eta e generazioni che cambiano
cosa sempre avvenuta e che ha generato timori ed apprensione per le cose nuove ed il futuro

sul patriarcato...termine si abusato, ma che anche te hai preso con comodo al di la di cio' che ci sarebbe da valutare
non sono per niente d'accordo

il messaggio mediatico e' naturalmente fuorviante e semplificativo
tante cose richiamate col patriarcato non lo sono...
ma l'avanzata delle donne per arrivare ad una parita' di giudizi e valutazioni
mette in crisi tanti maschietti abituati forse bene o forse non capaci di mettere in atto
quello che la parola patriarcato assegna erroneamente solo al maschio
ovvero quella capacita' caratteriale che esiste in qualsiasi rapporto di coppia ed umano

te la faccio piu' semplice...
se mio figlio facesse una cosa del genere mi sentirei in colpa
si potrebbe dire e sostenere che sono stato un padre bravissimo
ma se si cade in uno dei tranelli della societa'...qualcosa ho sbagliato certamente anche io

anche perche' ritengo che soprattutto sia l'aspettativa il nodo centrale
si sostiene anche giustamente che eventualmente in quella come altre famiglie <sia addirittura mancato il patriarcato>
e credo sia anche vero, la dove un genitore non riesce a trasmettere valori neutri di insegnamento a scegliere ed essere responsabilii delle nostre scelte con attivo o passivo che ne derivi

solo che se non ci riesce...crea l'aspettativa sui figli, maschio in particolare
che si sente impegnato a fare una buona famiglia con una brava ragazza, che pero' deve anche non sopravanzarlo
(non volere che gli passasse avanti con gli esami e' il campanello piu' grande che ha fatto suonare)
poi dagli amici, dal suo ambiente e dalla societa' gli arriva il medesimo messaggio di aspettativa...
il fallimento non e' previsto...la sconfitta men che meno

finito il sogno ....su queste basi uno con una sua bella fragilita'....finisce in tilt
auto distruttivo o totalmente distruttivo

ma non si puo' negare il problema
veniamo da secoli di puro maschilismo e solo da pochi decenni abbiamo limitato
dottrine religiose che spesso stanno a capo della novella
Grazie dei complimenti, sono andato a rileggere il titolo del treddo per verificare se la deriva patriarcale fosse in topic e volendo ci può stare visto il tenore della scienza :D

in qualche modoi giornalisti il conto lo stanno pagando non facendo i giornalisti ma i camerieri, un po’ come i politici ;) ultimamente il cameriere e l’inserviente sono mestieri ben retribuiti :D

la questione reset è ormai innegabile, indietro non si torna. Sai della mia passione per la costituzione, di fatto è il patto comune riguardo la morale, la sua sconfessione è il simbolo non solo di perdita di morale ma anche di averne una a cui appellarsi. Oltre ad usi e costumi. Se è costume zittire per avere ragione, o non ascoltare.
la debolezza c’è, ma, essendo una guerra verticale dall’alto verso il basso che usa come arma la guerra orizzontale, la debolezza è (a mio parere) non aver preteso l’applicazione della costituzione dai legittimi proprietari. Anzi esser andati a depotenziarla ulteriormente col referendum. Legittimando la forza di quegli interessi che più diffusamente vengono chiamati “loro” in una impersonale accezione facile da ridicolizzare.

la società del nuovo mondo deve essere fragile divisa ed unità nel nome del pil, un mondo di cittadini che vivono un narcisismo virtualmente creato.
mio figlio mi raccontava che moltissimi ragazzi si creano una propria immagine di se sui social che all’esterno tentano di riprodurre, ma non sapendo vivere sono sempre in rincorsa. Degli ikicomori che circolano per le vie dall’interno delle proprie stanze mentali.

poi ogniuno cade nelle debolezze che gli sono più proprie. Le conseguenti costruzioni mediatiche sono il mezzo per una ulteriore introduzione di muri.

