La Squadra Fortissimi : tradar serENI

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Incredibile 72 al nyse e in ah la danno a 668 e neanche se la prendono
 
Incredibile 72 al nyse e in ah la danno a 668 e neanche se la prendono

Son tentato di spostarmi su altri titoli e lasciarvi in balia del Garry ,altro che apri il post chiudi il post ,fai la giravolta falla un altra volta:cool:

Meno male che mi han dato tit a 5498 almeno la pizza la mangio
 
E' FINITA LA PACCHIA PER I RIBASSISTI!:yes:

Adesso il MIB vi fa vedere! :clap:
 
qualche minuto prima del mio post...

me magnerei le mani...:angry:


dopo si è spostato ad un altro entry: 14.80
(segue la corrente..)

Chiedevo poiché io ho avuto (creduto di avere) un segnale e l'ho preso pochi minuti dopo le 17
 
Incredibile 72 al nyse e in ah la danno a 668 e neanche se la prendono

In AH non si fida più nessuno comunque ENI in Italia è giorni che sottoperforma tutto e anticipa tutti i movimenti della discesa indice Oil a sto punto anche la gemella a stelle e strisce.
 
va se si può andare in giro a terrorizzare gli investitori!

L' Ita.gli.a non si tocca, chiaro?

Adesso c'è Salvini e il Paese funziona!:yes:OK!


Presto il MIB ai massimi storici! :yes:OK!;)
 
Rene visto che la Tobin ce l'hai già pagata per me ti conviene andare over domani do un gap up al 98%
Il problema è te le serviranno tutte?
 
Rene visto che la Tobin ce l'hai già pagata per me ti conviene andare over domani do un gap up al 98%
Il problema è te le serviranno tutte?

Se puoi shortare eni al nyse e comprare qui ,gain certo ,questi sono gli arbitraggi perfetti ma non posso shortare al nyse se no l'avevo fatto prima di dirtelo:D
 
Se puoi shortare eni al nyse e comprare qui ,gain certo ,questi sono gli arbitraggi perfetti ma non posso shortare al nyse se no l'avevo fatto prima di dirtelo:D

Pensavo che eri te quello a 14,664 ti somigliava parecchio :D
 
Pensavo che eri te quello a 14,664 ti somigliava parecchio :D

No a dire il vero ho tolto tutto a parte da 6320 a scendere,sto preparando i siti per il black


ps ho accettato l'amicizia ,anche se so che prima o poi mi pugnalerai pure tu come un volubile volatile :cool::D
 
Giorno a tutti
 
Anche oggi terno al lotto, visto che non piove mi faccio una bella passeggiata.
 
Buondì , pivot 438 .
Per oil pare fosse solo una pausa

sui btp book ancora falsi quindi mi immagino anche che mta non sia da meno
vado a tirare i sassi a quelli che passeggiano:cool:
 
..capito?

non ascoltate quello li che sta parlando adesso sulle Fonti dei Tulliani!:no:
((che andava in giro a dire "lacrime e sangue in borsa" quando Tramp saliva al trono! Abbiamo poi visto tutti!:rotfl:))


:cool:

Garry
 
..non ascoltatelo!

….NON ASCOLTATELO!


quello li va contro l' Ita.gli.a!

va in giro a dire che va tutto male nel nostro bellissimo paese!

e lo sanno tutti che non è verooo!
 
Porcaccia Garry sente le voci , troppo forti quelle pillole:eek:
 
..come quando l' Indavar ha visto che la Juventus aveva preso Cristiano

e subito è andata in giro a dire che aveva acquistato Modric :rotfl::rotfl::sbonk::asd::asd:
 
Indietro