L'ammonizione a Kuco fa pensar male...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mr.dax

Nuovo Utente
Registrato
15/10/04
Messaggi
2.697
Punti reazioni
68
specie se si considera che era un fallo NORMALISSIMO e che era il suo PRIMO FALLO!!! :wall::wall::wall:

Ho avuto la netta sensazione che l'arbitro non aspettasse altro... :yes:

Questo aggiunto ai rigori a ripetizione regalati alla roma mhmhm... vediamo l'arbitraggio di roma-Milan ma se le premesse sono queste...
 
Basta con queste cose, su dai............


Andrea
 
Basta con queste cose, su dai............


Andrea

esprimo solo il mio pensiero...o vuoi bannarmi anche per questo??? :o

Ti ricordo che mi hai già bannato per essermi difeso dopo aver ricevuto degli insulti... :yes:

In ogni caso vatti a rivedere l'ammonizione a kuco in empoli Milan della domenica prima,
R I D I C O L A perchè trattasi di SPALLA CONTRO SPALLA e il REGOLAMENTO non prevede
nemmeno il fallo in questi casi, ho detto tutto.

Ero stato zitto ma dopo aver visto anche quella di ieri (ennesima inventata) non potevo non
esprimere la mia opinione.
 
gomblotto gomblotto
pare anche che l'arbitro abbia annotato sul tabellino il goal di lapadula con una matita cancellabile.
Io aprirei un'indagine
 
Piuttosto parlaci del NETTISSIMO rigore dato al Milan :asd:
 
Il pollo è stato Montella a tenerlo fuori 85' per il timore della squalifica,rischiando molto vista la pessima prestazione di tanti,e farsi infilzare,appena messo in campo, a 5' dalla fine.
Ma metti Poli no?!:wall:
 
L'ammonizione a Kuco fa pensar male... su Montella.

:yes:
 
specie se si considera che era un fallo NORMALISSIMO e che era il suo PRIMO FALLO!!! :wall::wall::wall:

Ho avuto la netta sensazione che l'arbitro non aspettasse altro... :yes:

Questo aggiunto ai rigori a ripetizione regalati alla roma mhmhm... vediamo l'arbitraggio di roma-Milan ma se le premesse sono queste...

Pateticoooooooo
 
Kucka anche detto il maradona Slovacco.... :asd:
 
esprimo solo il mio pensiero...o vuoi bannarmi anche per questo??? :o

Ti ricordo che mi hai già bannato per essermi difeso dopo aver ricevuto degli insulti... :yes:

In ogni caso vatti a rivedere l'ammonizione a kuco in empoli Milan della domenica prima,
R I D I C O L A perchè trattasi di SPALLA CONTRO SPALLA e il REGOLAMENTO non prevede
nemmeno il fallo in questi casi, ho detto tutto.

Ero stato zitto ma dopo aver visto anche quella di ieri (ennesima inventata) non potevo non
esprimere la mia opinione.

Quella di due domenica fa è ancora più assurda perché come dici tu è spalla-spalla in corsa
Quella di ieri è fallo , nulla più , il giallo è chiaramente forzato.
A me non è piaciuta nemmeno quella data a gagliardini dell'atalanta l'altra domenica se devo dirla tutta
 
Il pollo è stato Montella a tenerlo fuori 85' per il timore della squalifica,rischiando molto vista la pessima prestazione di tanti,e farsi infilzare,appena messo in campo, a 5' dalla fine.
Ma metti Poli no?!:wall:

:bow::bow:
 
Quella di due domenica fa è ancora più assurda perché come dici tu è spalla-spalla in corsa
Quella di ieri è fallo , nulla più , il giallo è chiaramente forzato.
A me non è piaciuta nemmeno quella data a gagliardini dell'atalanta l'altra domenica se devo dirla tutta


Quella con l'empoli più che assurda è clamorosamente inventata perché non prevista nemmeno dal regolamento.
Mai visto ammonire uno che corre parallelo all'avversario , mai.
Poi ci sta che l'empolese cada a terra , pesa la metà del nostro ma quello manco fallo era.
 
Abbanga, li masoni del Deleware, ecc., ecc. :p
 
Il pollo è stato Montella a tenerlo fuori 85' per il timore della squalifica,rischiando molto vista la pessima prestazione di tanti,e farsi infilzare,appena messo in campo, a 5' dalla fine.
Ma metti Poli no?!:wall:


Anch'io avrei messo poli però chiediamoci perché Montella avesse paura del giallo a Kuco... forse perché da inizio campionato (e come negli ultimi 3 ANNI) ha visto che i nostri
appena sfiorano l'avversario di turno si beccano il rossso o quando va bene il giallo???
Dopo il rosso a Paletta che manco sfiora l'avversario (intervento scenografico ok ma NON prende l'avversario) HO VISTO NELLE GIORNATE SUCCESSIVE TRE interventi a martello
puniti col solo giallo quindi di che stiamo parlando??? :wall::wall::wall:
 
Aggiungilo alla lista degli episodi nettamente a sfavore del Milan dai....
 
Ricordatevi che questo campionato è iniziato nell'anno del giubileo (come nel 2000/2001).
 
specie se si considera che era un fallo NORMALISSIMO e che era il suo PRIMO FALLO!!! :wall::wall::wall:

Ho avuto la netta sensazione che l'arbitro non aspettasse altro... :yes:

Questo aggiunto ai rigori a ripetizione regalati alla roma mhmhm... vediamo l'arbitraggio di roma-Milan ma se le premesse sono queste...

è un tipo di ammonizione che danno nel 99% dei casi, non ci vedo niente di strano.
 
Indietro