La Svezia viola i diritti umani per entrare nella Nato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
Ma chi ha detto guerra nucleare? Ancora con sta manfrina? Adesso, appena si muove una potenza nucleare, non si può più fare un cazz. Se no "eh vuoi la guerra nucleare". Ma che è sta cosa? Non è vero niente. Gli USA l'hanno presa in saccoccia più volte e non hanno lanciato atomiche per niente. E soprattutto non hanno annesso territori, non è che sono partiti a prendersi il Messico o il Canada.
La Russia deve tornare a casa sua, la schifano tutti (ovviamente). Se ne facciano una ragione i Russi. L'unica cosa che possono fare è migliorare se stessi per diventare attrattivi, dato che vengono schifati da decenni. Ma che ci vuole? Iniziassero a produrre qualcosa di decente per l'umanità che non hanno mai fatto una fava tra zar, Comunismo e roba del genere.
Bene, se sarà come dici gli americani daranno allora l'ennesima lezione di democccrazzia ma questa volta con le sole chiappe del giullare europppeo ....
 
E a me ad esempio non puo' fregare niente dell'Ucraina o del Kosovo?:wtf:
Che poi 'sta modernita' costruita sul sangue degli altri non e' che c'e' da andarne fieri. E' un pensiero abbastanza nazista.
Ma certo che te ne puoi fregare. Semplicemente la tua idea non è passata per ora. Tutto qui. Tu personalmente te ne puoi fregare finchè vuoi.
 
Bene, se sarà come dici gli americani daranno allora l'ennesima lezione di democccrazzia ma questa volta con le sole chiappe del giullare europppeo ....
Purtroppo la Russia sta qua. Del resto, se Putin volesse raddrizzare le storture degli USA, attaccherebbe dall'altra parte.
Non lo fa perchè non gliene frega una fava di raddrizzare le storture. Vuole solo aggiungerne altre.
 
Così dittatore che a breve si vota. E’autoritario non dittatore.
Pure Putin lo hanno votato.:rotfl:

Ucraina: Erdogan sente Putin, 'spero che la crisi sia risolta presto' - Mondo

Alla fine il putinista novax notav che e' in te prevarra'.:o
Per me Ucraina deve poter fare quello che vuole, poi se Putin vuole farsi dichiarare imperatore della Russia a me sta benissimo.
Erdogan non è come Putin suvvia. Istanbul è governata dall’opposizione ad esempio. Non mi ci vedo l’oppositore di Putin sindaco di Mosca. Comunque sia Turchia può non piacere ma è strategica e non si può emarginarla. Anche perché è crocevia di tutto.
 
Purtroppo la Russia sta qua. Del resto, se Putin volesse raddrizzare le storture degli USA, attaccherebbe dall'altra parte.
Non lo fa perchè non gliene frega una fava di raddrizzare le storture. Vuole solo aggiungerne altre.
Ha attaccato perché gli volevano chiudere lo sbocco al Mediterraneo ed è chiaro che la Russia non lo avrebbe mai permesso ... se avesse fatto un decimo la Russia a Cuba, piuttosto che in Venezuela, i missili sarebbero partiti dall'altra parte per un decimo di quelle che si definiscono 'provocazioni' o 'attentati alla sicurezza nazionale'.
Sono superpotenze che si scontrano come in aspettativa c'è la Cina ma tu accetti che gli USA ragionino ed agiscano da superpotenza imperialista mentre la Russia dovrebbe adeguarsi al rango di Repubblica di San Marino.... ebbene, non è così che funziona e non è sempre come piace a te.
 
Pina Picierno vicepresidente del parlamento europppeo.... a difendere i valori dell'occidente contro l'aggressione russa .... ma dove siamo finiti....:wall::wall::wall:
 
Ha attaccato perché gli volevano chiudere lo sbocco al Mediterraneo ed è chiaro che la Russia non lo avrebbe mai permesso ... se avesse fatto un decimo la Russia a Cuba, piuttosto che in Venezuela, i missili sarebbero partiti dall'altra parte per un decimo di quelle che si definiscono 'provocazioni' o 'attentati alla sicurezza nazionale'.
Sono superpotenze che si scontrano come in aspettativa c'è la Cina ma tu accetti che gli USA ragionino ed agiscano da superpotenza imperialista mentre la Russia dovrebbe adeguarsi al rango di Repubblica di San Marino.... ebbene, non è così che funziona e non è sempre come piace a te.
Ma che vai scrivendo che Erdocane continua a sforare in Iraq e Siria fregandosene di tutto e tutti...
È pure peggio di Putin ma i difensori dei valori occidentali chiudono gli occhi perché blocca i profughi che abbiamo causato noi occidentali con le guerre in Africa e Asia.

Io non sono BlackM, Maupassant o Charlie. Una coscienza la tengo ancora.
 
Ma che vai scrivendo che Erdocane continua a sforare in Iraq e Siria fregandosene di tutto e tutti...
È pure peggio di Putin ma i difensori dei valori occidentali chiudono gli occhi perché blocca i profughi che abbiamo causato noi occidentali con le guerre in Africa e Asia.

Io non sono BlackM, Maupassant o Charlie. Una coscienza la tengo ancora.
Guarda che forse hai quotato male, io intanto rispondevo a BlackM e stavo parlando di Putin .... ricontrolla ....
 
