Labriola gonfia la rete

imho...questi di CDP aspettano lungo il fiume il cadavere di TIM e poi con 4 soldi si prendono tutto il gruppo....d'altronde che senso a pagare oltre 20 miliardi la rete se sai che tempo 1 anno ti prendi tutta TIM con un Mega ADC ....stipendificio per amici e conoscenti e trasferimento di ricchezza dai soci TIM al personale romano...forse c'è proprio un disegno dietro...è il nuovo stipendificio di cittadinanza...mica stupido per il paese...certo i nostri risparmi sono fumati ma siamo in buona compagnia....e guarda caso dietro c'è spesso CDP.......saipem è la stella polare...anche Trevi non scherza....e poi le banche..tipo MPS...:censored:

PS: tradotto ..Labriola batti un colpo e fai vedere che non aspetti godot per raddrizzare i conti !!!!...
 
imho...questi di CDP aspettano lungo il fiume il cadavere di TIM e poi con 4 soldi si prendono tutto il gruppo....d'altronde che senso a pagare oltre 20 miliardi la rete se sai che tempo 1 anno ti prendi tutta TIM con un Mega ADC ....stipendificio per amici e conoscenti e trasferimento di ricchezza dai soci TIM al personale romano...forse c'è proprio un disegno dietro...è il nuovo stipendificio di cittadinanza...mica stupido per il paese...certo i nostri risparmi sono fumati ma siamo in buona compagnia....e guarda caso dietro c'è spesso CDP.......saipem è la stella polare...anche Trevi non scherza....e poi le banche..tipo MPS...:censored:

PS: tradotto ..Labriola batti un colpo e fai vedere che non aspetti godot per raddrizzare i conti !!!!...

permettimi ma questi di "romano" come li definisci tu non hanno niente. Specie con la classe politica degli ultimi 20 anni

cosi tanto per precisare
 
permettimi ma questi di "romano" come li definisci tu non hanno niente. Specie con la classe politica degli ultimi 20 anni

cosi tanto per precisare

Ma di dove è sta CDP ?...la Copri Debiti e Perdite ...mi sembra sia di roma...
 
Ma di dove è sta CDP ?...la Copri Debiti e Perdite ...mi sembra sia di roma...

la cdp non è una persona e non ha un origine se non quella di essere italiana fondata da italiani. Se la vedi così allora anche il buffone verde di salvini è romano quando spara e fa le sue fregnacce in parlamento??

ps: il presidente di cdp è bresciano e... suppongo anche portato dalla lega...
 
la cdp non è una persona e non ha un origine se non quella di essere italiana fondata da italiani. Se la vedi così allora anche il buffone verde di salvini è romano quando spara e fa le sue fregnacce in parlamento??

ps: il presidente di cdp è bresciano e... suppongo anche portato dalla lega...

In origine era seria...per statuto non poteva investire in aziende in perdita...ormai fa esattamente il contrario...compra solo roba decotta che il mercato non vuole....magie italiane...
 
Dai che si riesce anche oggi a chiudere sui minimi! Secondo me e’ talmente palese che qualcuno abbia allontanato fondi e investitori istituzionali allo scopo di pilotare al ribasso che non può salvarci nessuno….vedrete che il 07 luglio diventerà il 7 ottobre, a meno di non partorire un piano industriale topolino che fa perdere un 25 % il giorno dopo e un altro 25 % un mese dopo a seguito di ADC. Truffa di stato, ai tempi d’oro i presidenti di antitrust, consob e cdp avrebbero avuto paura di andare a casa la sera :censored: …. Dalla vergogna :mad:
 
Dai che si riesce anche oggi a chiudere sui minimi! Secondo me e’ talmente palese che qualcuno abbia allontanato fondi e investitori istituzionali allo scopo di pilotare al ribasso che non può salvarci nessuno….vedrete che il 07 luglio diventerà il 7 ottobre, a meno di non partorire un piano industriale topolino che fa perdere un 25 % il giorno dopo e un altro 25 % un mese dopo a seguito di ADC. Truffa di stato, ai tempi d’oro i presidenti di antitrust, consob e cdp avrebbero avuto paura di andare a casa la sera :censored: …. Dalla vergogna :mad:
stai andando avanti con la denuncia? ti ho scritto che asati vorrebbe sapere quello che hai gia fatto,
 
volo terra terra: suggerirei a TIM di sganciarsi dalle mille agenzie o call center che chiamano a tutte le ore per proporre contratti - spesso a chi già è cliente, come già notato nel forum, dando al cliente la spiacevole sensazione di non essere considerato tale - e dedicarsi al cliente con amore e attenzione, aggiornando i contratti a vantaggio degli stessi, senza aspettare che lo chiedano, essendo sempre pronti a risolvere i problemi, creare una piattaforma sulla quale il cliente può accedere a servizi vari che semplifichino la vita e aggiungano introiti all'azienda: in una parola a fidelizzare il cliente, magari con tariffe più alte, sottraendosi a questa insana concorrenza al ribasso che non tiene conto della qualità del servizio.
 
