La storia continua qui

ma scusa, farlo anche per altri? raddoppi la base ti tieni un 30% degli incassi... fai un piccolo fondo di gestione....
 
è l'ecn al nasdaq che permette ste performance,mica sta borsetta di Milano....
 
perche devo cancellare il post...mica cè l'operativita sui titoli ;)



sto' imparando OK!

perchè non c'è altro che gente che ha voglia di rompere i maro.ni e quello che hai postato, se uno è in malafede si può prestare... :yes::yes::yes:
 
perchè non c'è altro che gente che ha voglia di rompere i maro.ni e quello che hai postato, se uno è in malafede si può prestare... :yes::yes::yes:

grazie per l'interessamento Marce'...ormai sono "inattaccabile" dal punto di vista morale....cio' fatto le ossa :D
 
...sta seguendo l' AT tranquilla...:D

e intanto continua ad aumentare la compressione
anche quella intraday :cool:
 
Indietreggiano i futures Usa

14:19:19 - 20/08/2010
(Teleborsa) - Roma, 20 ago - Frazionalmente negativi i futures sugli indici a stelle e strisce a più di un'ora dalla partenza della borsa americana, con gli operatori che ancora non dimenticano le statistiche deludenti della vigilia sulla disoccupazione statunitense che fanno tornare lo spettro di una doppia recessione. Nessun dato macro è atteso per oggi.
Il contratto sull'S&P500 mostra una cedenza dello 0,43% mentre quello sul Nasdaq scivola dello 0,30%.
 
attenticheviscoppiasottoalnaso :p:p:p

andate al mare :bye:
 
basta a rosicà!....

svaligiata1281001533.jpg
 
scusate, c'e' qualcuno che mi passa il link del sitti raffish per vedere le quotazioni nasdaq in diretta? ossia la pagina esatta delle quotazioni on line, grazie
 
Giorno a tutti, volevo chiedervi un parere su questo titolo.
premessa ho perso quasi 2 anni fa, su questa ciofeca...:-)
1200€ (e vorrei sfidare chi non li ha persi, guardando il grafico), ma x come sono cocciuto, preferisco poi seguire
il titolo x valutare un probabile "sicuro" ingresso.
Fortunatamente mi sono messo da parte un post di qlcn
che nn ricordo del 3 settembre 2009 addirittura che recitava
così.

---
leggete bene quanto ho scritto, che indica una POSSIBILE discesa a questo supporto con un baffo in falsa rottura a 0,8 e con una successiva ripresa verso il massimo del 3 giugno. Pero' se il Torregiani ci piglia non la vedo bene e il 0,84 potrebbe essere sfondato e poi 0,8, aprendo strada verso i gap lasciati aperti (0,617-0,498-0,3475-0,303)per finire la Sua corsa sul a 0,281 (rammentando che abbiamo un ultimo gap a 0,1205 ma preferisco non pensarci)e
...comunque posso sempre sbagliare.
--

Insomma questo ci ha preso alla grande, dato che parlava di gap e li ha chiusi tutti, a parte quel 0.1205... brrr
A livello macroeconomico sono short sugli indici e finalmente il ns italiano ha capito cosa vale realmente,
ma secondo voi come mi conviene comportarmi su questo titolo, x recuperare i miei soldini? Alla luce della vs esperienza e delle ultime news sul titolo. Qlcn parlava del supportone di oggi a 0.295 stra-beccato, pensate sia un valido ingresso ?
 
Giorno a tutti, volevo chiedervi un parere su questo titolo.
premessa ho perso quasi 2 anni fa, su questa ciofeca...:-)
1200€ (e vorrei sfidare chi non li ha persi, guardando il grafico), ma x come sono cocciuto, preferisco poi seguire
il titolo x valutare un probabile "sicuro" ingresso.
Fortunatamente mi sono messo da parte un post di qlcn
che nn ricordo del 3 settembre 2009 addirittura che recitava
così.

---
leggete bene quanto ho scritto, che indica una POSSIBILE discesa a questo supporto con un baffo in falsa rottura a 0,8 e con una successiva ripresa verso il massimo del 3 giugno. Pero' se il Torregiani ci piglia non la vedo bene e il 0,84 potrebbe essere sfondato e poi 0,8, aprendo strada verso i gap lasciati aperti (0,617-0,498-0,3475-0,303)per finire la Sua corsa sul a 0,281 (rammentando che abbiamo un ultimo gap a 0,1205 ma preferisco non pensarci)e
...comunque posso sempre sbagliare.
--

Insomma questo ci ha preso alla grande, dato che parlava di gap e li ha chiusi tutti, a parte quel 0.1205... brrr
A livello macroeconomico sono short sugli indici e finalmente il ns italiano ha capito cosa vale realmente,
ma secondo voi come mi conviene comportarmi su questo titolo, x recuperare i miei soldini? Alla luce della vs esperienza e delle ultime news sul titolo. Qlcn parlava del supportone di oggi a 0.295 stra-beccato, pensate sia un valido ingresso ?

Lascia perdere la teoria dei gap.

Se è per quello ve ne sono anche molti al rialzo.
 
Indietro