L'angolo della sana e gustosa alimentazione+ regole alimentari

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Un aperto un treddo esca sguizzero dilla per far tornare mister mib...;)
 
Buongiorno, quella testa di mink.....ia che aveva svaccato il 3d e che mi ha fatto
cancellare tutto è sparita?
Se si', potrei anche re-iniziare, se a qualcuno interessa, visto che la "ggente"
si alimenta sempre peggio......
 
di che si parlava qui?
 
franza o spagna ecc ecc è già stato detto?
 
Il libro è interessante, te lo consiglio. Spiega l'approccio della medicina orientale che cura la causa e non il sintomo come da noi.
Noi siamo abituati al farmaco per lo stomaco e che ci fa ammalare il fegato e non se ne esce più.
Poi il mio è stato un capovolgimento radicale su più fronti un paio di anni fa.
Per fartela breve: tutto ha origine dalla mente, malattie comprese.
ti racconto la mia esperienza dopo aver provato in India del sud la cura ayurvedica disintossicante per due settimane
che come dici tu punta sulla cura delle cause e non dei sintomi, anzi la cura è personale in base al tipo di persona che sei
dopo averlo capito ascoltando il battito cardiaco dal polso

consisteva in dieta vegetariana, massaggio a quattro mani sul mio corpo a base di olio, sali ed erbe, sauna dentro un gabbiotto di legno con limone ed erbe varie, forse anche aglio, riposo a letto, doccia calda e yoga
ho perso 7 kg, ero debolissimo e mi è scoppiata una tosse insistente che mi è durata un mese
mi son rivolto ad un ospedale che curava col sistema occidentale nostro ed era strapieno di pazienti indiani che evidentemente hanno più fiducia nella nostra medicina

mi han fatto un check up completo durante un'intera giornata, costo 150$, facendo varie ipotesi. conseguenza della mia ernia jatale, bronchite trascurata di cui non mi ero neanche accorto, allergia a qualche sostanza in aria (era primavera) e c'erano pollini in giro
più tardi mi son rivolto anche ad un laboratorio omeopatico che mi ha riempito di varie minuscole pillole e gocce anche l'omeopatia cura le cause e non i sintomi, infatti la dottoressa mi fece una lunga intervista chiedendomi tutto e di più

alla fine tutto mi è passato quando sono arrivato a 4.000 mt di altezza nel Sikkim indiano quando ho spurgato dal naso dieci kg di muco che probabilmente si era immagazzinato nei miei polmoni, non so perchè e per come
 
Ultima modifica:
ti racconto la mia esperienza dopo aver provato in India del sud la cura ayurvedica disintossicante per due settimane
consisteva in dieta vegetariana, massaggio a quattro mani sul mio corpo a base di olio, sali ed erbe, sauna dentro un gabbiotto di legno con limone ed erbe varie, forse anche aglio, riposo a letto, doccia calda e yoga
ho perso 7 kg, ero debolissimo e mi è scoppiata una tosse insistente che mi è durata un mese
mi son rivolto ad un ospedale che curava col sistema occidentale nostro ed era strapieno di pazienti indiani che evidentemente hanno più fiducia nella nostra medicina
mi han fatto un check up completo durante un'intera giornata, costo 150$, facendo varie ipotesi. conseguenza della mia ernia jatale, bronchite trascurata di cui non mi ero neanche accorto, allergia a qualche sostanza in aria (era primavera) e c'erano pollini in giro
più tardi mi son rivolto anche ad un laboratorio omeopatico che mi ha riempito di varie minuscole pillole e gocce
alla fine tutto mi è passato quando sono arrivato a 4.000 mt di altezza nel Sikkim indiano quando ho spurgato dal naso dieci kg di muco che probabilmente si era immagazzinato nei miei polmoni, non so perchè e per come
Quindi in totale hai perso 17kg? :P
 
Indietro