La scienza secondi alcuni del PD: ricordiamo la barbarie.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ah... quindi il virus li attaccava i polmoni. Ma non era una semplice influenza?

Comunque apro un treddo apposito. Se vuoi puoi ripostare di la
 
ah... quindi il virus li attaccava i polmoni. Ma non era una semplice influenza?

Comunque apro un treddo apposito. Se vuoi puoi ripostare di la
ma te quando parli con qualcuno gli ributti tutte le cagate che ti sei letto o scritto con altri ?:confused:

vuoi giocare
fare lo sborone o cosa ?
 
Ma perchè poi il grande piano di assoggettamento delle masse è fallito? Siamo di nuovo tutti liberi mi pare

perchè diventava un po' ostica, mentre la benzina gli volava a 2.5€/lt e la bolletta del gas e della luce triplicava, rompere le scatole ancora alla gente con la III e poi la IV, etc, dose...c'era da dirgli di fare docce fredde e non usare il condizionatore, forse pure insistere con la vaccinazione diventava un po' troppo, soprattutto quando l'intera UE stava progressivamente mandando al macero ogni forma pure minima di restrizione covid.

Ah nessuno ha detto che il piano di assoggettamento sia fallito, è semplicemente traslato su altre voci più universalmente applicabili e che non puoi scamparti grazie a una punturina gratis, quindi traquillo non sei libero per niente :cool:
 
Ultima modifica:
hai fatto due dosi
da qui si capisce perchè eri con il dente avvelenato e ce l'hai ancora
perchè non sei stato capace di dire di no
perchè non sei stato disposto a rinunciare a tutto quello a cui abbiamo dovuto rinunciare, NOI
e visto che pensi di aver corso un rischio ti scoppia la testa che ci sia qualcuno che ha scelto di rinunciare all'irrinunciabile
fatto tipo
due dosi :asd:

pure peggio perchè i bi-dosati sono la situazione peggiore, troppo "deboli" per resistere già dalle prime restrizioni (quasi nessuno è fermo a 2 dosi perchè vaccinato a gennaio/febbraio '22), ma poi poco ultra-convinti per arrivare almeno al III giro che era in ballo durante l'inverno '22, insomma quelli che prima fanno i governativi e poi si imboscano, ma finito tutto continuano a sproloquiare del loro valore :asd::asd::asd:
 
Ultima modifica:
Dopo la neve, il sole mette a nudo:clap:
 
forse perche' continuare a alimentare il terrore covid quando da mesi con la variante che non attaccava piu' i polmoni
li faceva passar da fessi ?

forse perche' nonostante questo le infinite dosi e richiami erano in continuo calo
forse perche' ormai inutili
o forse perche' se fai un racconto con tanto di dichiarazione del pdc che risulta una solenne cazzzata
poi alla gente viene un dubbio

ti rendi conto che il peggior nemico dei vaccini non sono stati i no vax
ma chi ha messo su mattane totali per dar la caccia a percentuali di popolazione risibili...

non specchiatevi su pochi discorsi altrettanto paranoici su reset e col vaccino si muore tutti...
la realta' e' che chi aveva la gestione della cosa la messa su un piano da scuole medie
con ricatti e ripicche da malati di mente

e poi raga e' molto semplice
e l'ho scritto anche a warlock

decidete pure che l'aver messo su questa gazzarra punitiva con una sorta di caccia all'uomo
sia stata la via giusta
poi pero' valutate che non sempre ci sara' a decidere uno che vi piace e che potrebbe fissarsi su
un parametro per cui siate voi ad essere considerati delinquenti da ricattare in ogni modo
Cogli dei punti in modo ragionevole.

il piano non è fallito, è centrato in larga percentuale.
ha aiutato a delineare la popolazione, a censirla, ha posto basi e strumenti per il controllo effettivo: dgitaizzazione, banche dati, collaudo degli strumenti per l’ipnosi, droga di massa, debto, sistemi di controllo ed anticorpi contro le minoranze più forti. Annullamento dela coesione sociale residua. Cancellazione dello stato di diritto è dello status di residuo di nazione.

elemento shock per il grande reset che è in atto.
noi siamo gli sconfitti. Infatti l’agenda va avanti comunque, con acceerazioni e rallentamenti che nascondono preparazione del sottostante necessario al reset.

