La storia continua qui

A me Cossiga pareva una buona persona
 
J Bianco invece non mi pare una brava persona :D
 
ma vala' io penso al bene pubblico :D non è cattiveria

ti facevo piu' interessante ma ora credo che per il bene del fol, per esempio, sarebbe meglio che tu sparisca
sempre per il bene della collettivita' si intende
e qui ho chiuso
 
ti facevo piu' interessante ma ora credo che per il bene del fol, per esempio, sarebbe meglio che tu sparisca
sempre per il bene della collettivita' si intende
e qui ho chiuso

io sono gia sparito è tu che non vedi che sono sparito :mmmm:
 
Non ho le stesse idee politiche che aveva Cossiga in vita ma è stato il Presidente della Repubblica Italiana, il Presidente di tutti noi, della nostra patria, al di là delle luci e delle ombre della sua Presidenza, merita rispetto e la Nazione tutta è in lutto.
 
Qui sopra purtroppo non ci va più.

Caro Astrale è come dicevo io ieri.

Solita fuffa di questo titolo di m...

Consob e Sec ladre... maledette
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    61,8 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
Non avrei mai creduto che anche a ferragosto questi bast.ardi potessero lavorare...

maledetti
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    59,1 KB · Visite: 217
In borsa per ognuno che perde vi è uno che guadagna.

Il mercato dei titoli, specie dei titoli senza introiti e fondati sulle promesse e sulle speranze , come Ctic appunto, è in fin dei conti un vero gioco d'azzardo dove con tutta evidenza guadagna chi ha le mani in pasta, chi ha notizie privilegiate e insider. I regolamenti di chi dovrebbe controllare sono stati scritti per agevolare il gioco taroccato.

Chi la fa alla grande ed ingrassa sono :

le Banche e le Sim con le commissioni sempre , ...a prescindere
gli insider dei board + parenti, amici e lecchini
i burocrati delle istituzioni di controllo delle attività finanziarie ( Consob..Sec..)
gli analisti tecnici professionali, le riviste ed i giornali finanziari
chi tiene corsi di trading, chi li edita, ..e chi vende libri
il fisco con la sua imposizione fiscale sul capital gain
i forum di finanza con la pubblicità
i ristoratori che organizzano pranzi di traders festeggianti ma perdenti
 
ma oggi è la fiera dell'ovvietà? ancora con banche che cercano di fregare traders?? e macchinette etc...possibile che ognuno ha la presunzione di avere la sua verità assoluta?

mah...
 
In borsa per ognuno che perde vi è uno che guadagna.

Il mercato dei titoli, specie dei titoli senza introiti e fondati sulle promesse e sulle speranze , come Ctic appunto, è in fin dei conti un vero gioco d'azzardo dove con tutta evidenza guadagna chi ha le mani in pasta, chi ha notizie privilegiate e insider. I regolamenti di chi dovrebbe controllare sono stati scritti per agevolare il gioco taroccato.

Chi la fa alla grande ed ingrassa sono :

le Banche e le Sim con le commissioni sempre , ...a prescindere
gli insider dei board + parenti, amici e lecchini
i burocrati delle istituzioni di controllo delle attività finanziarie ( Consob..Sec..)
gli analisti tecnici professionali, le riviste ed i giornali finanziari
chi tiene corsi di trading, chi li edita, ..e chi vende libri
il fisco con la sua imposizione fiscale sul capital gain
i forum di finanza con la pubblicità
i ristoratori che organizzano pranzi di traders festeggianti ma perdenti


questi sono i peggiori
 
ma oggi è la fiera dell'ovvietà? ancora con banche che cercano di fregare traders?? e macchinette etc...possibile che ognuno ha la presunzione di avere la sua verità assoluta?

mah...

perchè oseresti asserire che non è vero?
 
in generale uscirsene, lo sanno tutti che in borsa funziona così ... ma dove siamo? in Italia??????
 
in generale uscirsene, lo sanno tutti che in borsa funziona così ... ma dove siamo? in Italia??????

Si, ma non deve funzionare così...

Anche perchè se si semina vento si raccoglie tempesta.
 
Indietro