prendi il gende e l’inclusivismo propagandato, crea piccole bolle di esclusivismo sempre più distanti e battagliere fra loro. Ho un paio di amici con cui scherzo sull’argomento, perchè con entrambi ho molto più in comune che con le femmine di antica passione :D
con lei abbiamo in comune la passione per le poppe, con lui abbiamo in comune di apprezzare chi gode della mascolinità :D

una parità non ha senso, quando lo si capirà sarà sempre tardi. Se non si comincia a pensare alle persone.
possono snaturare scienza e biologia, modificare dna e far partorire gli uomini o fargli venire il mestruo, ma creano sempre più disadattati ed irrisolti.
 
in questa sezione ormai scrivono quasi esclusivamente novax.

il 99% delle persone hanno semplicemente girato pagina.
ah grazie, allora qualche buon'anima che ci indica la via è rimasta.
Come mi devo comportare?
Cerca di rispondere senza scrollare troppo...
 
ok, quindi io ora parlo con sistema AI.:o

però ditelo.:ops:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l’hai capito dalla poca intelligenza artificiale? :D


ps.
siete tutti amici immaginari, specchio e proiezione di anime che talvolta si incontrano altre si scontrano.
 
ah grazie, allora qualche buon'anima che ci indica la via è rimasta.
Come mi devo comportare?
Cerca di rispondere senza scrollare troppo...

segui Trigunzio e non sbagli,

però devi scrollare per leggere i suoi messaggi :D
 
in questa sezione ormai scrivono quasi esclusivamente novax.

il 99% delle persone hanno semplicemente girato pagina.
a nessuno piace riconoscere di essere stato un po' co..glione
Meglio far finta di nulla
 
a nessuno piace riconoscere di essere stato un po' co..glione
Meglio far finta di nulla
se uno si è siringato e sta bene, ovvero la stragrande maggioranza di chi si è fatto il vaccino,
perchè dovrebbe pensare si essere stato un pò co.glione??? :mmmm:
 
se uno si è siringato e sta bene, ovvero la stragrande maggioranza di chi si è fatto il vaccino,
perchè dovrebbe pensare si essere stato un pò co.glione??? :mmmm:
Perchè chi non se lo è fatto ha fatto una influenzetta mentre voi pensavate sarebbe morto o ricoverato.
continuate a dimenticare che molti li avete forzati. Per cui tu ti continui ad autorappresentare che il 99% si è vaccinato convinto. Non è così sono milioni quelli che non si sono vaccinati e sono milioni quelli che sono stati costretti così come sono altrettanti milioni quelli che si sono vaccinati e ora si sono pentiti.
Ma stai pure nella tua campanella di vetro.
 
era una domanda seria la tua???

chiedi su un forum di finanza come ti devi comportare? :D
La mia era una domanda seria, le tue risposte con le faccine simpatiche sono a livello di prima elementare. Ho perso tempo senza averti messo nella lista ignoranti, stupido io
 
Perchè chi non se lo è fatto ha fatto una influenzetta mentre voi pensavate sarebbe morto o ricoverato.
continuate a dimenticare che molti li avete forzati. Per cui tu ti continui ad autorappresentare che il 99% si è vaccinato convinto. Non è così sono milioni quelli che non si sono vaccinati e sono milioni quelli che sono stati costretti così come sono altrettanti milioni quelli che si sono vaccinati e ora si sono pentiti.
Ma stai pure nella tua campanella di vetro.

rilassati.

ho solo detto che la maggior parte della gente ha voltato pagina. E' un dato di fatto, giusto sbagliato che sia. Inutile continuare a chiedersi dove sono finiti gli ultravax.

sei tu vuoi far passare per ******** quelli che si sono vaccinati, non si sa bene su che basi.
 
La mia era una domanda seria, le tue risposte con le faccine simpatiche sono a livello di prima elementare. Ho perso tempo senza averti messo nella lista ignoranti, stupido io
giusto, mi raccomando vieni qui a chiedere consigli anche per grossi problemi di salute (che mi auguro ovviamente tu non abbia) qui abbiamo la soluzione per tutto.
 
Indietro