ì terrore non è terminato, ha abbassato la frequenza, in molti è penetrat talmente a fondo da non abbandonarli mai più, soprattutto nei bamabini.

la questione è nata per un virus? Si sarebbe dovuto imparare a gestirlo, invece niente. La gente istintivamente si continua ad ammassare ed avere comportamenti compulsivamente sciocchi, non soo per questo o quel virus, proprio per il vivere in grandi numeri in piccoli spazi, senza schiacciarsi ammalarsi o offendersi in alcun modo. Quella buona creanza conquistata in secoli non è stata ne ritrovata ne ricostruita.

Avere tutti gli strumenti per utilizzare le risorse della massa pro o contro la Massa senza che questa possa o voglia proferir verbo è la vittoria.
 
Quindi se non mi vaccino peso sul servizio sanitario, mentre se mi fumo 100 sigarette al giorno non peso sul servizio sanitario.🤔

Ok, mi avete convinto😱🤣
 
Quindi se non mi vaccino peso sul servizio sanitario, mentre se mi fumo 100 sigarette al giorno non peso sul servizio sanitario.🤔

Ok, mi avete convinto😱🤣
:D
se ti fumassi cento sigarette a giorno con le tasse che ci paghi, il servizio sanitario te lo compri

altro che tappeto rosso, dovrebbe accoglierti il dott. Rodriguez
 
Cogli dei punti in modo ragionevole.

il piano non è fallito, è centrato in larga percentuale.
ha aiutato a delineare la popolazione, a censirla, ha posto basi e strumenti per il controllo effettivo: dgitaizzazione, banche dati, collaudo degli strumenti per l’ipnosi, droga di massa, debto, sistemi di controllo ed anticorpi contro le minoranze più forti. Annullamento dela coesione sociale residua. Cancellazione dello stato di diritto è dello status di residuo di nazione.

elemento shock per il grande reset che è in atto.
noi siamo gli sconfitti. Infatti l’agenda va avanti comunque, con acceerazioni e rallentamenti che nascondono preparazione del sottostante necessario al reset.

ì terrore non è terminato, ha abbassato la frequenza, in molti è penetrat talmente a fondo da non abbandonarli mai più, soprattutto nei bamabini.

la questione è nata per un virus? Si sarebbe dovuto imparare a gestirlo, invece niente. La gente istintivamente si continua ad ammassare ed avere comportamenti compulsivamente sciocchi, non soo per questo o quel virus, proprio per il vivere in grandi numeri in piccoli spazi, senza schiacciarsi ammalarsi o offendersi in alcun modo. Quella buona creanza conquistata in secoli non è stata ne ritrovata ne ricostruita.

Avere tutti gli strumenti per utilizzare le risorse della massa pro o contro la Massa senza che questa possa o voglia proferir verbo è la vittoria.
ma sai che io a questo grande reset...si insomma come minimo poco mi cambia
ci sara' sempre qualcuno cerca nuovo potere o vuol mantenere quello che aveva
e ci sono le masse che generalmente pagano il conto

alla fine il reset come l'argomento razzismo hanno sempre uno stesso soprastante
i quattrini...

non sono stato contrario ai vaccini, ma e' talmente evidente che ci sia stato anche un enorme interesse a spingerli
credo possa essere negato da pochi ...
che ominicchi che fanno finta di fare politica possano deviare per avidita' potere ed interesse
andrebbe persino messo nel conto...

lo stupore maggiore e' statala mancanza di scrupoli nel metter su una roba da manihomio
ed aizzare la gente gli uni contro gli altri

questo si non si era mai visto
come leggi molto piu' fasciste di qualsiasi fantasia richiamata da quello che cantano il pericolo fascista
ad ogni passo...

alla fine siamo sempre i soliti....incipriati di democrazia
con dei media che puzzano di marcio da capo a piedi

siamo entrati in un gioco in cui e' stato possibile mettere leggi restrizioni e ricatti da sadici bavosi
ed a qualcuno non e' parso il vero farlo
e molta parte della popolazione e' stata affascinata da questa cosa
con una bella fetta che ha pensato di poter sputare veleno su coloro che gli stanno sul gozzo da una vita...

l'umano col carburante della paura ha solo dato il via libera al peggio di se che e' in ognuno di noi
 
ma sai che io a questo grande reset...si insomma come minimo poco mi cambia
ci sara' sempre qualcuno cerca nuovo potere o vuol mantenere quello che aveva
e ci sono le masse che generalmente pagano il conto

alla fine il reset come l'argomento razzismo hanno sempre uno stesso soprastante
i quattrini...

