Latte a lunga conservazione

quando ancora avevo la tv la vedevo a 'cuochi e fiamme', assaggiava i piatti in punta di forchetta che infilava nella boccuccia schifiltosa...
...mi faceva passare la fame :D

:D

giù dalle scale va :D
 
quando ancora avevo la tv la vedevo a 'cuochi e fiamme', assaggiava i piatti in punta di forchetta che infilava nella boccuccia schifiltosa...
...mi faceva passare la fame :D


quelle solle più maialone:D
 
in effetti sta un po' sui maroni pure a me...

sempre a criticare le case e le tavole altrui...

quando ancora avevo la tv la vedevo a 'cuochi e fiamme', assaggiava i piatti in punta di forchetta che infilava nella boccuccia schifiltosa...
...mi faceva passare la fame :D

E tutti quegli stucchevoli francesismi in bocca....e mi fermo qui.:D
 
Lunga conservazione ? Io bevo raramente il latte ma le poche volte mi compro quello crudo (in bottiglia di vetro da 1 litro) ed in un paio di giorni lo finisco tutto :buonissimo.
Mi sa che voi non avete mai sentito il sapore vero del latte (a parte quello di mammà) .
 
Io lo bevo direttamente da una mamma 34 enne
 
Lunga conservazione ? Io bevo raramente il latte ma le poche volte mi compro quello crudo (in bottiglia di vetro da 1 litro) ed in un paio di giorni lo finisco tutto :buonissimo.
Mi sa che voi non avete mai sentito il sapore vero del latte (a parte quello di mammà) .

E dechessa' dechessa' dicci dicci.
 
quelle solle più maialone:D

nn so se è così, però è una di quelle che mi fa venire in mente la battuta di un film dove lui dice a lei
'sa perché te tu sei tr..a? perché te t'un sei mai stata 'na tr..a'

:D
 
Indietro