Landi Renzo - ora basta!!! da adesso in poi a tutto GAS

non farsi prendere dal panico è la regola numero uno.
la regola numero due non esiste..
quindi consiglio di rimanere calmi e attendere.
le cose si devono sistemare per forza.

prima o poi finirà l'agonia.

inutile avvilirsi non serve che a farsi la bua :'(

inutile prendere il coltello per la punta..

quando si stabilizzerà allora chi potrà medierà.

altrimenti..si aspetta.
 
non farsi prendere dal panico è la regola numero uno.
la regola numero due non esiste..
quindi consiglio di rimanere calmi e attendere.
le cose si devono sistemare per forza.

prima o poi finirà l'agonia.

inutile avvilirsi non serve che a farsi la bua :'(

inutile prendere il coltello per la punta..

quando si stabilizzerà allora chi potrà medierà.

altrimenti..si aspetta.

:bow::bow::bow:
 
non farsi prendere dal panico è la regola numero uno.
la regola numero due non esiste..
quindi consiglio di rimanere calmi e attendere.
le cose si devono sistemare per forza.

prima o poi finirà l'agonia.

inutile avvilirsi non serve che a farsi la bua :'(

inutile prendere il coltello per la punta..

quando si stabilizzerà allora chi potrà medierà.

altrimenti..si aspetta.
bene,brava,bis:cool:
 
c'e' fortissima pressione ribassista, come prova a risalire subito vendono
 
c'e' fortissima pressione ribassista, come prova a risalire subito vendono

un titolo di *****, insomma! devo ancora ringraziare chi me l'aveva consigliato a 2,8 :wall::wall::wall:

comunque per confortarci un po', tra meno di un mese dovrebbe incominciare a risalire..

il lato negativo?
che se continua così in un mese va a 0 :eek::eek::eek: :wall::wall::wall::wall:
 
un titolo di *****, insomma! devo ancora ringraziare chi me l'aveva consigliato a 2,8 :wall::wall::wall:

comunque per confortarci un po', tra meno di un mese dovrebbe incominciare a risalire..

il lato negativo?
che se continua così in un mese va a 0 :eek::eek::eek: :wall::wall::wall::wall:

Sarei curioso di sapere dove hai visto che dovrebbero risalire tra meno di un mese :confused: puoi postare qualche grafico:D
 
Sarei curioso di sapere dove hai visto che dovrebbero risalire tra meno di un mese :confused: puoi postare qualche grafico:D

o quantomeno una notizia...

non è una notizia, è un grafico generato da un TS di un mio amico..
ad averlo avuto prima avrei capito che la mia entrata era da c......e; non posso pubblicarlo sennò mi mangia.. cmq non vuole essere un consiglio di investimento, ma solo un conforto per chi ha già deciso che è incastrato


ps. il grafico generato è in base ai dati odierni.. l'influenza dei dati di questo mese non so valutarla, cmq non dovrebbero essere troppe le differenze perchè è un indicatore di lungo periodo..
 
non è una notizia, è un grafico generato da un TS di un mio amico..
ad averlo avuto prima avrei capito che la mia entrata era da c......e; non posso pubblicarlo sennò mi mangia.. cmq non vuole essere un consiglio di investimento, ma solo un conforto per chi ha già deciso che è incastrato


ps. il grafico generato è in base ai dati odierni.. l'influenza dei dati di questo mese non so valutarla, cmq non dovrebbero essere troppe le differenze perchè è un indicatore di lungo periodo..

e quanto ti dà di minimo?
 
poco prima del mio ingresso c'è stato uno sbalzo fino a 1,08 nello stesso minuto tornati a 1,041 mia entrata , ora 1,068 subito tappato :angry:
 
lunedì 14 novembre 2011 Soccorso Sace Cinquanta milioni ai Piccoli. La società del Tesoro è pronta a investire nelle small cap Obiettivo: rafforzarne il capitale. Per attrarre gli investitori esteri DI GIULIA MESSANA Troppo piccoli per crescere all'estero? Per le small e le extra small di Piazza Affari arriva una cura rinforzante. La Sace, spa controllata dal ministero dell'Economia, ha appena lanciato uno strumento per rafforzare la capitalizzazione delle piccole e medie imprese che scelgono la Borsa. Attraverso un gestore specializzato nel segmento, Symphonia Sgr, il gruppo assicurativo-finanziario del Tesoro intende effettuare investimenti di medio-lungo periodo in Pmi quotate senza limite inferiore di capitalizzazione di Borsa e in quelle in fase di quotazione. [...]
Soccorso Sace Cinquanta milioni ai Piccoli | Assinews - il portale del sapere assicurativo
 
se può esservi utile metto un grafico con estensione..
 

Allegati

  • Immagine 12.png
    Immagine 12.png
    40,6 KB · Visite: 279
scusa Danielsun, posso chiederti da dove hai estrapolato quel Fibo 100% a 0.9175? Grazie
 
scusa Danielsun, posso chiederti da dove hai estrapolato quel Fibo 100% a 0.9175? Grazie

è l'estensione del rimbalzo da 1.92 a 3.94
partendo dal massimo relativo di 4.96
è un'idea non è detto sia giusto :specchio:
un'altra area di potenziale minimo è ancora più in basso ma son ipotesi
 
Grazie. Tutto puo' essere, ma oggi vedo forti volumi rispetto alla media degli altri giorni, quasi doppi! Questo potrebbe essere risultato del downgrade citato da Cartomante a cui chiedo gentilmente di postare il link dell'articolo oppure ad un ingresso di Istituzionali in maniera discreta. Sono tutte ipotesi...aspettiamo volentieri magari qualche notizia dai Landi. Saluti
 
aggiungo un grafico giornaliero con una mia ipotesi considerando la candela del 18/8 come impulsiva e dovremmo essere quasi arrivati al 423.6% (1.016 )
 

Allegati

  • LR.jpg
    LR.jpg
    134,7 KB · Visite: 35
Indietro