non sono stato contrario ai vaccini, ma e' talmente evidente che ci sia stato anche un enorme interesse a spingerli
credo possa essere negato da pochi ...
che ominicchi che fanno finta di fare politica possano deviare per avidita' potere ed interesse
andrebbe persino messo nel conto...

lo stupore maggiore e' statala mancanza di scrupoli nel metter su una roba da manihomio
ed aizzare la gente gli uni contro gli altri

questo si non si era mai visto
come leggi molto piu' fasciste di qualsiasi fantasia richiamata da quello che cantano il pericolo fascista
ad ogni passo...

alla fine siamo sempre i soliti....incipriati di democrazia
con dei media che puzzano di marcio da capo a piedi

siamo entrati in un gioco in cui e' stato possibile mettere leggi restrizioni e ricatti da sadici bavosi
ed a qualcuno non e' parso il vero farlo
e molta parte della popolazione e' stata affascinata da questa cosa
con una bella fetta che ha pensato di poter sputare veleno su coloro che gli stanno sul gozzo da una vita...

l'umano col carburante della paura ha solo dato il via libera al peggio di se che e' in ognuno di noi
Il reset ha infinite sfaccettature di cui stiamo vedendo l’assaggio, è un cambiamento radicale dela cultura, della lingua e una inversione della logica smontata dall’arbitrio, il tutto che si sta metabolizzando.

qui ci sono ancra queli che andavano in banca a comprare le azioni che erano fogli di carta o che versavano contanti a qualcuno e muoveva le dita per contare e registrava sul momento la partita doppia.
due cose che sembra appartengano ad un altro millennio ;)

stanno mutando il modo di “pensare” dei ragazzi, sono stati silenziati gli anziani tranne quelli che assecondano il dettato.

ti rendi conto che la terribile malattia è scomparsa per l’inizio della guerra in Ucraina? Per ricomparire sporadicamente come spot di un bagnoschiuma, stagionalmente in promozione con tanto di eventi ricchi premi e cotillon.

la paura è stato evento scatenante ormai metabolizzata, che ha introdotto i segnali, le parole e le condizioni che scatenano la reazione istintiva piu bestiale di fuga o attacco che leggiamo anche qui tra le righe.
come tra le righe lèggiamo i combattenti, quelli che sono nella minoranza che c’è sempre stata che combatte, vive la propria vita come un percorso pieno di insidie ed ogniuno ha affrontato le proprie.
non ti racconto la mia primavera ‘20 dove mentre tutti ingrassavano anche il corpo mi reagiava ad esser pronto alla battaglia.

sono venuti fuori. Questo è accaduto. È l’apocalisse, la rivelazione. È uscito il nazismo represso, che al contrario di quel che si è sostenuto per più di cinquant’anni non è di destra, ma è la rivelazione di un disprezzo per l’umanità o una parte di essa che rivela la carogna insita. Quindi alla minchi@ta del muori e fai morire gli altri si sono scatenati.
lo vedi nelle mascherine che hanno denotato la patologia della società che si lasci imbavagliare ed impone il bavaglio. Tuttora distinguono la patologia, ogni volta che ne vedo una in giro mi chiedo se sia fisica o mentale.

tutto ha origine nel valore riposto nella moneta, che se già era entrata nell’immaginario collettivo come soluzione di tutti i disagi, con la sua scomparsa assum la forma eterea del Dio irraggiungibile a cui riversare la propria caducità vitale. Assecondando la trasformazione da peccatori rei confessi, quindi assolti, nella ricerca di assoluzione nel acquisto, nella ricerca di un compiacimento da un prossimo che è specchio del proprio immaginario. Divenendo consumatori. E mutando il peccato originale in un peccato verso il mondo stesso.

la cosa su cui insisto è il gioco del rompere la logica, creando un bipolarismo istruito a ripetere la favola sentita per paura di cadere in errore senza più porsi domande. Guai andare a riportare Le parole della favola al significato semantico, pena esser complottista o terrapiattisti.
l’ucraina era terra di truffatori e zoccole o al meglio badanti ed è diventata baluardo di ogni santità.
Israele è sorretta dai patriarchi, che difendono la famiglia tradizionale è fanno guerra per imporre i coloni stanno sterminando un popolo… ed hanno la schiera dei difensori del debole…. Mentre noi parliamo male di patriarcato e non lo abbiamo mai avuto :D

guarda che ci sarebbe da sganasciarsi se non fosse una tragedia umana e civile.
 
