La truffa sito SHOPEE ragazze di Singapore che vi scrivono in inglese su what’up fingendo di aver sbagliato persona

Non so, ma alla fine della fiera tutto è riconducibile ai soldi.
La vera domanda è perché continui a rispondere se sai che è una truffa?
C'è qualcosa che non va ne sono certo, ma non comprendo quale possa essere la truffa
 
aggiornaci quando ti svelerà un segreto metodo di investimento e ti chiederà di installarti una app simil mt4 mt5 per testare il suo infallibile metodo di trading.. naturalmente ti verrà chiesto di versare un obolo alla piatta di trading che lei ti proporrà in modo da insegnarti come diventare milionario :o
per ora non mi chiede nulla mi ha chiesto solo (lei come secondo lavoro: a detta sua ) gestisce un negozio on line di elettronica di shopee (sito asiatico) mi ha chiesto solo di aprire un negozio on line, ma non capisco a cosa serva che utilità ne possa avere
 
Non le passa niente per la testa.
Recita un copione, che si concluderà con una richiesta di soldi.
Tu divertiti finché vuoi, ma alla richiesta mandala affangala.
dici? Ma possibile per un mese ci scriviamo spesso ma 0 richieste di soldi,
 
dici? Ma possibile per un mese ci scriviamo spesso ma 0 richieste di soldi,
Ma qual è il tuo problema? No, per capire.
Pensi si sia innamorata di te?
Che sia la soluzione dei tuoi problemi?
Se le dai un solo euro, vengo dovunque sei e Ti pigghiu a tumpulati, a due a due, finu a quannu addiventanu dspari.
 
ma secondo te ti fa aprire un negozio on line a costo zero? cosa vendete ? consigli? :asd:
 
Mi ha contattato a mezzo Whatupcon messaggi una, in inglese (da almeno 4 settimane...) chiamandomi non con il mio nome...
allorché all'inizio ho detto, ciao ma non mi chiamo "Roberto" ha cominciato a scusarsi ecc ecc. dicendo che lavora a Milano per una società inglese di marketing per 6 mesi e che è appena arrivata... vabbè ella è di origini di Singapore...
i messaggi sono andati avanti, le ho detto di "mentendo" fare il professionista di "livello" ecc... lei mi ha detto che faccio un lavoro mio si gaudagna molto ecc.
mi ha chiesto se fossi sposato (perchè esce da una storia strappa lacrime cui un singaporese l'ha mollata e non vuole soffrire ) e siamo andato avanti a messaggeri in inglese.
vuole incontrarmi ma non subito ma a maggio, perchè dic che ha rifatto il naso e vuole essere perfetta.
ma mi ha videohcimato il naso non è rifatto ma lei insiste...
mi manda video serali non "hard" anzi vestita normalmente in casa sua, peccato che la finestra dietro è ben illuminata e l'orologio a parete segna le 5 del pomeriggio, (mentre lei mi scrive alle 23....di sera aspetta che ti faccio un video subito mentendo)
non mi ha chiesto nessun soldo... 0
mah... vuole che apra un negozio on line su shopee sito asiatico.... che io ho aperto che mail falsa nomi falsi ecc ma ad un certo punto serve la mia carta identità per aprire cosa che non ho fatto..
è molto arrabbiata perchè non apro il negozio..

secondo voi cosa vuole?
Parlare.
 
dici? Ma possibile per un mese ci scriviamo spesso ma 0 richieste di soldi,
Ma 1 richiesta di aprire un negozio su Shopee a tuo nome.
A parte che è facile che la ragazza/donna che vedi venga pagata per fare una recita di tanto in tanto o sia in proprio ed ha a che fare contemporaneamente con più boccaloni, cosa vuoi che succeda?
Prima o poi si inventerà una scusa per chiederti soldi, una ricarica su Amazon per fare un regalo alla mamma malata, un venti euro su qualche gift card (Steam, Apple, Playstation) per il compleanno, un 50 euro su Western Union per fare la spesa, un mille euro per il biglietto di aereo da Singapore per venirti a trovare e cose così.
Più dai, più aumenteranno le richieste.
A parte quanto ho scritto sopra, cosa ti aspetti che succeda? Che una ragazza faccia un numero a caso e si innamori di un tizio con quattro messaggi e tre videochiamate?
 
Indietro