LANDI RENZO: buona occasione

Buon pomeriggio a tutti,
più di qualcuno vedeva un target a breve in zona 0,90 o anche un po' più su.
Vediamo come si mettono le cose, se quella di oggi è un'unica giornata di storno sui mercati oppure se è cambiato di nuovo il trend, proprio quando le cose sembravano mettersi bene per Landi.
 
In questo Momento i Titoli USA legati all'IDROGENO stanno VOLANDO.

FuelCell +25% oggi, e a +2.600% dai Minimi.

Plug +16% oggi, e a +600% dai Minimi.



La Speculazione sull'Idrogeno e' partita, se arriva pure su Landi Renzo.............

Oggi una legnata pazzesca...:wall: mi auguro sia collegato agli indici sinceramente, intanto a proposito di mobilità oggi si è messa in evidenza Energica, se hai tempo e voglia ci si ritrova da quelle parti...stasera la studio...buona serata a tutti i landisti ...
 
Guardando la tabella delle azioni solo poche oggi hanno avuto segno positivo..... Mamma mia, altro che legnate
 
Oggi per me rimbalza da questi prezzi

Idrogeno il futuro!
 
Oggi per me rimbalza da questi prezzi

Idrogeno il futuro!

Rimbalza a bombazza :D ma Attenzione a non illudersi che di idrogeno Landi si sporca solo la bocca... di sostanza in commercio non c'è nulla,...non dimentichiamolo :)
 

Rimbalza a bombazza :D ma Attenzione a non illudersi che di idrogeno Landi si sporca solo la bocca... di sostanza in commercio non c'è nulla,...non dimentichiamolo :)

Esatto Ledger, ma e' proprio quello il punto di Forza, e ti spiego il perche'.

1) Landi da anni sta' studiando l'Idrogeno, e in base a quello che si e' letto nelle loro interviste, sembra che i loro Dispositivi per GPL/METANO vanno benissimo anche per l'Idrogeno.
2) Hanno Accordo con Hydrogenics, che sono molto avanti sull'Idrogeno Hydrogenics


Detto questo, e confermando cio' che dice Ledger, che il mercato non sta' pensando assolutamente che Landi Renzo potrebbe Sbarcare nell'Idrogeno, Appena arrivera' qualche notizia che Landi Renzo insieme a Hydrogenics potrebbe incominciare con la commercializzazione di Serbatoi e Dispositivi per Idrogeno/FuelCell, allora potrebbe fare un Balzo Spettacolare.

Ad esempio oggi nel PreMarket in USA, FuelCell fa un +18% e Plug fa un +15%, e sono titoli che hanno gia' decuplicato le loro quotazioni in pochi mesi, e fanno Perdite Enormi, ma StraSalgono perche' le Prospettive Future dell'Idrogeno sono Enormi.


 
c'è qualcuno che sa di preciso dove trovare la spiegazione per queste dannate aste eterne ? ci sarà un regolamento da qualche parte
 
Ad ogni salita scaricano il mondo. Questa storia inizia a puzzarmi e col mercato dell'auto in crollo verticale mi pizza il doppio. Ammetto di aver perso fiducia nel titolo
 
ragazzi io le ho vendute tutte

tra un pò vi dico il prossimo cavallo su cui puntare LONG
 
Ad ogni modo nell'ultimo mese i volumi sono molto buoni, segnale di interesse sul titolo.
 
Eppure tutti i più bravi, in base all'AT, fino a due giorni fa, davano un target a breve oltre 0,90.
Dato che dei quattro titoli che ho in portafoglio al momento, su tre sono in discreto gain e su Landi ho un pmc di 0,698 posso ancora aspettare un attimo e vedere che succede.
I volumi sono stati a volte elevati ultimamente e chissà che non si vada veramente verso quel target.
 
Ultima modifica:
Dipende da come la si vuole vedere, io le ho su tre conti e ieri ho venduto solo quelle di un conto. Io vedo un pull back da manuale a 0,65 con aumento di volumi...è normale che dopo la sospensione sopra gli 0,7 abbiano venduto, ma ci sono vagonate di acquisti da 15 giorni in area 0,62-0,7
 
con 1920 € trasformo la stilo sw a benzina in una ecolocica ed ultraeconomica auto a metano e le auto elettriche che in realtà vanno a carbone e a fine vita c'è da smaltire qualche quintale di batterie sarebbero intelligenti ?
secondo me sulla co2 ha ragione trump: invece di arrampicarsi sui vetri con progetti sballati piantate alberi
 
Indietro