è da tanto che non entro nella sezione, come siamo messi? Io ho due figli a casa con influenza mal di gola e tosse, nessuno si sogna più di chiedermi se si tratta o meno di covid...in farmacia se ne fregano, asilo nemmeno per idea, i nonni hanno dimenticato tutto. Ricapitolando: siamo passati dalla peggiore tragedia della storia dell'umanità al nulla assoluto nel giro di soli 12 mesi???
 
è da tanto che non entro nella sezione, come siamo messi? Io ho due figli a casa con influenza mal di gola e tosse, nessuno si sogna più di chiedermi se si tratta o meno di covid...in farmacia se ne fregano, asilo nemmeno per idea, i nonni hanno dimenticato tutto. Ricapitolando: siamo passati dalla peggiore tragedia della storia dell'umanità al nulla assoluto nel giro di soli 12 mesi???

io invece per rompergli le scatole, andrei in giro a dire "ho il covid, ma tanto avete già fatto la V o VI dose e siete protetti, vero?!" :asd: :asd: :asd: :asd:
 
è da tanto che non entro nella sezione, come siamo messi? Io ho due figli a casa con influenza mal di gola e tosse, nessuno si sogna più di chiedermi se si tratta o meno di covid...in farmacia se ne fregano, asilo nemmeno per idea, i nonni hanno dimenticato tutto. Ricapitolando: siamo passati dalla peggiore tragedia della storia dell'umanità al nulla assoluto nel giro di soli 12 mesi???
in questa sezione ormai scrivono quasi esclusivamente novax.

il 99% delle persone hanno semplicemente girato pagina.
 
in questa sezione ormai scrivono quasi esclusivamente novax.

il 99% delle persone hanno semplicemente girato pagina.
si potrebbe anche invertire i fattori
visto che e' un tred spostato qui dalla normale ap
con un titolo prettamente politico
ed anche l'argomento ormai non e' piu' medico, ma un riferimento diretto
a scelte politiche

magari e' stato spostato solo perche' aveva una certa troppa frequentazione...
 
Il reset ha infinite sfaccettature di cui stiamo vedendo l’assaggio, è un cambiamento radicale dela cultura, della lingua e una inversione della logica smontata dall’arbitrio, il tutto che si sta metabolizzando.

qui ci sono ancra queli che andavano in banca a comprare le azioni che erano fogli di carta o che versavano contanti a qualcuno e muoveva le dita per contare e registrava sul momento la partita doppia.
due cose che sembra appartengano ad un altro millennio ;)

stanno mutando il modo di “pensare” dei ragazzi, sono stati silenziati gli anziani tranne quelli che assecondano il dettato.

ti rendi conto che la terribile malattia è scomparsa per l’inizio della guerra in Ucraina? Per ricomparire sporadicamente come spot di un bagnoschiuma, stagionalmente in promozione con tanto di eventi ricchi premi e cotillon.

la paura è stato evento scatenante ormai metabolizzata, che ha introdotto i segnali, le parole e le condizioni che scatenano la reazione istintiva piu bestiale di fuga o attacco che leggiamo anche qui tra le righe.
come tra le righe lèggiamo i combattenti, quelli che sono nella minoranza che c’è sempre stata che combatte, vive la propria vita come un percorso pieno di insidie ed ogniuno ha affrontato le proprie.
non ti racconto la mia primavera ‘20 dove mentre tutti ingrassavano anche il corpo mi reagiava ad esser pronto alla battaglia.

sono venuti fuori. Questo è accaduto. È l’apocalisse, la rivelazione. È uscito il nazismo represso, che al contrario di quel che si è sostenuto per più di cinquant’anni non è di destra, ma è la rivelazione di un disprezzo per l’umanità o una parte di essa che rivela la carogna insita. Quindi alla minchi@ta del muori e fai morire gli altri si sono scatenati.
lo vedi nelle mascherine che hanno denotato la patologia della società che si lasci imbavagliare ed impone il bavaglio. Tuttora distinguono la patologia, ogni volta che ne vedo una in giro mi chiedo se sia fisica o mentale.

