L'ADC della z....la, periodo di passioni, trionfi ...

Ma basta...e guardatevi la finale di champion..diritti e non diritti....non era meglio vendere come ho fatto io prima del dvd e rientrato martedi con una caterva di azioni in piu?e basta..basta..vedetevi la tv pe favore...
 
Ma basta...e guardatevi la finale di champion..diritti e non diritti....non era meglio vendere come ho fatto io prima del dvd e rientrato martedi con una caterva di azioni in piu?e basta..basta..vedetevi la tv pe favore...
infatti quello che ho fatto anch'io
grande BARCELLONA grandissimo MESSI
coppa strameritata
 
Se Passera giocasse come Messi Intesa volerebbe a 4 euro...aspettiamo...
 
nel week-end io non penso a Passera ma alla passera, poi ognuno fa quello che vuole...

sono d'accordo...ma vedi..la giornata è di 24 ore e 5-6 ore con la passera vanno bene(anche eprchè di più non resisto:D)
 
Hai già venduto i diritti?

L'esempio dell'utente bl864ck è comunque chiarissimo

ho già venduti tutti i diritti perchè avevo deciso a priori di non partecipare all'ADC

cmq per info,da lunedì mattina i miei diritti quotavano ,011
non 0,17 per cui la cosa non mi sembra congrua
 
FTSE MIB Index - INTESA SAN PAOLO

INTESA SAN PAOLO, sottoperformante l'Index ha chiuso la cinquina settimanale con Candle interlocutorio. Deve necessariamente passare il test di 1,80 circa, per andare almeno al tgI 1,90 circa per confermarsi rialzista, nel brevissimo. Solo sotto 6,70 tornerebbe ribassista.

FTSE MIB Index, con chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica
 
Per Scala 2011; Spiegami meglio perchè li devo vendere entro il 02/06 e se li vendo entro quella data come faccio a sapere a che prezzo li ho venduti? Se ho capito bene il valore dei diritti rispecchia l'andamento del prezzo dell'azione? Quindi se l'azione sale i diritti valgono di più?
Grazie di nuovo
 
Per Scala 2011; Spiegami meglio perchè li devo vendere entro il 02/06 e se li vendo entro quella data come faccio a sapere a che prezzo li ho venduti? Se ho capito bene il valore dei diritti rispecchia l'andamento del prezzo dell'azione? Quindi se l'azione sale i diritti valgono di più?
Grazie di nuovo

La data dovrebbe essere il 3 e non il 2...:mmmm:

come fai a sapere a che prezzo vendi le azioni?:mmmm: è la stessa cosa....o metti il prezzo a cui vuoi vendere o vendi al meglio....

Si cercano di tenerli allineati (diritti e azioni)
 
se fosse così farei un mutuo e comprerei tutte le azioni possibili e me la spasserei con una diversa al giorno...

Facciamo un paio alla settimana altrimenti diventa un altro lavoro... :-)
Ps: poi con questo periodo ribassista credo ci si possa accontentare di una al mese XD
 
Ultima modifica:
Per Scala 2011; Spiegami meglio perchè li devo vendere entro il 02/06 e se li vendo entro quella data come faccio a sapere a che prezzo li ho venduti? Se ho capito bene il valore dei diritti rispecchia l'andamento del prezzo dell'azione? Quindi se l'azione sale i diritti valgono di più?
Grazie di nuovo
allora dovresti venderli entro il 2 perchè il 3 se la banca non ha ricevuto ordini diversi tipo adesione all'adc te li vende sul mercato al meglio il giorno 3 che è l'ultimo giorno in cui i diritti saranno cotrattati sul mercato
è chiaro che se in questi gg il titolo salirà anche il prezzo dei diritti seguirà la stessa direzione ,se vai indietro con i post miei ho messo una tabellina con tutti i valori precisi azione/diritto tik dopo tik
il prezzo di vendita sarà determinato esattamente nel momento in cui decidi di effettuare la vendita stessa
spero di essere stato chiaro
 
OK , più chiaro di così? Speriamo che lunedì il titolo salga un po così vendo , non ho altra liquidità per partecipare ADC.
Ciao e Grazie
 
buongiorno! Londra ha aperto a +1 vediamo che fa Milano....
 
Indietro