volo terra terra: suggerirei a TIM di sganciarsi dalle mille agenzie o call center che chiamano a tutte le ore per proporre contratti - spesso a chi già è cliente, come già notato nel forum, dando al cliente la spiacevole sensazione di non essere considerato tale - e dedicarsi al cliente con amore e attenzione, aggiornando i contratti a vantaggio degli stessi, senza aspettare che lo chiedano, essendo sempre pronti a risolvere i problemi, creare una piattaforma sulla quale il cliente può accedere a servizi vari che semplifichino la vita e aggiungano introiti all'azienda: in una parola a fidelizzare il cliente, magari con tariffe più alte, sottraendosi a questa insana concorrenza al ribasso che non tiene conto della qualità del servizio.

Questo si chiama gestire un azienda come un buon padre di famiglia :clap: :clap: Lacapriola dove sei ? Sveglia ! Di qualcosa che abbia un impatto immediato !! :angry:
 
Questo si chiama gestire un azienda come un buon padre di famiglia :clap: :clap: Lacapriola dove sei ? Sveglia ! Di qualcosa che abbia un impatto immediato !! :angry:

Dirà che viste le pressioni esterne ha deciso di rassegnare le dimissioni e si accontenterà di 10 milioni per il disturbo....e nel commiato diremo...ringraziamo il nostro CEO per gli sforzi profusi nella firma del mou (arrivava in bicicletta e doveva superare una salita...) ...e avanti il proximo...mi candido anche io...se va male mi accontento di 5 !!!...
 
Dirà che viste le pressioni esterne ha deciso di rassegnare le dimissioni e si accontenterà di 10 milioni per il disturbo....e nel commiato diremo...ringraziamo il nostro CEO per gli sforzi profusi nella firma del mou (arrivava in bicicletta e doveva superare una salita...) ...e avanti il proximo...mi candido anche io...se va male mi accontento di 5 !!!...

Già, e gli sveglioni di ASATI per l'ennesima volta staranno alla finestra a guardare l'ennesimo AD che se ne va' dalla porta con l'ennesima valigia piena di congrua buonuscita per ciò che NON ha fatto ...bene, bravi, bis :clap: :clap:
 
Adsl addio: in attesa della fibra ottica, la rete Fwa può essere la strada giusta?
Alcuni operatori di telefonia fissa hanno eliminato le offerte Adsl dal listino proponendo ai clienti non raggiunti dalla fibra la connessione via Fwa.

...e la rete vale sempre meno.
 
Adsl addio: in attesa della fibra ottica, la rete Fwa può essere la strada giusta?
Alcuni operatori di telefonia fissa hanno eliminato le offerte Adsl dal listino proponendo ai clienti non raggiunti dalla fibra la connessione via Fwa.

...e la rete vale sempre meno.

cìè qualcun altro che ha TIM per la propria attività ?---io ho ricevuto due fatture sballate e poi ben 3 note di credito su Maggio...e la cosa mi puzza...mi ricordo di Seat PG cosa si erano inventati negli ultimi anni.....:mad:
 
Bisognerebbe sapere cosa ha in mente Vivendi nel caso in cui l'offerta per la rete non fosse gradita..non capisco il giornalista che lo ha intervistato perche' non glielo abbia chiesto.In generale c'è da essere ottimisti perché ci sono 4-5 miliardi di sinergie che aiutano e soprattutto più passa il tempo meno sono..secondo me Vivendi sta recitando..se gli valutano la rete 22-23 miliardi fanno i salti di gioa.Un'altra cosa che non dicono e' kkr quando ha fatto un'offerta a quando pensava di vendere la rete a cdp..non e' che quando vendono vale 25 e quando comprano 15?Vedremo..finke ce Vivendi ce speranza..
 
cìè qualcun altro che ha TIM per la propria attività ?---io ho ricevuto due fatture sballate e poi ben 3 note di credito su Maggio...e la cosa mi puzza...mi ricordo di Seat PG cosa si erano inventati negli ultimi anni.....:mad:

Ho tanta roba con TIM....
Cellulari, fissi.... casa ufficio...........
.. per fortuna sempre tutto OK...!

Anzi a casa ho internet che va come un fulmine.... in ufficio fa un po' ca ga'...

Ma credo sia un problema di linea.... o forse di furberia.... o forse c'ho la macchina un po' debole di mezzi wifi visto che a casa ho un mostro con W11 a 64 bit mentre in ufficio un cadavere W10 a 32 bit.... e forse anche una pen wifi debole....