tutto ha origine nel valore riposto nella moneta, che se già era entrata nell’immaginario collettivo come soluzione di tutti i disagi, con la sua scomparsa assum la forma eterea del Dio irraggiungibile a cui riversare la propria caducità vitale. Assecondando la trasformazione da peccatori rei confessi, quindi assolti, nella ricerca di assoluzione nel acquisto, nella ricerca di un compiacimento da un prossimo che è specchio del proprio immaginario. Divenendo consumatori. E mutando il peccato originale in un peccato verso il mondo stesso.

la cosa su cui insisto è il gioco del rompere la logica, creando un bipolarismo istruito a ripetere la favola sentita per paura di cadere in errore senza più porsi domande. Guai andare a riportare Le parole della favola al significato semantico, pena esser complottista o terrapiattisti.
l’ucraina era terra di truffatori e zoccole o al meglio badanti ed è diventata baluardo di ogni santità.
Israele è sorretta dai patriarchi, che difendono la famiglia tradizionale è fanno guerra per imporre i coloni stanno sterminando un popolo… ed hanno la schiera dei difensori del debole…. Mentre noi parliamo male di patriarcato e non lo abbiamo mai avuto :D

guarda che ci sarebbe da sganasciarsi se non fosse una tragedia umana e civile.
guarda sono in gran parte d'accordo con te
anche perche' sei fuori dagli schemi come lo sono io
ed una bella lucidita' nello scrivere...

sono soprattutto d'accordo sul fattore mediatico
e sull'infimo livello del medesimo che deve inquinare modellare e riformulare ogni notizia...
non so quanto ancora gli durera'
da una parte casca le braccia a vedere e sentire quanta gente ancora pende in argomenti e motivazioni
da cio' che legge o ascolta da autentici cialtroni burattini mediatici
dall'altra pero' credo che sia anche una manifestazione di estrema debolezza
una sorta di terrore di non poter piu' essere coloro che ce la spiegano
e che dettano l'agenda delle notizie...
ci vorra tempo, ma le mensogne ed il modo orrendo di fare giornalismo dovra' pagare il conto

sono assai meno d'accordo sui reset sul presunto mostro univoco che gestisce fa e disfa' ogni cosa...
quando facciamo queste osservazioni dovremmo tener conto di eta e generazioni che cambiano
cosa sempre avvenuta e che ha generato timori ed apprensione per le cose nuove ed il futuro

sul patriarcato...termine si abusato, ma che anche te hai preso con comodo al di la di cio' che ci sarebbe da valutare
non sono per niente d'accordo

il messaggio mediatico e' naturalmente fuorviante e semplificativo
tante cose richiamate col patriarcato non lo sono...
ma l'avanzata delle donne per arrivare ad una parita' di giudizi e valutazioni
mette in crisi tanti maschietti abituati forse bene o forse non capaci di mettere in atto
quello che la parola patriarcato assegna erroneamente solo al maschio
ovvero quella capacita' caratteriale che esiste in qualsiasi rapporto di coppia ed umano

te la faccio piu' semplice...
se mio figlio facesse una cosa del genere mi sentirei in colpa
si potrebbe dire e sostenere che sono stato un padre bravissimo
ma se si cade in uno dei tranelli della societa'...qualcosa ho sbagliato certamente anche io

anche perche' ritengo che soprattutto sia l'aspettativa il nodo centrale
si sostiene anche giustamente che eventualmente in quella come altre famiglie <sia addirittura mancato il patriarcato>
e credo sia anche vero, la dove un genitore non riesce a trasmettere valori neutri di insegnamento a scegliere ed essere responsabilii delle nostre scelte con attivo o passivo che ne derivi

solo che se non ci riesce...crea l'aspettativa sui figli, maschio in particolare
che si sente impegnato a fare una buona famiglia con una brava ragazza, che pero' deve anche non sopravanzarlo
(non volere che gli passasse avanti con gli esami e' il campanello piu' grande che ha fatto suonare)
poi dagli amici, dal suo ambiente e dalla societa' gli arriva il medesimo messaggio di aspettativa...
il fallimento non e' previsto...la sconfitta men che meno

finito il sogno ....su queste basi uno con una sua bella fragilita'....finisce in tilt
auto distruttivo o totalmente distruttivo

ma non si puo' negare il problema
veniamo da secoli di puro maschilismo e solo da pochi decenni abbiamo limitato
dottrine religiose che spesso stanno a capo della novella
 
Indietro