Landi Renzo...

Che senso avrebbe confrontare aprile/giugno con luglio/settembre ?....è come confrontare le pere con le mele.....o gettare fumo negli occhi...ridicolo..
Forse non mi spiego e quindi non insisto.
Landi fallirà.
Va bene così?:-)
 
scusate la domanda: ma qualcuno si aspettava davvero dati migliori? E se si per quali ragioni?
Grazie
 
scusate la domanda: ma qualcuno si aspettava davvero dati migliori? E se si per quali ragioni?
Grazie
Ci sono dati immatricolato GPL da paura....hai una marea di auto a benzina "convertibili" in AM prima col diesel non riuscivi.......possibile sto sfacelo ?..hanno completamente sbagliato pricing ?....e lasciamo perdere idrogeno che è una chimera fattibile solo con miliardi di sovvenzioni....
 
Ci sono dati immatricolato GPL da paura....hai una marea di auto a benzina "convertibili" in AM prima col diesel non riuscivi.......possibile sto sfacelo ?..hanno completamente sbagliato pricing ?....e lasciamo perdere idrogeno che è una chimera fattibile solo con miliardi di sovvenzioni....
scusami: ma se continuano a spingere l'elettrico.....elettrico, elettrico, elettrico.
Turri pazzi per l'elettrico.
Vediamo come finirà l'elettrico:-)
 
magari noi non ce li aspettavamo ma il mercato per stampare un - 8 si vede che era più ottimista
Landi è una società malata.
Itaca entra solo in questo tipo di società.
La nomina del nuovo CEO è una prima tappa per "tentare", riscrivo "tentare" di rilanciare l'azienda che resta comunque "MALATA"
 
scusami: ma se continuano a spingere l'elettrico.....elettrico, elettrico, elettrico.
Turri pazzi per l'elettrico.
Vediamo come finirà l'elettrico:-)
.....io guido elettrico (oltre 100000km percorsi) e ne ho parlato dei limiti...rimarrà una buona fetta di mercato per elettrico (20/30 % e non è poco parliamo di milioni di auto) ma chi non puo' ricaricare (servono Kwh e impianti nuovi in casa e FTV )....andrà con ICE anche in futuro...anche tra 20 anni........IMHO....
 
Scusate se torno in carreggiata… dove andrà il mondo auto nessuno (credetemi neanche loro) lo sa.. si sono investiti miliardi sull’elettrico e bisognerà ammortizzarli.. di certo le strade saranno più di una e ci sarà spazio per tutte (a mio avviso, non per l’idrogeno, utopia per l’autotrazione “leggera”).
Qui si discute di un’azienda che con la redditività operativa non riesce neanche a pagare gli interessi passivi sui debiti… quindi?
 
Scusate se torno in carreggiata… dove andrà il mondo auto nessuno (credetemi neanche loro) lo sa.. si sono investiti miliardi sull’elettrico e bisognerà ammortizzarli.. di certo le strade saranno più di una e ci sarà spazio per tutte (a mio avviso, non per l’idrogeno, utopia per l’autotrazione “leggera”).
Qui si discute di un’azienda che con la redditività operativa non riesce neanche a pagare gli interessi passivi sui debiti… quindi?
IMHO smantellare subito area che perde di piu' (cleantech idrogeno ??) magari trovano qualcuno interessato a portare avanti business ......come si fa a pensare di mettere bombolone idrogeno (altamente esplosivo/costossisimo..su mezzi che girano in centri abitati con fanatici in giro per il mondo ? oltre ai costi esorbitanti.......colpisci una bombola a idrogeno con una carabina e fai una strage....ridicolo .....Lindberg docet...
 
IMHO smantellare subito area che perde di piu' (cleantech idrogeno ??) magari trovano qualcuno interessato a portare avanti business ......come si fa a pensare di mettere bombolone idrogeno (altamente esplosivo/costossisimo..su mezzi che girano in centri abitati con fanatici in giro per il mondo ? oltre ai costi esorbitanti.......colpisci una bombola a idrogeno con una carabina e fai una strage....ridicolo .....Lindberg docet...
L'idrogeno sembra una pia illusione pure a me....
ma con una carabina non ci buchi manco il bombolone del GPL, figuriamoci quelli dell'idrogeno :D
 
visto il tuo nick penso tu abbia esperienza di come funzionano i carrozzoni ormai....
eppure ti diro..ho fatto i miei più grandi gin con saipem,,,, che non l hontradata più dopo che superò i 22 euro,,,arrivando oltre in44... oltre ogni immaginazione
 
L'idrogeno sembra una pia illusione pure a me....
ma con una carabina non ci buchi manco il bombolone del GPL, figuriamoci quelli dell'idrogeno :D
Il mio vecchio ha una merkel (mi sembra) e fa fuori un daino a 2km ....penso ce ne siano anche di piu' potenti...

 
Indietro