Lanciata la prima criptovaluta altamente deflazionaria

Aggiornamento 20/2/2019

Total Supply: 991,596 (-225)
Circulating Supply: 689,732 (-225)
Price OTC: 0.37$ / 0.0028 ETH
MarketCap Estimated (circulating supply * price): 255,200$

Prezzo un po' in discesa, probabilmente se arriva in zona 0.0015 ETH puo' essere un buy interessante.
 
Aggiornamento 06/3/2019

Total Supply: 988,792 (-2,804)
Circulating Supply: 702,174 (+12,442)
Price OTC: 0.37$ / 0.0028 ETH
MarketCap Estimated (circulating supply * price): 259,800$

BOMB (BOMB) price, chart, and fundamentals info | CoinGecko

La supply continua a scendere, se mantiene questo ritmo presto si potrebbero vedere cose interessanti a livello di prezzo.
 
Inoltre il token è stato listato su DDEX, non so se sia più o meno comodo di forkdelta ma credo un briciolo di volume in più l'abbia portato.

Sarebbe bello invece un listing su IDEX.

Da notare anche i due rompicapi (uno già finito e nessuno è riuscito a risolverlo) cdal valore di 1000 bomb l' uno: Start – BOMB
 
Scusate la provocazione, ma a me sembra una sorta di schema ponzi. A furia di bruciare monete in giro (moneta non utilizzabile in termini pratici) alla fine rimarranno pochi fessi, con poche coin comprate a prezzi esorbitanti senza la liquidità necessaria per venderli. Il fatto di non avere decimali rende il tutto ancora più pericoloso. Va bene come giochino, ma prima o poi qualcuno rimarrà con il cerino in mano.
 
Bisogna prenderlo per quello che e', un mero esperimento sociale di una "valuta" deflazionistica. Poi se qualcuno compra e' perche' si aspetta un aumento del prezzo, come del resto qualsiasi speculatore fa su tutti i vari coins.
Sono d'accordo che il prezzo sembri troppo alto rispetto all'utilizzo concreto e ci sara' probabilmente un calo, ma ricordiamo anche memecoins come dogecoin con 400milioni di market cap, o scam totali come EOS che quotano miliardi di market cap...
Io sono rimasto incuriosito visto il mio interesse nell'ambito di politiche monetarie e inflazionistiche e ricordiamo comunque che non c'e' stata alcuna ICO e la distribuzione e' stata gratuita.
 
Bisogna prenderlo per quello che e', un mero esperimento sociale di una "valuta" deflazionistica. Poi se qualcuno compra e' perche' si aspetta un aumento del prezzo, come del resto qualsiasi speculatore fa su tutti i vari coins.
Sono d'accordo che il prezzo sembri troppo alto rispetto all'utilizzo concreto e ci sara' probabilmente un calo, ma ricordiamo anche memecoins come dogecoin con 400milioni di market cap, o scam totali come EOS che quotano miliardi di market cap...
Io sono rimasto incuriosito visto il mio interesse nell'ambito di politiche monetarie e inflazionistiche e ricordiamo comunque che non c'e' stata alcuna ICO e la distribuzione e' stata gratuita.

si certo, preso come giochino va abene, volevo solo dire che per come è pensato alla fine rimarrà uno stro.zo con 1 moneta non scambiabile :D
 
FOMO puro adesso, superata quota 3$ con 50k$ di volumi giornalieri e tanti scambi (e successivi burns). Sembra di rivedere su piccola scala l'apice del bull market e per esempio la clamorosa crescita di RaiBlocks a Dicembre 2017...sul gruppo Telegram sono scatenati.
 
Pazzesco,
avevo aderito per caso me ne ritrovo una discreta quantità... non ci credevo, come tanti airdrop che avevo seguito.
Mi sfugge il senso di questa coin, esperimento...chiamalo come vuoi.... ma tant'è... ben venga.... tu cosa fai? perché al prezzo di oggi è decisamente allettante la cifra che ricaverei...
 
