Lasciate la barca prima che affondi!

Grazie amico!!!
Molti impegni mi tengono fuor di mano, ma mai dimentico di lanciar occhio dove piace ;);););)
 
Quasi 15 anni dal primo messaggio!

Amici!!! Questo anno ricorreranno i 15 anni da quando in tempo di crisi comunciammo a scambiare due chiacchiere!
Presto tornerò per raccontare a voi nuove storie del mio passato. L'età si fa sentire, ma l'incedere del tempo non mi fermerà dal tenervi aggiornati circa il mio passato!!

Amici!!! ;););)
 
... quando i 40000?

Dopo i 20000 lego sotto i mari...:o:D

marinai.jpg
 
Amici!!! Questo anno ricorreranno i 15 anni da quando in tempo di crisi comunciammo a scambiare due chiacchiere!
Presto tornerò per raccontare a voi nuove storie del mio passato. L'età si fa sentire, ma l'incedere del tempo non mi fermerà dal tenervi aggiornati circa il mio passato!!

Amici!!! ;););)

Certo che di fantasia non ne hai molta:sempre ceppetto,beppeto ma inventa qualche nick più adeguato ai tempi.
 
Amici!!! Questo anno ricorreranno i 15 anni da quando in tempo di crisi comunciammo a scambiare due chiacchiere!
Presto tornerò per raccontare a voi nuove storie del mio passato. L'età si fa sentire, ma l'incedere del tempo non mi fermerà dal tenervi aggiornati circa il mio passato!!

Amici!!! ;););)

non mollare mai. ;)
Ciao Grandissimo !!!
 
questa è la sua ultima attività sul fol


""06-10-03, 19:48
Discussione: Lasciate la barca prima che affondi!
di Mastro Ceppetto Risposte
571
Visite
59,173
Amici! La pagliuzza diventerà presto trave!! ...
Amici! La pagliuzza diventerà presto trave!!
Sono assai convinto che tutto sia montato ad arte, il mare non mente mai!!
L'ora della verità sarà un vero toccasana per i molti mozzi ormai...""
 
Indietro