l'Austria ha chiuso gli ingressi dall'Italia. A quando Francia, Svizzera e Slovenia?

80 KM DI CODA DI TIR AL BRENNERO di entrata in Austria
ma se han detto che il trasporto merci poteva entrare, perchè mai han causato questo ingorgo pazzesco?
perchè i tedeschi-austriaci sono ottusi e si son messi a controllare tutto, camion per camion
magari pensando che dentro ci fossero italiani in fuga che andavano a impestare l'Austria
non cambieranno mai
e adesso voglio vedere come si risolve questo problema
80 km è una coda inestricabile e ci vorrà più di una settimana per eliminarla, semprechè si decidano
a far passare tutti i camion senza alcun controllo
 
ed abbia chieso solo la chiusura di negozi, bar e ristoranti
ma non le imprese produttive, i trasporti e gli uffici pubblici

il contagio continuerà e fra pochi giorni sarà costretto
a chiudere tutto mentre poteva farlo già adesso

ogni rinvio significa migliaia di morti in più
e posporre la soluzione del problema

ma comunque di fatto è già cosi in lombardia. Saranno veramente pochissime le attività commerciali rimaste aperte, la gente in giro non c'è, stanno chiudendo tutti i negozi nei centri commerciali.
 
Emergenza coronavirus, caos al Brennero: fino a 90 km di coda per i controlli austriaci sui tir - la Repubblica

Semplicemente squallido quello che sta facendo l'Austria con L'Unione Europea che tace anziche' cacciarli in tronco dall'UE come dovrebbe essere secondo i regolamenti.
Questa e' una vera e propria guerra commerciale contro l'italia.

mah...
80 km di merci e componenti per le loro industri che si stanno bloccando...
nessuno è necessario a questo mondo, ma neppure la seconda manifattura esportatice europea è sostituibile in due o quattro settimane...
 
Emergenza coronavirus, caos al Brennero: fino a 90 km di coda per i controlli austriaci sui tir - la Repubblica

Semplicemente squallido quello che sta facendo l'Austria con L'Unione Europea che tace anziche' cacciarli in tronco dall'UE come dovrebbe essere secondo i regolamenti.
Questa e' una vera e propria guerra commerciale contro l'italia.

Ma chissene infischia dell'ue a questo punto. Superata l'emergenza, comandassi io, con gli austriaci (e non solo) un discorsetto serio facendogli vedere le nocche dei pugni glielo farei.
 
IO NON CREDO CHE AUSTRIA E SLOVENIA ci stiano facendo la guerra commerciale, semplicemente essendo meno infettate di noi, temono di importare
ulteriori veicoli di infezione, ma questo dovrebbe riguardare i privati, non i TIR che trasportano merci il cui rischio si limita al camionista che si ferma a pranzare al ristorante

pare che la coda al Brennero sia in fase di eliminazione e che Di Maio per ritorsione abbia imposto il controllo o la chiusura dei mezzi provenienti dall'Austria che vogliono entrare in Italia e dovrebbe fare altrettanto con la Slovenia

credo che quando anche loro avranno un tasso di infezione pari al nostro, sarà del tutto inutile questa chiusura
 
Indietro