La Tiscalazza correrà come una PAZZA!!!!!! Parola di Sberlazza!!!!! parte QUARTAZZA!

sicuro sicuro ....
dopo l'assestamento sul prezzo "CALCOLATO" il titolo farà un salto UP o DOWN
speriamo il primo almeno del 200%

il titolo di salti ne fa tutti i giorni. l'importante e non rompersi il collo o il cullo. saluti
 
guarda che neanche mia figlia, purtroppo, crede più a babbo natale.
fai i calcoli di quello che dici.......
200% di euro 0,17 (prezzo stimato dopo adc)= 0,51 x 1miliardo e 800.000 azioni....

non è necessario che bisogna trattare 1miliardo e 800milax fare un 200%" che onestamente non lo penso manko io...). basta fare come mercoledi in apertura 7 milioni di pezzi in lettera =: -56% viceversa 7 milioni di pezzi in denaro= o,28;)
 
salve siccome sono nuovo in tiscali
cosa dite e' da prendere a 0,18??????
ma i diritti chi ce' la li deve vendere dopo il 2 novembre ???
grazie
 
si si li faccio......
siete ancora convinti che la borsa sia fatta di calcoli :clap:
e report :clap:
vabbè
i soldi sono i Vostri vendete ora :wall:

il + 40% allora dda cosa è stato motivato ???
se tutti facevano i tuoi calcoli .......nessuno avrebbe comprato

e come mai c'è gente che compra oggi ???
per 1 che vende c'è sempre uno che compra..

non ha fatto i tuoi conti allora !!! sarà il solito STUPIDO

la borsa seria è fatta di calcoli......
posso darti ragione se mi dici che su tiscali i ragionamenti non servono a niente, però i multipli esistono e bisogna calcolarli.
se devo sparare numeri a c.azzo gioco il winforlife...
 
:confused::confused::confused::confused::confused:

perchè tiscali è sceso cosi tanto da 10 giorni :confused::confused::confused:
 
ma non sarebbe meglio inmpiegare il tempo per qualche video hot!? ... non capisco

oppure festeggiare l'età dell'orso
 
salve siccome sono nuovo in tiscali
cosa dite e' da prendere a 0,18??????
ma i diritti chi ce' la li deve vendere dopo il 2 novembre ???
grazie

compra caro non farti spaventare da quello che leggi in fol... comunque è una tua scelta puramente personale. chi non risica...non rosica....;)
 
non è necessario che bisogna trattare 1miliardo e 800milax fare un 200%" che onestamente non lo penso manko io...). basta fare come mercoledi in apertura 7 milioni di pezzi in lettera =: -56% viceversa 7 milioni di pezzi in denaro= o,28;)

vedi il bello è proprio questo..
da lunedì con quella miliardata di azioni in giro e che qualcuno, pochi o molti non lo so, metterà in vendita sul mercato è probabile che non aprirà nemmeno per eccesso di ribasso, perchè vorranno portare a casa il più possibile.
e se molti venderanno ma nessuno o pochi vorranno acquistare il titolo crollerà...
a meno che qualcuno, ben informato sulle intenzioni di soru, non acquisti a man bassa.
ma questo è un altro discorso..
 
....certo che il mondo è bello perchè vario...........
 
vedi il bello è proprio questo..
da lunedì con quella miliardata di azioni in giro e che qualcuno, pochi o molti non lo so, metterà in vendita sul mercato è probabile che non aprirà nemmeno per eccesso di ribasso, perchè vorranno portare a casa il più possibile.
e se molti venderanno ma nessuno o pochi vorranno acquistare il titolo crollerà...
a meno che qualcuno, ben informato sulle intenzioni di soru, non acquisti a man bassa.
ma questo è un altro discorso..

SECONDO VOI SI VENDE A 0,18 ????
oppure chi le ha in portafoglio spere nel rialzo ???
se dovessero vendere è perchè credono nel fallimento giusto ?
allora perchè hanno preso le azioni o i diritti ??
è tutto senza senso
 
azz vorrei saperlo anch'io. come si fa a passare in 15 gg da 4 a 0,18,80? + ci penso e - ci capisco. statemi bene. auguri.

4 euri? che calcoli fai...:mmmm: non conti i diritti è warrant? il prezzo è 0,23 dell'azione non 4:eek:
 
Ma per semplificare le cose, non potrebbe iscriversi al fol r.soru così ci spiega la situazione e magari con una ford per ognuno?
 
Scusate se sparo una quazzata, ma volete spiegarmi come puo' fare un titolo che fà un adc pari a 180.000 euri se non sbaglio, a valere il prossimo lunedi' qualche miliardata di euri??? ripeto scusate!!! spiegatelo a parole povere, anzi poverissime
 
Indietro