L'avete vista "La caserma" su Rai Due iersera?

strano che nessuno voleva farlo ed ora ci si divertono...tanto quando si rompono il gazz vanno a casa mika rimangono 12 mesi :D
comunque bersagliere radiofonista conduttore destinazione persano la fossa dei serpenti:D:p
 
Anche tu Falconara ??

Se nn ricordo male quando c'ero io il comandante di compagnia era il Cpt Ugolini.... ma vado letteralmente a mente...

era il 1984... o giu' di li.....

il mio capitano di compagnia
invece

Susanna


di cognome
però




:hic::hic::asd:
 
il mio capitano di compagnia
invece

Susanna


di cognome
però




:hic::hic::asd:

Pure Ugolini Trinkava.....

l'ultima sera... cena prima delle varie destinazioni ... mi sono fatto a PEZZA....

tornati in caserma sono restato in giardino per riprendermi.....

Passa Ugolini... e mi chiede ke sto a fare in giro a quell'ora... e io ... sto a Svaporare....


Bravo, continua cosi'..... !!! hihihihiih
 
l'unico giorno che mi è piaciuto della naia è stato quello del il congedo.
 
l'unico giorno che mi è piaciuto della naia è stato quello del il congedo.

Io manco quello perchè mi hanno congedato 4 gg dopo gli altri per scontare la consegna di rigore (7gg di cui 3 condonati).
 
Anche tu Falconara ??

Se nn ricordo male quando c'ero io il comandante di compagnia era il Cpt Ugolini.... ma vado letteralmente a mente...

era il 1984... o giu' di li.....

Si nel 91...chi fosse il capoccia non lo ricordo
 
Si nel 91...chi fosse il capoccia non lo ricordo

Ugolini poteva persino essere il Comandante di tutta la Caserma ma nn credo... essendo "Solo" Capitano....

Poi da falconara dove Sei Finito.. ??
 
Ugolini poteva persino essere il Comandante di tutta la Caserma ma nn credo... essendo "Solo" Capitano....

Poi da falconara dove Sei Finito.. ??

roma cecchignola 3 mesi per il corso carristi

il resto a banne trieste
 
roma cecchignola 3 mesi per il corso carristi

il resto a banne trieste

io restato a Roma... fino al congedo....

Come detto: Caserma di Imboscati Ministeriali Romani....

eravamo si e no un 400.... Mensa unica... Ufficiali e Soldati... sabato e domenica che restavamo 4 gatti... addirittura ci si serviva dallo stesso bancone....

Nonnismo Zero... diciamo che e' stato quasi come nn averlo fatto il Militare...
 
quando ero di corvee piantone ci facevano fare lo schiumone nei bagni... si buttava un sapone che faceva una quantità di schiuma impensabile e bisognava tirarla tutta via... coi moci vileda...
 
quando ero di corvee piantone ci facevano fare lo schiumone nei bagni... si buttava un sapone che faceva una quantità di schiuma impensabile e bisognava tirarla tutta via... coi moci vileda...
Mamma mia che brutta vita, per fortuna io appartenevo a un corpo speciale ospite in una caserma di Padova (città popolata da bellissime donne) e come tale non facevo un cazz, ero servito e riverito.
 
Ma tornando a noi...

le classificazioni erano le seguenti:
- sperma di girino
- girino
- rana
- rospo
- (qui secondo me c'era qualcosa in mezzo ma non ricordo... mica eri rospo fino a vice-conge)
- vice-conge
- conge
- fantasma

Il terzo scaglione successivo al tuo erano i tuoi figli, il sesto erano i nipoti (e diventavi nonno)

La barba/baffi solo dal nonno in poi.

Potevi dare il "block!" solo ai più giovani.

Il "mensa block!" solo da conge in poi. E tutta la mensa si bloccava, compreso il cuoco o se stavi versando l'acqua nel bicchiere :D

Poi c'erano le varianti: "camerata block!", "ufficio block!" ecc ecc

Se prendevi tutto con la dovuta leggerezza alla fine ti facevi pure delle belle risate :D
 
Indietro