Pazzesco,
avevo aderito per caso me ne ritrovo una discreta quantità... non ci credevo, come tanti airdrop che avevo seguito.
Mi sfugge il senso di questa coin, esperimento...chiamalo come vuoi.... ma tant'è... ben venga.... tu cosa fai? perché al prezzo di oggi è decisamente allettante la cifra che ricaverei...

Fai distribuzione come le balene....cosi non fai dumpare il prezzo

Poi aspetti che qualcuno lo faccia dumpare e ricompri :)
 
Si fa interessante...
È per il cerino è ancora presto.

Non ricordo se lessi dell'airdrop prima qui o su Reddit, comunque ringrazio Illuminato per la segnalazione.
 
Booooooom!
Superati 4 dollari su Mercatox!
100k$ di volumi giornalieri...

Direi piccola bollicina a questo punto.

Pazzesco,
avevo aderito per caso me ne ritrovo una discreta quantità... non ci credevo, come tanti airdrop che avevo seguito.
Mi sfugge il senso di questa coin, esperimento...chiamalo come vuoi.... ma tant'è... ben venga.... tu cosa fai? perché al prezzo di oggi è decisamente allettante la cifra che ricaverei...

Io aspetto, sta diventando divertente. La componente libertaria dell'esperimento e' un'altra cosa che la connette al primo bitcoin, tanta gente odia l'inflazione...e allo stesso tempo non si e' mai avuto a che fare con una valuta deflazionistica. Mi aspetto che ne parli anche Zerohedge prima o poi...
Piuttosto mi mangio le mani per non buttato qualche centino e compratene altre quando quotava a 30 centesimi...ricordo su telegram c'erano degli utenti che ne hanno accumulate a migliaia nei primi giorni.
 
Ultima modifica:
Booooooom!
Superati 4 dollari su Mercatox!
100k$ di volumi giornalieri...

Direi piccola bollicina a questo punto.



Io aspetto, sta diventando divertente. La componente libertaria dell'esperimento e' un'altra cosa che la connette al primo bitcoin, tanta gente odia l'inflazione...e allo stesso tempo non si e' mai avuto a che fare con una valuta deflazionistica. Mi aspetto che ne parli anche Zerohedge prima o poi...
Piuttosto mi mangio le mani per non buttato qualche centino e compratene altre quando quotava a 30 centesimi...ricordo su telegram c'erano degli utenti che ne hanno accumulate a migliaia nei primi giorni.

Boh anche io avevo letto su telegram di gente che ne acquistava, sinceramente non ci ho neanche pensato a prenderne altre... più che altro avevo pensato ad aderire all'airdrop con un po' di indirizzi.....l'ho fatto con pochi. Questo si un po di rimpianto c'è....però col senno di poi adesso sembra tutto troppo facile. Quindi godiamoci il momento e vediamo dove arriva...!

Cmq io sicuramente l'airdrop l'ho fatto perché l'ho visto qua, per cui ti ringrazio...
 
Mi sta sorprendendo il fatto che non sembra esserci una piccola correzione, di solito ad un pump corrisponde un dump ma non sta ancora accadendo.
Mi sta balenando in testa un pensiero (sara' che forse sto sotto al sole da un po' ad abbronzarmi): nelle ultime 24 ore 841 bombs sono state "bruciate". Pari a circa 5000 dollari di market cap "bruciata" in un solo giorno.
E se per questo tipo di asset la "correzione" avviene tramite il burn e non tramite un calo del prezzo?
 
Mi sta sorprendendo il fatto che non sembra esserci una piccola correzione, di solito ad un pump corrisponde un dump ma non sta ancora accadendo.
Mi sta balenando in testa un pensiero (sara' che forse sto sotto al sole da un po' ad abbronzarmi): nelle ultime 24 ore 841 bombs sono state "bruciate". Pari a circa 5000 dollari di market cap "bruciata" in un solo giorno.
E se per questo tipo di asset la "correzione" avviene tramite il burn e non tramite un calo del prezzo?

Beh in effetti è un bel ragionamento questo.
cmq sembra propositvo oggi.... vediamo se tocca nuovi massimi.

Più che una correzione di mercato, mi aspetto che chi ha in pancia molti token (i devs) prima o poi voglia pagarsi le vacanze... vediamo a che prezzo lo faranno
 
Indietro