l'angolo degli zeneizi

Se lo fate tra il 15 ed il 20 settembre prossimi, mi aggrego volentieri. ;)

Si sottintende che i primi enunciati sono a carico mio. Antipasti, secondi, contorni, vini, dolci, caffé et ammazzacaffé, donne et similia, sono offerti da Due.Zero che generosamente me lo ha scritto in mp. :D
 
Si sottintende che i primi enunciati sono a carico mio. Antipasti, secondi, contorni, vini, dolci, caffé et ammazzacaffé, donne et similia, sono offerti da Due.Zero che generosamente me lo ha scritto in mp. :D


Ho dato un’occhiata al menù e alle recensioni.
Queste ultime non sono entusiasmanti nell’ultimo anno e mezzo, ma voglio fidarmi dei “locali”.

Tranquillizzo tutti: ho fatto due conti e, saltando qualche pasto (tipo quello di Ferragosto) e limitando gli acquisti durante i saldi, ritengo di essere abbondantemente in grado di pagarmi la mia quota di cibarie. :D :p
 
Ho dato un’occhiata al menù e alle recensioni.
Queste ultime non sono entusiasmanti nell’ultimo anno e mezzo, ma voglio fidarmi dei “locali”.

Tranquillizzo tutti: ho fatto due conti e, saltando qualche pasto (tipo quello di Ferragosto) e limitando gli acquisti durante i saldi, ritengo di essere abbondantemente in grado di pagarmi la mia quota di cibarie. :D :p

"La vecchia Iolanda era una cattedrale del pesto verde e dei funghi ... Insuperabile. Si rivoltera'ovunque si trovi..." recensione veritiera...
Puttroppo essere veritade. É rimasto il nome e i ricordi di anni fa. Fra ex-ragazzi, "figli della Jole", una lacrimuccia. Ma a Masone...
 
Si sottintende che i primi enunciati sono a carico mio. Antipasti, secondi, contorni, vini, dolci, caffé et ammazzacaffé, donne et similia, sono offerti da Due.Zero che generosamente me lo ha scritto in mp. :D
allora non posso che aggregarmi :D
 
ovviamente :D

oltre naturalmente al piacere di incontrarvi :)
 
Ovviamente per il “pacchetto” generosamente offerto da Due.Zero, immagino. :cool:

:p

Guarda...ti diró...Due.Zero voleva tenere l'anonimato ma cotanta generositá non poteva rimanere sconosciuta.
 
Tutto molto bello


:( :asd:

bali.jpg
 
Sarzana e val di magra :o
 
Si, mi ha ballato il frigo.

Epicentro Bargagli intensità 4.2 :(
 
belin, mi è sembrato che il pavimento si muovesse sotto i piedi! :eek:
 
in occasione dell'inaugurazione del Salone Nautico, musica e fuochi d'artificio in piazza De Ferrari :)

 
Indietro