La spunterà la "SFIGA di Saras" o avrà la meglio la "FAIGA di Darione"?

AHL Partners LLPSARAS SPA RAFFINERIE SARDE0,7121/08/2023
MARBLE BAR ASSET MANAGEMENT LLPSARAS SPA RAFFINERIE SARDE0,818/08/2023
Marshall Wace LLPSARAS SPA RAFFINERIE SARDE1,8228/08/2023
WorldQuant, LLCSARAS SPA RAFFINERIE SARDE0,6925/08/2023
Ieri manco 2 mln hanno chiuso?

Ha beccato la resistenza.
Ora dovrebbe rifiatare e i supporti dovrebbero passare 1.331 e 1.30 poi 1.275( se il trend e forte al rialzo non lo vedo).
 
Perché se non sostieni un popolo invaso, sostieni l'invasore. Molto semplice.

Sono felice perché sto donando parte dei miei guadagni per ospitare diverse persone ucraine che hanno perso tutto, casa e parenti uccisi. Se tu non lo capisci, pazienza per te. Probabilmente parli solo per ignoranza o egoismo.

Un giorno avrai bisogno degli altri anche tu. E ti auguro di incontrare persone migliori di te. Saluti


si è sbagliato,( non inventato anche perchè non ne comprenderei il motivo)ma solo perchè ho sentito un giornalista occidentale che lo ha detto sbagliato
“Organizzare le elezioni in tempo di pace costa 5 miliardi di grivna, equivalenti a circa 120 milioni di euro, “non so quanto sia necessario in tempo di guerra” ha detto Zelensky.

Non capisco perchè dovrei andare a vivere in russia, perchè non sostengo appieno la causa ucraina? mah
 
Perché se non sostieni un popolo invaso, sostieni l'invasore. Molto semplice.

Sono felice perché sto donando parte dei miei guadagni per ospitare diverse persone ucraine che hanno perso tutto, casa e parenti uccisi. Se tu non lo capisci, pazienza per te. Probabilmente parli solo per ignoranza o egoismo.

Un giorno avrai bisogno degli altri anche tu. E ti auguro di incontrare persone migliori di te. Saluti
E i palestinesi? I Siriani? Gli Iraqeni? E quanti altri?
Io ho ospitato gente del Donbass, bombardati nel 2015 da Poroschenko un gran pezzo di m. che ha fatto scomparire persino la memoria del fratello per fottergli Bucuria l'azienda del cioccolato in Moldavia... lo trovarono annegato. I figli di chi conosco al fronte ancora oggi per difendere la propria casa la propria lingua, la propria vita. Tanto coraggio, tanti morti e una guerra VOLUTA E FINANZIATA DALL'OCCIDENTE PER SFIANCARE LA RUSSIA. Qualcosa è andato storto.
 
Perché se non sostieni un popolo invaso, sostieni l'invasore. Molto semplice.

Sono felice perché sto donando parte dei miei guadagni per ospitare diverse persone ucraine che hanno perso tutto, casa e parenti uccisi. Se tu non lo capisci, pazienza per te. Probabilmente parli solo per ignoranza o egoismo.

Un giorno avrai bisogno degli altri anche tu. E ti auguro di incontrare persone migliori di te. Saluti
Comunque fai bene, chiunque ospiti. La guerra è una m.
 
E i palestinesi? I Siriani? Gli Iraqeni? E quanti altri?
Io ho ospitato gente del Donbass, bombardati nel 2015 da Poroschenko un gran pezzo di m. che ha fatto scomparire persino la memoria del fratello per fottergli Bucuria l'azienda del cioccolato in Moldavia... lo trovarono annegato. I figli di chi conosco al fronte ancora oggi per difendere la propria casa la propria lingua, la propria vita. Tanto coraggio, tanti morti e una guerra VOLUTA E FINANZIATA DALL'OCCIDENTE PER SFIANCARE LA RUSSIA. Qualcosa è andato storto.
E allora il Piddi? E la Juve? E stocaxxo?

Se un domani avessi bisogno di aiuto sarebbe bellissimo se ti imbattessi in un decerebrato come te che ti rispondesse con: e allora i bambini in Africa che muoiono di fame? E le favelas? E la Palestina?

Impara a stare al mondo e ad essere buono verso le persone che soffrono.

Miserabile benaltrista
 

Allegati

  • FB_IMG_1693363311143.jpg
    FB_IMG_1693363311143.jpg
    63,4 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Oggi possibili onde alte su saras.
Chi cerca di far trading giornaliero guarderei da 1.30 a 1.38 ( questo è un range di consolidamento per 2-3 gg)
Naturalmente è una mia opinione.
 
