Landi Renzo - ora basta!!! da adesso in poi a tutto GAS

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Anche io oggi sono entrato in apertura; credo come tanti che hanno messo gli occhi sul titolo non distante dai minimi per la questione dell'aumento benzina.

Entrato solo perchè nei prossimi mesi la benzina salirà a livelli insostenibili per effetto della questione iran .

Non c'è nessuna news a mio parere. Ovviamente spero di sbagliarmi e che ci siano notizie sorprendenti ma non credo
 
Anche io oggi sono entrato in apertura; credo come tanti che hanno messo gli occhi sul titolo non distante dai minimi per la questione dell'aumento benzina.

Entrato solo perchè nei prossimi mesi la benzina salirà a livelli insostenibili per effetto della questione iran .

Non c'è nessuna news a mio parere. Ovviamente spero di sbagliarmi e che ci siano notizie sorprendenti ma non credo

Dici???beh cmq l'importante che salga!!! ha perso il 60% negli ultimi 6 mesi. Il perchè salga qualcuno che conta ne conoscerà sicuramente il motivo. Pensa che il pmc è 2,24.........:wall:
 
io le ultime che ho tradato le ho vendute tempo fa a 3,60
:eek:
 
io le ultime che ho tradato le ho vendute tempo fa a 3,60
:eek:

Anch'io ne vendetti a 3,63. più di un anno fa...

Poi mi sono messo ad accumularne pian piano a partire da 2,76 ....
Pmc ancora moooolto alto :)

Ma non perdo la fiducia di rivderle a prezzi consoni con la quotazione del lontano luglio 2007.
Ci vuole pazienza :)
 
Cmq la sospensione è una buffonata! perchè a +10%/-10% sospendono i titoli? pagliacci! :mad:
 
un titolo di *****, insomma! devo ancora ringraziare chi me l'aveva consigliato a 2,8 :wall::wall::wall:

comunque per confortarci un po', tra meno di un mese dovrebbe incominciare a risalire..

il lato negativo?
che se continua così in un mese va a 0 :eek::eek::eek: :wall::wall::wall::wall:

la reazione sta cominciando mi sembra esattamente con l'indicatore OK!
 
Anch'io ne vendetti a 3,63. più di un anno fa...

Poi mi sono messo ad accumularne pian piano a partire da 2,76 ....
Pmc ancora moooolto alto :)

Ma non perdo la fiducia di rivderle a prezzi consoni con la quotazione del lontano luglio 2007.
Ci vuole pazienza :)

fortunatamente, non le ho mai + ricomprate
avevo giudicato all'epoca il management non valido, ed i fatti mi han dato ragione

chiaro che le quotazioni attuali, ed il prezzo della benza stratosferico, ne cambiano sensibilmente le prospettive

ora sono compratore
 
Prezzo della benzina e Landi Renzo…
Aumentano i prezzi dei carburanti sotto l’effetto del nuovo maxi-aumento delle accise entrato inaspettatamente in vigore da ieri (con la pubblicazione in Gazzetta del decreto Salva Italia) e registrato quindi solo oggi dalle compagnie petrolifere a livello di prezzi raccomandati.
Tutte le società hanno recepito l’aggravio che, compreso l’effetto moltiplicatore dell’Iva, è di circa:
- 10 centesimi per la benzina
- 13,6 centesimi per il diesel
- 2,7 per il Gpl
- 4 millesimi al metro cubo per il metano auto
I prezzi raccomandati ai gestori per il servito salgono quindi a livello medio nazionale a:
- 1,715 euro/litro per la benzina
- 1,705 euro/litro per il diesel
- 0,750 euro/litro per il Gpl L’Italia vale il 20% del fatturato 2011E di Landi Renzo e l’aftermarket stimiamo valga il 40% circa del totale Italia (o € 25mn nel 2011).
L’aumento dei prezzi della benzina e diesel potrebbero sostenere il mercato aftermarket di Landi Renzo.
Il titolo ha avuto una performance pessima, arrivando a perdere oltre il 60% ed è caratterizzato da una scarsa visibilità sul prossimo futuro.
L’Italia ha un peso sul fatturato di circa il 20% e questo potrebbe avere un impatto positivo sui multipli. (attualmente P/E a 15X)
 
a + 30% ci dovrebbe arrivare (tra oggi e domani o venerdi) ;)

quasi quasi sarebbe il caso di entrare pesantemente sul titolo troppo basso.

e aspettare..aspettare..aspettare.... :yes::no::yes:
 

Allegati

  • 199.jpg
    199.jpg
    60,3 KB · Visite: 201
Cosa aspettano a riaprire le contrattazioni sul titolo?
sono sospese da oltre 1 ora e mezza.... ???

Qualcuno sa spiegare i criteri che regolano la riapertura dlele contrattazioni dopo una sospensione per eccesso di rialzo?
 
Cosa aspettano a riaprire le contrattazioni sul titolo?
sono sospese da oltre 1 ora e mezza.... ???

Qualcuno sa spiegare i criteri che regolano la riapertura dlele contrattazioni dopo una sospensione per eccesso di rialzo?

senza liquidità....su tutte le small é cosi' ormai...non é un buon segno..i soldi veri stanno andando altrove...100,000 euro e la borsa é in tilt...:wall:
 
senza liquidità....su tutte le small é cosi' ormai...non é un buon segno..i soldi veri stanno andando altrove...100,000 euro e la borsa é in tilt...:wall:

:wall:
L'hanno fatta scendere del 50% in un mese ed ora la tengono sospesa .... :angry:

Io ho pmc a 2€ .... ora non incremento, magari attendo un pull-back ...? :mmmm:
 
Cosa aspettano a riaprire le contrattazioni sul titolo?
sono sospese da oltre 1 ora e mezza.... ???

Qualcuno sa spiegare i criteri che regolano la riapertura dlele contrattazioni dopo una sospensione per eccesso di rialzo?

:wall:
L'hanno fatta scendere del 50% in un mese ed ora la tengono sospesa .... :angry:

Io ho pmc a 2€ .... ora non incremento, magari attendo un pull-back ...? :mmmm:

maledetti, quando scendono del 20% lo fanno liberamente appena salgono le bloccano PAESE DI ***** E DI MACELLAI RETTILIANI
 
Indietro