Ha attaccato perché gli volevano chiudere lo sbocco al Mediterraneo ed è chiaro che la Russia non lo avrebbe mai permesso ... se avesse fatto un decimo la Russia a Cuba, piuttosto che in Venezuela, i missili sarebbero partiti dall'altra parte per un decimo di quelle che si definiscono 'provocazioni' o 'attentati alla sicurezza nazionale'.
Sono superpotenze che si scontrano come in aspettativa c'è la Cina ma tu accetti che gli USA ragionino ed agiscano da superpotenza imperialista mentre la Russia dovrebbe adeguarsi al rango di Repubblica di San Marino.... ebbene, non è così che funziona e non è sempre come piace a te.
Non funziona ma dovrebbe, quindi in qualche modo alla Russia andrà insegnato che è un impero di sta cippa.
È solo uno Zimbabwe coi missili.
Non attrae nessuno, non piace a nessuno, nessuno vuole stare con lei, tra quelli che hanno avuto il suo dominio. Se ne faccia una ragione Putin.
 
Non funziona ma dovrebbe, quindi in qualche modo alla Russia andrà insegnato che è un impero di sta cippa.
È solo uno Zimbabwe coi missili.
Non attrae nessuno, non piace a nessuno, nessuno vuole stare con lei, tra quelli che hanno avuto il suo dominio. Se ne faccia una ragione Putin.
Infatti la Russia deve ritornare comunista, poi diventerà attrattiva.
O tu preferisci un mondo dove l'1% della popolazione detiene il 99% della ricchezza?
 
Infatti la Russia deve ritornare comunista, poi diventerà attrattiva.
O tu preferisci un mondo dove l'1% della popolazione detiene il 99% della ricchezza?
Il contrario del mondo in cui l'1% detiene la gran parte della ricchezza sarebbe la Russia? Perché, in Russia le disuguaglianze sono inferiori per caso? :D
E questo che io continuo a contestare, in che cosa è meglio di noi la Russia?
 
Ma che vai scrivendo che Erdocane continua a sforare in Iraq e Siria fregandosene di tutto e tutti...
È pure peggio di Putin ma i difensori dei valori occidentali chiudono gli occhi perché blocca i profughi che abbiamo causato noi occidentali con le guerre in Africa e Asia.

Io non sono BlackM, Maupassant o Charlie. Una coscienza la tengo ancora.
magari definiscilo, uguale a putin
che mi sembra non sia proprio un gioiello di perbenismo
 
Mag Erdogan non minaccia di nuclearizzarci, non vuole annettere interi Paesi né mi sembra che dica che uno stato a caso non esista e quindi debba essere assorbito dalla Turchia. E’anzi eccellente mediatore e fautore di un boom economico. Istanbul ha infrastrutture che Italua e buona parte dell’Europa si sogna. Putin ha arrricchito solo il suo inner circle per farsi vacanza a Monaco e St. Moritz oltre a miliardi in banche occidentali
 
Mag Erdogan non minaccia di nuclearizzarci, non vuole annettere interi Paesi né mi sembra che dica che uno stato a caso non esista e quindi debba essere assorbito dalla Turchia. E’anzi eccellente mediatore e fautore di un boom economico. Istanbul ha infrastrutture che Italua e buona parte dell’Europa si sogna. Putin ha arrricchito solo il suo inner circle per farsi vacanza a Monaco e St. Moritz oltre a miliardi in banche occidentali
Ancora insisti? Ma boom di cosa che hanno un'inflazione indegna pure per l'Argentina...
Fai prima a scrivere che simpatizzi per i dittatori islamici e finiamola qua. Ognuno la pensa come vuole.
 
magari definiscilo, uguale a putin
che mi sembra non sia proprio un gioiello di perbenismo
Bombardamenti alla capzo di cane per conquistare territori con la scusa di voler sterminare i curdi.
Pure peggio di Putin direi. Tutti difensori di Erdocane adesso?
 
Tra il 2020 e il 2021 ho lavorato c.ca 6 mesi, in Kurdistan Iraqeno tra Erbil e Dahuk.
Uno dei primi giorni me ne esco fuori dall'ufficio per fumare una sigaretta e mentre mi guardo intorno sulle colline vedo all'improvviso un'esplosione a c. ca un km di distanza. Chiedo che cazz era... 'Don't worry, it' s Erdogan's gift, it's normal, it's Turkish rocket looking for PKK units, but don't worry, you are on safety here'.... poi droni che continuano a girare lungo il confine in cerca appunto dei gruppi del PKK... ebbene la situazione non si è mai interrotta, perseguitati da sempre e da tutti ma di quelli non frega un cazz a nessuno.
 
Quando c'era anche la pulizia etnica da parte di Saddam (hanno gasato per esempio un intero villaggio di Yaziti che io ho visitato) gli esportatori di democrazia se ne sbattevvano il cazz perché allora il Saddam era ancora 'democratico' ... un mio bravissimo Ingegnere sua madre se l'è portato a piedi per 400km sulle montagne per scappare dall'amico degli esportatori di valori occidentali ...
Prima andare sul posto e poi parlare ... Gli stipendiati delle ONG sono dei porci, ho visto cosa fanno in Etiopia .... il prete al Ristorante Italiano tutti i giorni a botte che ci mangiano 50 bambini ogni giorno ....
Io non parlo mai di ciò che non è mia materia o che non conosco ....
 
Indietro