la vergogna capuana?!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
qua stiamo pagando le vacanze a qualcuno e noi non si fa da nessuna parte...
 
ma secondo voi ha senso una cosa del genere??

altro che adc mi sa che qua qualcuno sa che sta società è sull'orlo del fallimento
 
per fortuna la borsa è positiva

vero Petroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????'
 
Mia opinione: faranno l'ADC una nuova azione a 0,36 per ogni azione detenuta, puntando ad un ADC di 20 milioni, ma anche se ne raccoglieranno meno se lo faranno bastare.
 
Mia opinione: faranno l'ADC una nuova azione a 0,36 per ogni azione detenuta, puntando ad un ADC di 20 milioni, ma anche se ne raccoglieranno meno se lo faranno bastare.

Ho proprio paura che, faranno come dici.:mad::mad:
altrimenti avrebbero bloccato piu' su' il prezzo dell'azione.( oltretutto visto che amano le % e' piu facile partendo da molto sotto fare il 100%):wall::wall::angry::angry:
x quello che mi riguarda se lofanno da soli aucaphttp:
 
-7,36% a 0,36


Mi ricordo come solo pochi mesi fa era un giardino dove fiori vano le aspettative.

Tic tac tic tac e altre amenità

Che titolo di ***** ragazzi
 
L'ultimo adc lo fecero al costo dell'azione in quel momento, mi sembra di ricordare 0,71 o giù di li
Ma se stavolta il giochetto fosse lo stesso, ad esempio 1 azione ogni azione a 0,36 cioè prezzo attualissimo, mi chiedo, ma chi mink.ia lo fa sto adc?????
chi è quel pazzo che va a prendere altre azioni dopo la sporca batosta avuta ?
quindi la vedo dura che sia cosi, stavolta non avrebbe senso e seguito.
Chiunque venderebbe i diritti.
Ma a sto punto se l'intento di sti filibustieri dovesse essere questo,far vendere i diritti, sicuramente qualcuno con l'acquolina in bocca sarebbe pronto a papparseli. E continuando a fantasticare... perché sarebbe pronto?perchè il giochetto prevede è una risalita magari fino a 0,72 (100%). Lui guadagna e chi non ha partecipato se la prende comunque in ciulo perché son tutti con PMC più alto o comunque poco competitivo.
resta un titolo davvero poco affidabile, oggi ed in futuro.
KO!KO!KO!KO!KO!KO!
 
un rialzo passa sempre da un ribasso

È un ciclo! sull'euforia tutti a fantasticare e parlare bene del titolo. Oggi tutti nello sconforto. È importante prendere il giusto tempo. Il buy&hold ha senso solo se si compra a prezzi davvero bassi. Io comprerei già a questi prezzi, con ottica 3-6 mesi al max. Ma solo dopo un conferma di inversione. Al momento non ne vedo, ma da marzo forse.....
 
Ultima modifica:
È un ciclo! sull'euforia tutti a fantasticare e parlare breve del titolo. Oggi tutti nello sconforto. È importante prendere il giusto tempo. Il buy&hold ha senso solo se si compra a prezzi davvero bassi. Io comprerei già a questi prezzi, con ottica 3-6 mesi al max. Ma solo dopo un armature di inversione. Al momento non ne vedo, ma da marzo forse.....

Come darti torto;in effetti guadagneranno loro e chi ha sangue freddo e altri soldi da rischiare....
Io lo so che se abbasso oggi con altre azioni probabilmente mi rifaccio!!!
ma non è facile per niente quando sei già in rosso scuro...
Leggi della borsa e della sua psicologia.
:wall:
 
Come darti torto;in effetti guadagneranno loro e chi ha sangue freddo e altri soldi da rischiare....
Io lo so che se abbasso oggi con altre azioni probabilmente mi rifaccio!!!
ma non è facile per niente quando sei già in rosso scuro...
Leggi della borsa e della sua psicologia.
:wall:



se mettono con questo adc altre 50 milioni di nuove azioni nei prossimi anni il titolo non supera quota 0.55
 
e così oggi arrivati a 0,36

bravi proprio bravi!!!

ehh ma io li lascio lì e non tirerò fuori nemmeno un centesimo per l'adc

i diritti che sia meglio venderli subito o aspettare? che tipo di andamento si può prevedere?

prima o dopo per rimpizzarsi le tasche la rifaranno salire e anche se sconfitto venderò almeno in pari spero
 
e così oggi arrivati a 0,36

bravi proprio bravi!!!

ehh ma io li lascio lì e non tirerò fuori nemmeno un centesimo per l'adc

i diritti che sia meglio venderli subito o aspettare? che tipo di andamento si può prevedere?

prima o dopo per rimpizzarsi le tasche la rifaranno salire e anche se sconfitto venderò almeno in pari spero

Eh si ma io sono furbo li lascio li e non aderisco...

Si come saipem, mps ecc ecc con azzeramento delle azioni vecchie a favore delle nuove
 
Come darti torto;in effetti guadagneranno loro e chi ha sangue freddo e altri soldi da rischiare....
Io lo so che se abbasso oggi con altre azioni probabilmente mi rifaccio!!!
ma non è facile per niente quando sei già in rosso scuro...
Leggi della borsa e della sua psicologia.
:wall:

ma infatti mai mediare in un trend al ribasso! attendere la fine della correzione e solo dopo un segnale di avvenuta inversione si può pensare eventualmente di mediare un po.
La prossima settimana parte ancora con pronostico short
 
che riesca ad arrivare a 0 prima dell'adc?? o portano prima i libri in tribunale??
 
se sono giusti i conti fatti hanno raggiunto il valore di emissione delle azioni dell'adc

Che la discesa si possa arrestare??
 
che riesca ad arrivare a 0 prima dell'adc?? o portano prima i libri in tribunale??


ma perché dovrebbe fallire?

tu pensa solo che chi sta scaricando lo sta facendo in loss pauroso ormai cosa ci sia dietro non si sa ma non penso che petrone citaredo e pomicino abbiano voglia o interesse a portare i libri in tribunale e non ce ne sono i motivi
 
ma perché dovrebbe fallire?

tu pensa solo che chi sta scaricando lo sta facendo in loss pauroso ormai cosa ci sia dietro non si sa ma non penso che petrone citaredo e pomicino abbiano voglia o interesse a portare i libri in tribunale e non ce ne sono i motivi

NON DEVE FALLIRE Questa e' una garanzia :)
 
forse sono io ignorante e non capisco. Oggi mi è arrivata una risposta di Petrone ad una domanda di giorni fa quando gli chiesi perché non sostengono il titolo con acquisti (che sarebbe anche un segnale di fiducia) e mi ha risposto :

"Mi scusi ma questo riguarda gli azionisti
Non la società" .... io non capisco questa risposta qualcuno può spiegarmela? Grazie
 
Indietro