Landi Renzo - ora basta!!! da adesso in poi a tutto GAS

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Diesel-Metano: Landi Renzo promuove la conversione degli autobus Ecoè di Perugia Lunedì 24 Ottobre 2011 08:00
LandirenzoLandi Renzo ha sviluppato per Ecoè – società partecipata da Umbria Mobilità – l’innovativo sistema di alimentazione Dual Fuel per autobus del parco circolante pubblico del territorio di Perugia: una doppia alimentazione gasolio/metano per ridurre le emissioni nocive e i costi di esercizio. Grazie a questo innovativo sistema “dual fuel”, sarà possibile applicare ad autobus diesel una doppia alimentazione gasolio/metano, in grado di abbattere le emissioni inquinanti e i costi di esercizio. Il sistema, sviluppato da Landi Renzo, consente di miscelare il metano con il gasolio, che alimenta ancora gran parte delle flotte di trasporto pubblico delle città italiane, garantendo prestazioni di guida analoghe al full diesel. In questo modo il sistema aumenta l’autonomia dei mezzi – con importanti risparmi sui consumi – e consente in ogni momento la reversibilità dell’alimentazione a gasolio. Tale iniziativa si inserisce in un importante progetto di sensibilizzazione che Landi Renzo sta promuovendo nei confronti delle amministrazioni locali delle più importanti città italiane al fine di promuovere una mobilità sempre più ecosostenibile.
Diesel-Metano: Landi Renzo promuove la conversione degli autobus Ecoè di Perugia | Ecomotori.net

OK! ottima news
 
LANDI RENZO (sospesa al rialzo) Benzina più cara, torna l'attenzione sull'auto a gas

Websim - 07/12/2011 15:54:05



Landi Renzo (LR.MI) è sospesa per eccesso di rialzo con un prezzo teorico di 1,28 euro, in rialzo del 15%.


A spingere il titolo è l'aspettativa di un incremento della domanda in Italia di auto a gas, in seguito al rincaro delle accise su benzina e gasolio decisi dal governo. Landi Renzo è leader mondiale degli impianti per alimentare le auto a gpl e a metano. La Borsa sembra scommettere su una corsa degli itailani a montare l'impianto a gas sulla macchina.

L'Italia vale il 18% dei ricavi del gruppo. In novembre Landi Renzo ha abbassato, per la seconda volta nel giro di pochi mesi, le stime sui ricavi del 2011, da inizio anno il titolo ha perso il 57%.

Websim S.p.A.
 
candela precisa...sti figli di una malandrina!!!
 

Allegati

  • LR day.jpg
    LR day.jpg
    128,3 KB · Visite: 24
nessuno vendeva , e' salita nn tanto x gli acquisti ma x l'assenza di venditori
 
domani questa la vediamo fra 1.75 e 1.90 euro mi sa :)
 
Direi che la cosa più positiva del rialzo di oggi è determinato non da notizie che devono essere confermate o meno ma è detrminata da un fatto oggettivo:

la benzina è salita parecchio per effetto delle accise e nei prossimi mesi vi è aspettativa di un rialzo dei prezzi per fattori politici accompagnata da recessione (questo non è positivo ) non solo in Italia ma almeno in tutta europa.
La macchina elettrica non è ancora pronta e ci sarà ancora qualche anno davanti

molto bene !!
 
era ora che si risvegliasse ... anche se il mio pmc 2,17 è ancora distante
 
che voi sappiate Su metano e gpl le accise restano ferme vero? a sto punto :

10cent al litro in più mediamente per un pieno da 50 litri sono 5euro.

5 euro a settimana x 4 fa 20. x12 mesi fa 250 .

utente business rAddoppia minimo a 500 euro anno.

il risparmio precedente era mediamente del 30% allora un impianto che prima Si ripagava in 2,5anni (1,2 per business) adesso Si ripaga in 1,5 anni (meno di un anno x business)
 
stiamo calmi ma sperem!!!!!!!! come saprete le ho ad un prezzo molto alto (ahimè 2,8..) ....secondo voi merita entrare per mediare un po'?
sì^
















(e chi sa che amo parlar molto:D:p, capisce..che un sì secco...sognifica "quel" che significa..:cool:)
 
con misto Si vola

Considera poi che per ora il problema è occidentale.......

Immagina le inevitabili analogie europee, in medio oriente e asia, dove landi si è già piazzato.

Non sono un pompatore, ho già il ditino presettato a + 17 -5 ma ogni giorno lo resetto volentieriOK!
 
Indietro