Oggi possibili onde alte su saras.
Chi cerca di far trading giornaliero guarderei da 1.30 a 1.38 ( questo è un range di consolidamento per 2-3 gg)
Naturalmente è una mia opinione.
Il consolidamento dipenderà dall'uscita dei dati mensii
 
E allora il Piddi? E la Juve? E stocaxxo?

Se un domani avessi bisogno di aiuto sarebbe bellissimo se ti imbattessi in un decerebrato come te che ti rispondesse con: e allora i bambini in Africa che muoiono di fame? E le favelas? E la Palestina?

Impara a stare al mondo e ad essere buono verso le persone che soffrono.

Miserabile benaltrista
Mah nutro sempre diffidenza per persone che si esprimono con una simile violenza ... a prescindere di quanto possano sembrare nobili e buoni i contenuti di ciò che dice
 
37.25 venduto 1 lotto per far trading.

Altro lotto venduto 1.3695
 
Il consolidamento dipenderà dall'uscita dei dati mensii
Lo storno di ieri fino 35 non ha significato operativo per me e individuo 1.38 come resistenza.

Quindi mi aspetto un ritraccio ai valori indicati prima per poi ripartire.

Su questo provo far trading.

1.3685 altro lotto venduto.
 
io ho la pistola carica avendo alleggerito ieri con due lotti. Aspetto solo un rifiato sul RSI per rimettermi all- In. Obiettivo arrivare gonfio e tronfio in primavera
 
io ho la pistola carica avendo alleggerito ieri con due lotti. Aspetto solo un rifiato sul RSI per rimettermi all- In. Obiettivo arrivare gonfio e tronfio in primavera
perchè gonfio proprio a primavera? Lo scenario è complesso, ma le previsioni su un ritorno a margini "normali" entro l'inizio del 2024 mi pare non sia campato per aria. A naso mi aspetto che possa salire nel breve, specie se i cercatori di risorse per la manovra finanziaria non si inventeranno qualche brutta sorpresa, magari con nome diverso...
 
Buongiorno, i margini saranno pubblicati domani?
Magari li pubblicano lunedì?
 
Ultima modifica:
perchè gonfio proprio a primavera? Lo scenario è complesso, ma le previsioni su un ritorno a margini "normali" entro l'inizio del 2024 mi pare non sia campato per aria. A naso mi aspetto che possa salire nel breve, specie se i cercatori di risorse per la manovra finanziaria non si inventeranno qualche brutta sorpresa, magari con nome diverso...
Per quale motivo ritieni plausibile che i margini si sgonfino nel 2024?
 
le raccomandazioni su saras:
Raccomandazioni analisti: Saras

Ognuno vada per la sua. Certo che saipem a 1,9 e noi 1,5 fa strano.

Raccomandazioni analisti: Saras​

29/08/2023 15:30

SAIPEM: Banca Akros conferma raccomandazione buy e target a 1,90 euro.
SARAS: Equita conferma la raccomandazione hold e incrementa il target a 1,48 euro (+6%).
IREN: Banca Akros conferma la raccomandazione buy e il target a 2,30 euro.
ERFO: KT&Partners conferma la raccomandazione add e target a 2,23 euro.

srs 15.jpg
 
perchè gonfio proprio a primavera? Lo scenario è complesso, ma le previsioni su un ritorno a margini "normali" entro l'inizio del 2024 mi pare non sia campato per aria. A naso mi aspetto che possa salire nel breve, specie se i cercatori di risorse per la manovra finanziaria non si inventeranno qualche brutta sorpresa, magari con nome diverso...
Perché intanto un bel dividendo è assicurato, a meno di extra tasse o cose strane. Poi Perché penso che su base fondamentale Saras a questi livelli sia sottovalutata, infine Perché penso che il collar scade a maggio e ci sono 40milioni di azioni short da ricomprare. Non ultimo Trafigura potrebbe continuare ad arrotondare la sua quota
 
devo andare a rileggermi il Q4 22.
Ricordo che avevo aspettativa molto più alta dei risutati avuti. Se non ricordo male Ebitda era stato azzerato dai costi.

QUalcosa di simile al Q2 appena trascorso. Quindi Q3 e Q4 più facili quest'anno???? chiedo a chi mastica pane e bilanci quotidianamente.
 
Indietro