Pero' il cellulare con Wind andavo a mille (in ufficio) mentre con TIM..... sempre 1/2 takke......

Mi avevano messo la FWA... andava veloce... poi con l'avvento della fibra la FWA l'han fatta rallentare (e questo mi faceva girare i maroni) perche' era arrivata la fibra...

La Fibra all'inizio andava da dio....... e...... ora va piano pure quella....

Non so..... il computer e' sempre lo stesso ma da un anno all'altro non credo che sia tutta colpa del mio PC.... :wall:

SPG aveva altre malattie..... che TIM/Telecom non hanno a che fare...... almeno spero!

Le Risp. oggi han recuperato chiudendo in pari sull'open ma a +1.4% rispetto al close di ieri.......

Vediamo domani se si tornera' a salire...!!!
 

Open Fiber :D:D:D
Hanno al loro fianco Colao Agcom tanti politici ...ecc ecc ...
Non rispetta contratti e accordi ...
Con i nostri soldi (delle sudate tasse ) .
Doveva cablare zone bianche ma ha cablato zone nere...
Se lo faceva Telecom riceveva 200 mila miliardi di multa...
Lo fa Open Fiber tutti zitti e buoni ...:bow:

POI chiede miliardi a Telecom facendogli causa :eek:
Fa prezzi da saldo a Iliad ed altri concorrenti di Telecom ...
Ma Telecom non può..
Altrimenti Agcom la multa ...Qua ogni tanto si parla di fare causa a Telecom Consob ecc ecc ..
Bisogna fare causa a Open Fiber ;)
Altro che storie ...
 
Open Fiber :D:D:D
Hanno al loro fianco Colao Agcom tanti politici ...ecc ecc ...
Non rispetta contratti e accordi ...
Con i nostri soldi (delle sudate tasse ) .
Doveva cablare zone bianche ma ha cablato zone nere...
Se lo faceva Telecom riceveva 200 mila miliardi di multa...
Lo fa Open Fiber tutti zitti e buoni ...:bow:

POI chiede miliardi a Telecom facendogli causa :eek:
Fa prezzi da saldo a Iliad ed altri concorrenti di Telecom ...
Ma Telecom non può..
Altrimenti Agcom la multa ...Qua ogni tanto si parla di fare causa a Telecom Consob ecc ecc ..
Bisogna fare causa a Open Fiber ;)
Altro che storie ...

Ma quel *****ne di Bollorè perchè non avvia una causa per concorrenza sleale in sede Europea.....voglio dire qui hai un nuovo concorrente sovvenzionato dalle casse statali che compete contro un azienda privata che volente o nolente se non guadagna fallisce....possibile che sia tutto regolare ? se lo Stato vuole la rete xchè non la espropria tout court pagando il prezzo di mercato ?....mi sembra una situazione Kafkiana dove alla fine ci si rimette tutti perchè avremo due aziende zombie....OF e TIM distrutte dalle Capex in un paese dove la gente si deve preoccupare di fare la spesa piu' che dei MB della rete.......per accontentare il 10% della popolazione si indebita tutti ulteriormente....
 
Ma quel *****ne di Bollorè perchè non avvia una causa per concorrenza sleale in sede Europea.....voglio dire qui hai un nuovo concorrente sovvenzionato dalle casse statali che compete contro un azienda privata che volente o nolente se non guadagna fallisce....possibile che sia tutto regolare ? se lo Stato vuole la rete xchè non la espropria tout court pagando il prezzo di mercato ?....mi sembra una situazione Kafkiana dove alla fine ci si rimette tutti perchè avremo due aziende zombie....OF e TIM distrutte dalle Capex in un paese dove la gente si deve preoccupare di fare la spesa piu' che dei MB della rete.......per accontentare il 10% della popolazione si indebita tutti ulteriormente....

Purtroppo in sede Europea con fusione wind e tre ...
Hanno fatto entrare Iliad ...
Il proprietario è genero dell uomo più ricco d Europa :bow:
In sede Europea sono tutti impegnati ad agevolare la Cina , vedi norma su motori elettrici contro motori a combustione interna ..
gli Stati Uniti ecc ecc .
Vedi con il gas metano ...
Potremmo essere indipendenti dall estero con il gas estraendo noi nel nostro territorio , ma 5 stelle ed Europa non vogliono ...:eek:
ATTENDIAMO il 7 Luglio ...
Poi magari ci va bene :confused:
 
stai andando avanti con la denuncia? ti ho scritto che asati vorrebbe sapere quello che hai gia fatto,

Non ancora Rick, vedi cosa ho messo nel canale telegram, avevo postato qui il link ( magari te lo rimando), il canale e’ azionisti incaxxati Telecom, in realtà io mi sto muovendo per tutelare me stesso, e non tutti i piccoli azionisti :)
 
Indietro