xinian70
Analista T.Olistico
- Punti reazioni
- 808
Apro questo thread dove pubblicherò settimanalmente la mia tabella riassuntiva sullo stato delle commodities che osservo.
la tabella è generata automaticamente dal mio TS basato sul C.R.O.C.
Cross Rate Of Change.
come si legge la tabella....
prendendo per esempio la seguente tabella dell'8/2/2013...
nella tabella è indicato lo stato al momento della compilazione
attenzione alle date in cui è stato dato il segnale.
x il ciclo Lungo se è passato un mese.. è probabile che stia per finire, conviene quindi seguire
i segnali freschi dati da pochi giorni....
quando c'è scritto FLAT/LONG è vuol dire che il segnale LONG avverrà al superamento del valore associato
idem x il FLAT/SHORT
il segnale viene annullato (e quindi si va flat alla perdita del valore da cui è partito)
per esempio il silver è long di medio dall' 11/01 si va flat (stop loss sotto i 30,15)
idem x quello breve è SHORT dal 1/2 da 32,16... si va long di breve sopra 32.16...
la tabella è generata automaticamente dal mio TS basato sul C.R.O.C.
Cross Rate Of Change.
come si legge la tabella....
prendendo per esempio la seguente tabella dell'8/2/2013...

nella tabella è indicato lo stato al momento della compilazione
attenzione alle date in cui è stato dato il segnale.
x il ciclo Lungo se è passato un mese.. è probabile che stia per finire, conviene quindi seguire
i segnali freschi dati da pochi giorni....
quando c'è scritto FLAT/LONG è vuol dire che il segnale LONG avverrà al superamento del valore associato
idem x il FLAT/SHORT
il segnale viene annullato (e quindi si va flat alla perdita del valore da cui è partito)
per esempio il silver è long di medio dall' 11/01 si va flat (stop loss sotto i 30,15)
idem x quello breve è SHORT dal 1/2 da 32,16... si va long di breve sopra 32.16...
Ultima modifica: