Landi Renzo...

Doppio minimo. Nel 2017 da questi livelli di prezzo nell' arco di 10 mesi andò a 2 Euro ad azione.
 
Cosa aggiungere, spero vivamente che il titolo torni su a 1,80 Euro per azione entro l' estate (ipotesi migliore).

Stay hungry stay foollish

:love:🥰😘
 
Ultima modifica:
Ancora un dettaglio.

Il grafico mensile che ho postato sopra, mostra che il minimo in questione (grafico mensile) si presenta esattamente ogni 4 anni (preciso come un' orologio). Creando appunto doppio/triplo minimo (2016-2020-2024).
 
Ultima modifica:
La rivoglio velocemente sopra 0,4 €!! Chiedo troppo?? :yeah::P:bye:
Al
 
La tua analisi l'ho trovata interessante.
Non pensi però che sia meglio attendere l'esito, a maggio, degli accordi con le banche?
Visto che siamo a ridosso delle elezioni, non mi aspetto grandi movimenti prima di Giugno prossimo.
Quindi ora potrebbere essere un tentativo di acquistare sui minimi.
 
Ovviamente visto che trattasi di small cap, non ci metterei subito il 100% del capitale. Procederei per un po alla volta.
 
Doppio minimo. Nel 2017 da questi livelli di prezzo nell' arco di 10 mesi andò a 2 Euro ad azione.

In realtà però allora il minimo fu a 0.251 quindi circa un 30% sotto i valori odierni.
Lo dico perchè a questi livelli il titolo è invece già sotto i minimi del 2020 a 0.36.

Nell'attesa della rinegoziazione del debito la speculazione potrebbe quindi spingerla verso i minimi assoluti, non si può escludere la cosa.

Io la tengo monitorata perchè do per scontata la rinegoziazione ed anche qualche novità a livello societario/azionariato.
Non sarà un gioiello ma il settore cmq ha sempre le sue potenzialità.
 
In realtà però allora il minimo fu a 0.251 quindi circa un 30% sotto i valori odierni.
Lo dico perchè a questi livelli il titolo è invece già sotto i minimi del 2020 a 0.36.

Nell'attesa della rinegoziazione del debito la speculazione potrebbe quindi spingerla verso i minimi assoluti, non si può escludere la cosa.

Io la tengo monitorata perchè do per scontata la rinegoziazione ed anche qualche novità a livello societario/azionariato.
Non sarà un gioiello ma il settore cmq ha sempre le sue potenzialità.
Concordo la tua view.

Aggiungo, da monitorare il prezzo del petrolio il quale non sembra voglia scendere, anzi è proiettato al rialzo andante... generalmente, l' estate è ciclicamente favorevole il petrolio. OK!
 
Ancora un dettaglio.

Il grafico mensile che ho postato sopra, mostra che il minimo in questione (grafico mensile) si presenta esattamente ogni 4 anni (preciso come un' orologio). Creando appunto doppio/triplo minimo (2016-2020-2024).
Quindi come target facciamo 0,3/0,315€?? Ossequi
Al & A.p.
 
Buon Sabato a tutti,

EccoVi la view macro del titolo LANDI RENZO, grafico mensile il quale mostra un target di 2,70 Euro per azione, con un potenziale guadagno di circa +800% dai prezzi attuali. Qui si tratta di comprare un pattern rialzista con un target definito. Quindi o ci si crede, oppure no. Tutto qui.

Ripeto, grafico mensile Non avverrà in 2 giorni. Tale pattern/configurazione è ancora attiva.


In questa fase opterei di frazionare l' entrata in 3 tranche: 1 minimo precedente 33% in, poi 2 minimo precedente altro 33% in, infinine l' ultimo 33% ad inversione conclamata che non sarà il prezzo minimo, anzi...
 

Allegati

  • landi.png
    landi.png
    68,8 KB · Visite: 20
  • landi2.jpg
    landi2.jpg
    148,5 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
Indietro